53 CAPITOLO - Fifty-third Chapter - FAMILY

492 40 4
                                    

{Jungkook's P.O.V}

La mamma di Minjang ci chiamò proprio in quel momento e la raggiungemmo in salotto. Arrivati anche suo padre e Min Young, sua sorella, noi ci sedemmo sui grandissimi e comodissimi divani, mentre la mamma di Minjang andò a preparare la cena. Minjang si alzò e andò ad aiutare sua madre; ah, una vera donna di casa, perfetto! Minyoung non assomigliava molto a Minjang, ma con i suoi 24 anni, era una ragazza molto bella.

-Minyoung noona, sei davvero molto bella!- mi complimentai con lei, che arrossì e mi ringraziò. Proprio come sua sorella.

-Ah, Jeon Jung Kook... L'ometto di mia figlia... Da quanto che non ci si vede, eh? Più di 10 anni! Come sei stato? E la tua famiglia?- Disse, mr. Ahn.

-Già, più di 10 anni~ Io, mamma e papà viviamo ancora in quella casa, Junghyun hyung, come sa... "si è trasferito" da un'altra parte, sì...- mi scappò un sorriso malinconico in ricordo del momento in cui mamma e papà dissero questa notizia anche alla famiglia di Minjang. -Comunque, stiamo bene! Minjang è venuta ad abitare da noi a settembre, giusto? All'inizio non andavamo molto d'accordo, ma poi, dopo giorni e giorni, abbiamo iniziato a provare qualcosa l'un per l'altro.. Ed ora, eccoci qui haha!- Raccontai un po' loro della nostra vita, dal momento che Minjang è sempre stata molto timida e riservata riguardo ciò con la sua famiglia.

-Ah, capisco... Dimmi un po' di te.. Che scuola frequenti? Che lavoro ti piacerebbe fare?

-Allora, io frequento la scuola superiore a Seoul, la stessa che frequentav.... FREQUENTA Minjang! Siamo in classe insieme!- mi venne da ridere,i suoi genitori non sapevano del cambiamento! -Inoltre sono un trainee nella casa discografica Big Hit, ho un gruppo e non manca molto al nostro debutto! Mi alleno costantemente quasi tutti i giorni. Diventare un cantante è il mio sogno e spero si avveri. Dopo al debutto non sarò in grado di andare tutti i giorni a scuola, ma ci andrò quando potrò e continuerò a studiare!- piccola bugia... quandomai ho studiato? HAHA divertente.

-Oh~ Spero che il tuo sogno si avveri!- concluse il padre di Minjang e sua madre ci chiamò per la cena. Wow... L'aspetto del cibo era stupendo! Non vedevo l'ora di assaggiare le opere della mia Minjang e di sua madre!

-Questo l'ho fatto io, provalo e dimmi com'è!- Mi sorrise Minjang, mettendomi nel piatto una fetta di uno strano rotolo di cibo(?). Lo provai. Ma.... Era il paradiso!!

-Waaah Minjang, aaah! Mangialo mangialo!- ne presi un'altra fetta e la imboccai. Anche lei alzò gli occhi al cielo... Modesta, eh? Ma era così buono.

-Cos'è, esattamente?- chiesi, prendendone ancora. Sarò sembrato un ingordo che non mangiava da mesi ma va beh eheh.

-Noi lo chiamiamo "il rotolone"! Non so se abbia un nome.. Comunque bisogna prendere un foglio di basta sfoglia, mettere dentro del prosciutto e formaggio, possibilmente mozzarella, e arrotolarli insieme!- 《Ricetta by Minjang_0325, scopri tutte le ricette sul canale ufficiale!》mi aveva dato quest'impressione lol. Andammo avanti a mangiare e parlare per parecchio, finché si fece tardi. Suo padre e sua sorella si avviarono a dormire, mentre Minjang si diresse in bagno. Aiutai mrs. Ahn a sparecchiare e intanto parlammo.

-Buonanotte signora Ahn!- mi inchinai e feci per andarmene, una volta finito, ma lei mi stoppò.

-Ya ya, aspetta! Ho qualcosa da darti!- Disse, a bassa voce, togliendosi il grembiule e i guanti. Aprii un armadio in salotto e prese una confezione, la guardò e me la porse.

-Li ho comprati nell'evenienza che... Dai, siete ragazzi giovani,è normale, può sempre venire quella voglia...!- Rise. Presi la confezione e la guardai. Spalancai gli occhi. Che ca.... Ma perché, esattamente? Non ci potevo davvero credere! Dei.. preservativi? Ok, questo sì che mi aveva spiazzato! Ma potevano sempre servire ;)

-Oh... Oddio, non... Non so che dire, grazie..- la ringraziai imbarazzatissimo. Ma che tipo di regalo era? Particolare, devo dire. Mi veniva da ridere, cercavo di coprirmi con la mano la faccia, chissà cosa avrebbe fatto Minjang quando glieli avrei fatti vedere....

