{YOUR P.O.V}
Ero arrabbiata con il mondo. Non volevo parlare con nessuno, non volevo sentire il minimo rumore, non volevo nessuno, così spensi il cellulare, chiusi le finestre e andai in cucina a prendere del gelato. Mi sedetti sul divano e me lo mangiati tutto. Facevo schifo, ma ero così depressa.... Andai a dormire. Mi risvegliai e capii che andare avanti così non aveva senso. Volevo assolutamente parlare con Jungkook e scusarmi, ma ero in imbarazzo e non volevo scrivergli... Che figura avrei fatto? E cosa gli avrei scritto? Accesi il cellulare mentre ero nei miei pensieri e poco dopo mi arrivò un messaggio. Oh, guarda, era proprio Jungkook."Lasciami provare a riconquistarti. Usciamo insieme, ti prego. Voglio vederti. Ti vengo a prendere fra un'ora."
Sì! Proprio quello che volevo! No, aspetta, non dovevo esserne così felice. Chissà che voleva fare... Magari mi avrebbe insultata... Naah, non se sarebbe stato in grado. Ma... Un'ora?! Okay, avevo tempo di prepararmi. Non so per quale strano motivo, ma mi vestii meglio che potevo. Volevo fare una bella impressione. Suonò il campanello un'ora dopo esatta. Aprii la porta.
-Jungkook...- gli sorrisi, un po' imbarazzata e intimidita. Mi sentivo pietosa.
-Minjang... Sono felice che tu abbia accettato.- Mi sorrise. Ricambiai il sorriso, con la testa abbassata.
-Andiamo.- Continuava a sorridere. Che carino... Dopo tutte le brutte cose che gli avevo detto, sorrideva ancora. Come non amarlo... Iniziammo a camminare, ma era come se fosse il nostro primo appuntamento o come se non fossimo molto in confidenza. Non sembravamo essere a nostro agio e non avevamo ancora parlato. Camminando, con aria insicura e timida, tirò una mano fuori dalla tasca e prese la mia. Guardò in cielo imbarazzato ed io risi.
-Ah, basta, seriamente... Cos'è tutta questa poca confidenza?- si lamentò, quindi, ridendo. Mi mise la mano intorno ai fianchi e gli sorrisi.
-Sei sempre lo stesso.- Gli sorrisi e anche lui sorrise. La tenerezza. Improvvisamente la mia pancia brontolò e mi misi una mano sopra. Non avevo ancora mangiato... Risi imbarazzata.
-Oooh... Sembra che tu abbia fame! Andiamo, ti comprerò da mangiare.- Aumentò il passo.
-Non ce n'è bisogno...- Si voltò verso di me e si mise un dito davanti alla bocca, facendo "shh". Sorrisi e lo seguii. Lo ammiravo davvero. Come poteva essere così carino con me? Arrivammo a un ristorante e ci sedemmo al nostro tavolo per due. Ordinammo il nostro cibo e intanto cominciammo a parlare.
-Anche dopo un anno... Non hai perso il tuo fascino. Sei ancora così bella.- Dal nulla, mi fece questo bellissimo complimento. Io mi bloccai per un attimo.
-Sei così dolce... Ti ringrazio, Jungkook.- Sorrisi. Andammo avanti a parlare di cose normali quandò arrivò il nostro cibo. Mentre mangiavamo, iniziò a dire cose divertenti ed io continuavo a ridere. Quanto mi era mancato stare con lui... Finito di mangiare, facemmo una lunga passeggiata per le strade di Seoul. Si fece anche piuttosto tardi. Ci trovavamo sul fiume Han e ci sedemmo nel prato a guardare il fiume e le sue bellissime fontane con le luci colorate. Amavo davvero quel posto. Ci alzammo e ci appoggiammo su una ringhiera del fiume.
-Minjang...- Guardò in basso ed io lo guardai con aria confusa.
-Volevo... Volevo chiederti scusa per il brutto periodo che ti ho fatto passare... Mi sento davvero in colpa... Non volevo che tutto ciò accadesse, quindi, ti prego, perdonami.- Ma che cosa stava dicendo? Ero io qua la colpevole! Volevo piangere... Mi sentivo così male.
-No, Jungkook! Non ti devi scusare, non è stata colpa tua! Io me la sono presa per niente, ero talmente triste che non sono riuscita a ragionare... Inoltre, ieri ti ho trattato davvero male. Ti chiedo scusa.- conclusi, un po' imbarazzata. Adesso, però, mi sentivo libera perché mi ero finalmente scusata.
-Sei un'amore... Non ho mai smesso di amarti. Minjang, mi piaci ancora molto...- mi mise le mani sulle guance e... Mi baciò. Non ero più "abituata" ma non volevo interrompere questo bellissimo momento. Lo baciai anch'io. Si staccò lentamente.
-Anche tu mi piaci ancora...- guardai in basso, un po' imbarazzata. Ma per cos'era tutto quell'imbarazzo?!
-Allora... Che ne dici di...- mise le mani in tasca e tirò fuori una scatoletta. L'aprì: c'era l'anello che gli avevo lanciato quando ci eravamo lasciati. Mi prese la mano e avvicinò l'anello.
-Che ne dici di tornare insieme?- mi guardò e sorrise a 32 denti. Guardai l'anello agitatissima e poi guardai lui. Gli sorrisi.
-E me lo chiedi anche?- Mi infilò l'anello in quattro e quattro otto e mi abbracciò.
-Minjang... Tesoro...- sorrise. Mi baciò. Ero così felice.. Non solo mi ero scusata... Ero tornata insieme a Jungkook! Questa sì che era una giornata stupenda. Passammo tutta la serata insieme e poi mi riaccompagnò a casa. Per salutarmi, mi baciò e poi se ne andò. Scrissi subito a Seulgi. Mi sentivo in cuore di dovermi scusare anche con lei.
"Seulgi troviamoci fuori dalla BigHit fra mezz'ora, ho bisogno di parlarti."
"👍🏼"
Appena arrivai, lei era già lì. Aveva un'espressione un po' impassibile. Le corsi incontro e l'abbracciai, lasciandola senza parole.
-Scusami Seulgi... Sono stata così idiota e senza cuore. Non so come abbia potuto fare una cosa del genere... Ti voglio bene e grazie per essermi sempre stata vicina.- le dissi, ancora nell'abbraccio. Interuppi l'abbraccio e le sorrisi.
-Minjang... Non ti devi preoccupare. Lo sai che non potrei mai arrabbiarmi con te, anche se l'hai fatta grossa! Ti voglio bene.- ridemmo. E anche con lei mi ero scusata! Ero così sollevata.
-E quell'anello...?- Seulgi guardò subito l'anello sul mio dito.
-Ah, Seulgi... Sono uscita con Jungkook e mi sono scusata anche con lui e... Ci siamo rimessi insieme!- Sorrisi e lei saltello dalla felicità.
-Sono così felice per voi!! Si è risolto tutto per il meglio, hai visto?- sorrise e ci abbracciammo.
-Anche io ho qualcosa da dirti...- Mi mostrò il braccialetto che aveva al polso. Aveva inciso "ㄱㅌㅎ" (kth).
-Mi sono fidanzata con Taehyung...- La guardai sbalordita.
-Cosa?! Tu e Taehyung...? OMMIODDIO! Sono felicissima!!!- Saltellammo per tutta la strada e gridammo. Ero così contenta che Taehyung avesse finalmente avuto il coraggio di confessarsi... Jungkook mi aveva detto che ogni giorno stressava lui e gli altri perché voleva vedere Seulgi... E ora eccoli insieme. Chiamammo le altre e ci incontrammo. Io diedi la mia notizia e Seulgi la sua. Erano tutte così felici per noi. Io non potevo tornare a casa più allegra di così.{JUNGKOOK P.O.V}
Entrai nel dormitorio con aria sconfitta. Volevo vedere la reazione degli hyung dopo aver detto loro che sarei uscito con Minjang.
-Allora, Jungkook... Com'è andata?- Yoongi fu il primo ad azzardare una parola. Mi sedetti sul divano e feci un enorme sorriso.
-Io e Minjang... Siamo tornati insieme!- rimasero tutti meravigliati ma si complimentarono con me. Erano felicissimi che fossimo tornati insieme. Ma nessuno poteva esserlo come me. Finalmente.•••••••••••••••••••••••••••••
HEYEYEYEYYEY💞
Per prima cosa voglio augurare Buon Natale a tutti, anche se un po' in ritardo ^^"
Eccomi con un nuovo capitolo! Spero che vi piaccia! Lasciate un commento e fatemi sapere!
Continuate a seguirmi, grazie mille a tutti :)
STAI LEGGENDO
How Could It Happen? (A Jungkook FANFIC)
FanfikceMinjang ha cambiato scuola per ragioni personali. Un giorno, per caso, incontra un ragazzo, uno studente che frequenta la sua stessa scuola, quella nuova, e hanno lo stesso sogno. La loro relazione, però, non è di certo una delle migliori. O, almeno...