Io amo le mie madri, Yelena ed amo la mia famiglia in generale. Ma odio quando organizzano una giornata alla SPA ed odio ancora di più quando invitano persone senza che io lo sappia. Qualche anno fa è toccato alla mia professoressa di storia, le mamme l'hanno invitata per riappacificarsi con me. È stata una giornata orribile. Questa volta invece c'è Alicia. Ha un costume davvero striminzito che valorizza ogni sua perfetta forma, io invece mi sento a disagio nel mio costume a fiorellini, comprato da Pepper qualche anno fa. Dovrei avere anche io un costume da gnocca."Ci voleva proprio una giornata per noi donne"
Sorride Pepper, è così radiosa e felice. Sono sicura che c'entra qualcosa Papà. Smetto di pensarci non appena mi viene in mente il sesso, e come può renderla così felice. Mi viene la nausea e penso subito a Bucky e le sue stupide maschere anti age, che mi distraggono abbastanza.
"Adoro Bruce, dico davvero, ma alle volte mi fa venir voglia di tirargli un pugno alla gola, così da farlo stare zitto per qualche minuto. Parla sempre di tutte quelle cose scientifiche"
"Io e Bucky non perdiamo tempo a chiacchierare... ogni notte facciamo ogni cosa!"
Yelena mi mostra la mano per farsi dare il cinque, io però la fulmino con lo sguardo. Mi sale il vomito a pensare alle loro relazioni soddisfacenti. Sapevo che avrei dovuto fingermi malata, o caduta in un burrone. Solo che quando Nat dice una cosa è meglio ascoltarla.
"Anche noi, Steve sembra tranquillo e timido, ma poi si trasforma in un animale!"
Ridacchia Alicia portando la discussione ad un altro livello. Mi alzo semplicemente e mi allontano da loro, mi siedo a bordo piscina sperando di non sentire le loro cazzate, ma non è così. Alicia continua a vantarsi del sesso con il Capitano, mentre io vorrei solo sparire come durante il Blip.
"Tu Avri? Nulla al fronte?"
Alzo gli occhi al cielo quando sento Alicia trascinarmi nel loro discorso imbarazzante. Credo stia solo cercando di coinvolgermi nella loro chiacchierata, ed è gentile da parte sua. O forse sta solo usando questa cosa per farmi fare la figura della zitella.
"Non è di dominio pubblico"
"Andiamo, siamo la tua famiglia!"
Continua la ragazza dandomi sui nervi. Lei non è la mia famiglia, non lo sarà mai. Odio questa giornata, odio non poter riavere ciò che mi appartiene ed odio Alicia.
"Non mi va di parlare della mia vita sessuale"
"Non ti ho chiesto della tua vita sessuale ma se stai vedendo qualcuno"
Precisa con un tono saccente. Stringo i pugni fino a conficcare le unghie nei palmi, dopodiché prendo dei respiri profondi e cerco di mantenere la calma. Se annegasse sarebbe tutto più facile, gli incidenti capitano alla SPA... no?
"Quel ragazzo.. Byron, non lo vedi più?"
Interviene Nat con un tono più dolce. So che nessuna di loro, tranne Alicia, vuole farmi sentire a disagio, ma mi ci sento. Quando ero con Steve alla casa sul lago stavo bene, ero felice e spensierata. Stare abbracciata a lui e dormire come facevamo una volta, era tutto perfetto e poi siamo tornati alla realtà, dove lui deve sposare questa idiota ed io sono sola e piena di rimpianti.
"È noioso, e facevamo solo sesso non siamo mai stati insieme"
Mi sono stancata di fingere, stanno cercando di sapere di più sulla mia vita in Massachusetts perciò le accontento. Mi giro a guardarle, sono sorprese ma non sembrano essere a disagio. Natasha mi fa cenno di continuare ma non c'è nient'altro da aggiungere.
"Io non sono come voi, non mi interessa avere qualcuno con cui stare, voglio concentrarmi sulla mia carriera"
"E quando sarai felice?"
La domanda di Natasha mi sorprende. Cosa centra la felicità in questo discorso? Posso essere felice anche con una carriera soddisfacente, un loft a Manhattan ed una Mercedes di ultima generazione. Non ho bisogno di Steve, o di Byron.
"Io sono felice"
"Non è felice"
"Yelena... io sono felice"
Lei scuote la testa sussurrando un Nope e facendo schioccare la P. Sorrido guardando la mia migliore amica negli occhi, che mi imita per farmi incazzare. Vuole per caso essere affogata nella piscina? Potrei metterla in lista dopo Alicia, tanto che altro ho da fare oggi?
"Andiamo ragazze, datele un pò di tregua. Mia figlia è bellissima, intelligente e non si accontenta delle persone noiose. Arriverà quell'amore passionale anche per lei, deve solo uscire dalla sua piccola bolla"
"Grazie Mamma!"
Esclamo forse un pò troppo forte, alcune ragazze distanti da noi si girano a guardarmi. Mi scuso con un cenno della mano, dopodiché mi immergo nell'acqua calda che mi scioglie ogni muscolo. Ripensando alle parole di Pepper mi viene il magone. Steve è stato quel forte amore passionale, perciò le cose sono due. O lo dimentico e ne trovo un altro ancora più grande, o torno con lui e questa volta lo sposo. Torniamo a casa per l'orario di cena, gli uomini di casa hanno ordinato la cena d'apporto, invece che cucinare una sana cena a base di verdure o carne o carboidrati. Rubo una fetta di pizza e scappo in camera mia prima che qualcuno prova a parlarmi.
Spazio Autrice
Questo capitolo è un pò vuoto, ma prometto che domani farò di meglio, in ogni caso spero vi piaccia. xx Eni.
STAI LEGGENDO
Not the same
FanfictionSono passati quattro anni dall'inizio del College e due dalla rottura tra Steve ed Avri. Le cose per loro non funzionavano più, Steve aveva delle aspettative troppo alte, mentre Avri era davvero troppo impegnata con lo studio. Tornata a casa, però...