{Jungkook's P.O.V}
Oggi avevamo un fanmeeting. I fanmeeting mi piacevano tanto: potevo incontrare tante ragazzine carine a cui piacevo molto, e questa cosa la trovato bella ma allo stesso tempo cattiva perché non avrebbero mai avuto l'occasione di stare con me. Lo so, sono cattivo, ma avrei voluto gridare a tutte che Minjang era l'unica. Eeh, niente da fare!
-Oppa! Questo anello è così carino!- Mentre stringevo le mani ad una fan, notò il mio anello di coppia.
-Ah, questo? Grazie!- Le sorrisi. Non potevo di certo dirle che si trattava di un anello di coppia.
Si era fatta sera e Minjang venne a trovarmi dove ci eravamo dati appuntamento.{Minjang's P.O.V}
Wow, i fanmeeting erano bellissimi. Ero così triste quando finì... Comunque, avevo un "appuntamento" con Jungkook, e questa cosa mi rallegrò.
-Eccomi!- Gli andai in contro, appena lo vidi. Non mi salutò neanche, solo prese una collana e me la mise.
-Questa... Perché?- La guardai. Era una catenella con legato l'anello del giorno del nostro fidanzamento. Quello di Aprile, però, non di Giugno.
-Facciamo finta di non esserci mai lasciati, e anche se sono passati più di un anno, oggi sono 100 giorni dal nostro fidanzamento.- Anche lui si legò la collana.
-Ti amo.- Mi baciò. Io ti amo!! Ahh, questo ragazzo. Adesso dovevo davvero fare attenzione a nascondere bene la collana tutti giorni.
-Andiamo?- Disse. Passamo tutta la serata insieme. Andammo al noraebang, alla sala giochi e mangiammo dei noodle alle undici di sera. Che bello. Mi riaccompagnò a casa e ci salutammo con un bacio.
Il mattino seguente ci svegliammo per andare ad un altro fanmeeting. Sì!! Una ragazza si sedette davanti a me e parlammo un po', poi le strinsi le mani e le firmai l'album.
-Unnie~! Quell'anello... Dove l'hai preso?- indicò l'anello che stavo indossando. Che stupida, mi ero dimenticata di toglierlo!
-Questo? Ah.. È un regalo!
-Unnie penso di averlo già visto! Ieri sono stata al fanmeeting dei BTS e Jungkook oppa aveva lo stesso!- Doveva essere anche un'ARMY, questa? Ahhh.
-Davvero?- Feci finta di essere sorpresa e di non saperne nulla.
-Non sarà mica che... Omo unnie! Te l'ha regalato Jungkook oppa? È un couple ring? Omo omo! Avete una relazione??- Iniziò a fare tante domande, tenendo però la voce bassa, come se non volesse farsi sentire dagli altri fans che erano vicini a noi e parlavano con le altre.
-Eeeehi! Questo non ha senso~ Non sono neanche un'amica di Jungkook sunbaenim!- La rincuorai. Questa era una bella bugia.
-Davvero? Meglio così!- Sorrise e passò al prossimo membro, mentre io continuai con la prossima fan, sperando che si dimenticasse tutto.-Ya, ho sentito una fan chiederti dell'anello!- Mi disse Seulgi in macchina.
-Sì, l'ho sentita anch'io!- Disse Dahee. Al fanmeeting mi trovavo in mezzo alle due, e trovavo comprensibile che ci avessero sentite.
-Ah, sì... Ho recitato bene? Sembravo vera?- Domandai, impaurita.
-Mh, sei stata brava ma non sono sicura che quella fan starà ferma... Vedremo!- Disse Dahee, un po' preoccupata. Seulgi annuì. Arrivammo a casa ed andammo a dormire.
Nei giorni successivi trovai articoli sul web che questionavano una possibile relazione fra me e Jungkook. C'erano nostre foto ai fanmeeting e i nostri anelli cerchiati. Pensavo fosse un grosso problema, ma nel giro di poche settimane sparì tutto e questo mi consolò.6 mesi dopo, ultimi giorni di marzo.
Con il nuovo comeback e la popolarità, dovevamo lavorare veramente sodo; ci svegliavamo prestissimo e stavamo via ore, anche giorni e andavamo a dormire davvero tardi. Dormire 6 ore era un privilegio più autentico che raro. Inoltre, come tutti gli idols, eravamo sottoposte a una rigida dieta per non prendere chili e rimanere in perfetta forma e dovevamo sempre allenarci ad ogni condizione. Anche se il tutto era davvero molto pesante, noi tutte sopportavamo quell'enorme peso, perché ci avrebbe sicuramente portate al successo ed era il nostro sogno. Quel giorno eravamo state invitate ad esibirci ad un programma e poi ad una radio verso le 8 di sera, e sarebbe andata avanti per due ore e mezza. Iniziammo a fare le prove per l'esibizione. Durante le prove mi sentivo stanchissima; non mangiavo dal giorno precedente, inoltre avevo preso un leggero raffreddore. Da giorni avevo molta nausea e vomito e sentivo un dolore al fianco destro.
"Che sarà mai? Ho solo fame e ho un po' di nausea. Devo tenere sodo ed impegnarmi." Pensai. Beh, il manager ci aveva sempre detto che se ci fossimo sentite troppo stanche, avremmo dovuto dirglielo, ma io, che sono testarda come pochi, tenni dentro tutto il dolore e la stanchezza e resistetti finché potei.
-Minjang ah, stai bene? Sembri stanca.- Mi disse Hyerim, vedendomi con la faccia un po' sconnessa dal mondo e l'espressione stanca. In realtà non stavo ascoltando quello che i cameramen e i vari tecnici ci stessero dicendo per la performance, non riuscivo a concentrarmi.
-Uh? No, no, sto bene! È tutto a posto.- Risposi, rassicurandola. Mi guardò ma non sembrò convinta. Ricominciammo a provare; stava andando tutto bene, finché per un attimo persi il controllo del mio corpo e caddi a terra. I cameramen, vedendomi per terra e non rialzarmi, interruppero subito il tutto, la canzone si fermò.
-Ya, Minjang ah? Cos'hai? Stai bene? Minjang!!- Iniziò a gridarmi Yeeun.
-Unnie!! Unnie, riprenditi!- Sentii Yeojin scuotermi. Riuscivo a malapena a capire quello che mi stessero dicendo e a guardargli i volti. Notai Seulgi voltarsi verso lo staff e cercare aiuto. Subito qualcuno salì sul palco e mi aiutò a rialzarmi, poi mi portarono dietro le quinte. Le ragazze, preoccupate, ci seguirono e interruppero momentaneamente le prove.
-Minjang ah, cosa c'è che non va? Ti senti la febbre?- Una signora dello staff mi mise una mano sulla fronte. La mia fronte era caldissima, così come il resto del corpo; la testa mi girava fortissimo, gli occhi mi si chiudevano, avevo dolori ovunque e non mi sentivo affatto bene.
-Uh? No... Penso solo di essere un po' stanca...- Riuscii solamente a dire.
-Va bene.. Non possiamo farti esibire così, si vede che non stai bene. Per oggi torna semplicemente a casa. Hai una settimana di riposo, se non starai bene ti concederò di più.- Mi disse il manager, che sembrava preoccupato.
-Hyerim ah, Seulgi ah, accompagnatela a casa, poi tornate qui che faremo l'ultima prova e poi ci sarà l'esibizione.
-Sì!
-Sì!- ci inchinammo e mi presero a braccetto, aiutandomi. Entrammo in macchina ed io cercai di dormire, ma la mia testa girava davvero troppo. Una volta salite in casa, mi accasciai sul divano.
-Ahh, siamo in ritardo! Minjang ah, stai bene? Di cos'hai bisogno? Hai sete? Fame? Freddo? Caldo?- Seulgi sembrava davvero preoccupata. Non riuscii a rispondere. Mi sentivo soffocare, anche se non avessi così caldo.
-Ya, Minjang? Rispondi! Cos'hai?- Hyerim alzò il tono della voce e sembrò preoccuparsi di più. Non ricevendo nessuna risposta e vedendomi con gli occhi socchiusi, si presero paura ed iniziarono ad agitarsi. Essendo già in ritardo, trovarono una sola conclusione: chiamare Jungkook.
-Minjang ah, adesso chiamiamo Jungkook, ok? Noi dobbiamo scappare, ci sarà lui con te, ok?- Il nome Jungkook mi face sentire meglio. Chissà perché.Se notate errori grammaticali fatemelo sapere per favore.
STAI LEGGENDO
How Could It Happen? (A Jungkook FANFIC)
FanfictionMinjang ha cambiato scuola per ragioni personali. Un giorno, per caso, incontra un ragazzo, uno studente che frequenta la sua stessa scuola, quella nuova, e hanno lo stesso sogno. La loro relazione, però, non è di certo una delle migliori. O, almeno...