CONTINUO A 3 COMMENTI
{JUNGKOOK'S P.O.V}
Questa storia non poteva andare avanti così. Stava diventando tutto troppo 'sbagliato', giravano troppe voci sbagliate, la gente giudicava, giudicava senza sapere come stavamo le cose sul serio. Semplicemente, non si poteva andare avanti così, quindi presi la mia decisione. Dopo essere stato invitato come ospite insieme ai BTS ad un programma, decisi che avrei chiarito ogni singola voce.-Ragazzi, è ora di andare!- il PD ci chiamò ed entrammo nello show, le fans impazzivano, gridavano, ma notavo che c'era qualcosa di diverso nei loro occhi, mentre mi guardavano. Mi sentivo strano, ma ero pronto. Era una fortuna che quello fosse un programma basato sulle domande, anche personali.
-Jungkook-sshi... C'è una questione che sta girando molto su internet in queste settimane e ha fatto il giro del mondo! È su una possibile relazione fra te e Ahn Minjang delle X-feMALE. Cosa ci dici a riguardo?- L'MC sembrava perplesso e confuso. Mi aspettavo questa domanda e finalmente arrivò. Ero pronto alla verità.
-Sì. Ho letto moltissimi articoli su questa situazione. E... Che dire? È la verità.- Cercai di essere il più professionale e calmo possibile. Conclusi con un sorriso pacifico. I ragazzi mi guardarono a bocca aperta.
-Jungkook... Sei pazzo...?- Sentii Hoseok hyung dietro di me. Il pubblico rimase ancora più stupito e l'MC anche.
-Oh? È così? Dicci qualcosa a riguardo!- Avevo l'attenzione di tutti su di me.
-Sì. È iniziato tutto alle scuole superiori. Un giorno ci siamo incontrati per strada e ci siamo ritrovati nella stessa classe. All'inizio.. Non andavamo per niente d'accordo haha ripensarci è divertente... Ma col passare del tempo abbiamo legato molto e abbiamo scoperto di provare qualcosa per l'altro, così... Io sono stato il primo a confessarsi.- Tutti seguivano interessatissimi ma in stato di shock.
-Wow~ ti sei confessato per primo?- Sorrise l'altro MC.
-Sì, sono stato io.- sorrisi. -Le ho chiesto di metterci insieme e ha accettato, dal momento che anche io le piacevo. Però... Ho debuttato qualche mese dopo e le mie schedules hanno iniziato a infittirsi... Abbiamo avuto qualche discussione e quindi ci siamo lasciati...
-Aahh.. Quindi ora non state più insieme?
-Sì, stiamo insieme. Non ci siamo parlati per un anno, abbiamo rotto tutti i contatti, ma... Ci siamo incontrati per caso e abbiamo deciso di rimetterci insieme qualche giorno dopo, ovviamente con qualche chiarimento. E ecco ciò, siamo fidanzati. Io, Jeon Jungkook dei BTS, sono fidanzato con Ahn Minjang delle x-female. Fine della storia.- Sorrisi, fiero di me stesso.
-Wow... Che bello.
-Molto probabilmente dopo ciò i BTS perderanno molte fans e mi dispiace moltissimo e io stesso riceverò molto odio, anche Minjang, ma... Sinceramente, non capisco il senso. Perché odiarmi? Perché non continuare a seguirmi come avete sempre fatto? Sono un artista e faccio musica, non sono qui per essere fidanzato con tutte le ragazze del mondo. Ricevere odio perché amo qualcuno... Perché le dimostro che farei di tutto per lei... Penso sia davvero stupido. Odiarmi perché amo penso sia infantile. Non sono qui per far commuovere nessuno, ho semplicemente spiegato le cose come stanno e spero che nessuno rimanga ferito da ciò. Vorrei ringraziare anche chi deciderà di supportare la nostra relazione e le nostre fans, che rimarranno per sempre con noi. Siete tutto, vi amo!!- Ero fiero del mio discorso. Gli altri ragazzi iniziarono a carezzarmi la schiena, farmi dei pollici in su e sorridermi compiaciuti, soprattutto Taehyung e Jimin. Mi sentivo libero, adesso.
-Wow, Jungkook... Guarda il pubblico! Le tue fans sembravo aver preso bene questa notizia!- Guardai fra il pubblico e, in effetti, le ragazze (soprattutto) sembravano favorevoli a questa cosa, facendomi gesti di approvazioni, sorridendomi.
-Voi lo sapevate?- Si rivolse ora ai membri del gruppo.
-Sì, sì, sapevamo tutto dall'inizio. Eravamo tutti e 7 insieme quando si sono incontrati per la prima volta, lui e Minjang... Supportiamo la loro relazione, che è basata sul vero amore e rispetto l'uno per l'altro. Vedeste come si prendono cura di loro... Sono veramente dolci!- Mi sorrisero. Ero felicissimo di avere come amici qualcuno come loro. Non solo i miei migliori amici, ma semplicemente delle persone fantastiche, sempre disponibili e gentili.
-Saranghae! Saranghae! Saranghae!- Le fans cominciarono cori ("ti amiamo! Ti amiamo! Ti amiamo!"). Ero così felice che mi scesero lacrime di gioia.
-Grazie, grazie a tutti...!- Jimin fu il primo che mi abbracciò. Dopo tutti gli altri. Ero così sollevato...
-Minjang starà guardando questo programma in diretta?- Mi domandò un MC.
-Sì, penso lo stia guardando.- Sorrisi.
-Dille qualcosa!
-Jagiya....- un "oooo~" eccheggiò nello studio. -Ti amo. Sempre.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Lo so, sono in ritardo immenso e mi dispiace davvero tanto. Finalmente la scuola è finita, ma... Indovinate cosa? SONO STATA RIMANDATA AH AH AH tutta colpa di un voto negativo.. Uno solo... 😭 e durante l'estate avrò anche dei campus, quindi sarò abbastanza impegnata, ma cercherò di essere il più attiva possibile qui. Scusatemi e grazie a chi ha letto la storia fino a qui e a chi l'ha iniziata da poco!! Vi voglio davvero bene :)
Posso chiedervi di passare sul mio canale youtube? Mi chiamo jkmonie
Grazie mille!!! 😘CONTINUO A 3 COMMENTI
STAI LEGGENDO
How Could It Happen? (A Jungkook FANFIC)
FanficMinjang ha cambiato scuola per ragioni personali. Un giorno, per caso, incontra un ragazzo, uno studente che frequenta la sua stessa scuola, quella nuova, e hanno lo stesso sogno. La loro relazione, però, non è di certo una delle migliori. O, almeno...