-Non si sa mai, no? Buonanotte!- rise e se ne andò. Andai in camera, sperando non ci fosse Minjang e li nascosi nella mia valigia. Poco dopo Minjang entrò. Le misi un braccio sulle spalle e la condussi al letto, facendola sdraiare.

-Dormiamo, eh? Buonanootteee!- mi guardò male, ovviamente confusa. Io spensi la luce e ci mettemmo a dormire.

{YOUR P.O.V}

Questi cinque bellissimi giorni passarono in fretta. Cercai di godermi il più possibile quei momenti con la mia famiglia e di avere dei bei ricordi. Al nostro ritorno in Corea ero così triste. Abbracciai fortissimo tutti quanti e salimmo sull'aereo. Saremmo stati ancora io e Jungkook, insieme.

-La tua famiglia è dolcissima.- mi sorrise, sull'aereo.

-Come se la tua non lo fosse.- ricambiai il sorriso.

-Tua mamma è molto generosa.. Mi ha dato un bel regalo!

-Mia mamma? Che regalo ti ha dato? Non ricordo...- cercai di ricordarmi un momento in cui mia madre desse qualcosa a Jungkook. Ma niente... Jungkook fece uno di quei suoi sorrisi misteriosi, si mise le cuffiette e chiuse gli occhi. Così feci anch'io.
Arrivati in Corea, andammo prima dai genitori di Jungkook per parlare un po' con loro e raccontare cosa avevamo fatto. Arrivati a casa, disfammo subito le valigie. Nel farlo, Jungkook si stoppò subito e guardò nel vuoto, con un'aria triste.

-Settimana prossima debutto.- mi disse, con voce ferma. Mi stoppai anch'io. Ci ero rimasta un po' colpita, ma poi sorrisi.

-Davvero? Sono felice!

-Tutte quelle volte che ti venivo a prendere dopo scuola... In realtà ero stato a registrare le canzoni, imparare le coreografie o girare il video. Abbiamo già girato il video per la nostra canzone di debutto.- Mi guardò negli occhi ed entrambi sorridemmo.

-Sono fiera di te, Jungkook.- si avvicinò a me.

-Dovrò stare nel dormitorio con gli altri ragazzi...- La sua faccia era così triste, sembrava star per piangere.

-Perdonami...- Ow... Noo, non fare così!!

-Jungkook...- sospirai, pregando che non piangesse. Solo, mi abbracciò forte. Non volevo piangere, entrambi ci stavamo contenendo, facendo strane espressioni con la faccia.

-Me ne devo andare domani...- aggiunse.

-Ecco perché ho cercato di vivere con te ogni momento come se fosse l'ultima volta.- Maddaaaai che tragico!

-Addirittura? Jungkook sembra che stai per andare in una spedizione e stai per incontrare la morte! Tsk.- gli sistemai la maglietta e raddrizzai il colletto. Mi guardò.

-Non so se debuttare sia una buona idea...

-Jungkook, ma sei stupido?! È il tuo sogno, fallo! Io ti supporterò sempre!

-Però mi mancherai tanto...

-Hanno inventato i cellulari da parecchio, vivi ancora nel paleolitico?

-Sembra che non ti importi... Ti piaccio davvero, almeno?- ....... Mi spiazzò.

-...Ma che cosa stai dicendo...? Non posso credere che tu me l'abbia chiesto sul serio.- Mi ero arrabbiata per questa domanda. Sembrava non fidarsi di me!

-Scusa... È che sono molto triste.- Adesso mi sentivo in colpa però! Uffa, questo ragazzo.

-È tardi, andiamo a dormire.- gli sorrisi e mi seguì.

///////////////////////
Ecco un nuovo capitolo (Ovviamente già scritto in precedenza hahah)! Vorrei ringraziare ancora voi che commentate, votate e seguite questa storia! I vostri commenti mi rendono felicissima, grazie mille~!

Oggi sono stata alla conferenza stampa dei Topp Dogg e li ho visti... Wow... Domani andrò al loro concerto!! Voi che farete di bello in questi giorni? ^^

Seguitemi su twitter, se vi va :') https://twitter.com/xiaominah

E su tumblr.... http://xiaominah.tumblr.com/

Weheartit? http://weheartit.com/XiaoMinah

How Could It Happen? (A Jungkook FANFIC)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora