⚠️CONTENUTI ESPLICITI⚠️STEVE
I raggi del sole illuminano la stanza, si posano proprio sul viso di Avri, ancora addormentata e bellissima. Mi giro verso di lei cercando di non svegliarla, appoggio una mano sotto la testa per reggerla e per guardare meglio mia moglie. Ancora non posso crederci, Avri Stark è mia moglie. Le sposto i capelli dal collo per poterci posare qualche bacio, la sua pelle profuma di cocco, è così vellutata. Si muove nel sonno, si gira su un fianco ed infine si sveglia. Non apre gli occhi però, così io continuo a baciarle il collo, poi la mascella, le labbra, il naso ed a quel punto sorride.
"Non mi stancherò mai di questo"
Sussurro prima di riprendere a baciarle il collo. Mi ritrovo a scendere verso il solco tra i seni, immerso nel suo profumo delizioso.
"O questo"
Le sollevo la camicia da notte quanto basta per scoprire le sue gambe. Le bacio le cosce e scendo più in giù. Avri però mugugna in disapprovazione.
"Che c'è ?"
"Hai dimenticato qualcosa"
"Cosa?"
So bene che cosa intende, cerco di non sorridere mentre lei mi guarda impazienza. Mi posa una mano tra i capelli e spinge la mia testa verso la sua intimità.
"Non capisco... la pancia?"
Le lascio un bacio sulla pancia, lei alza gli occhi al cielo e fa di nuovo quel gesto. Mi afferra i capelli in un pugno, ed allarga le gambe quando basta per sbattermela in faccia. Ha un profumo invitante, ed onestamente penso che il suo sapore sia ancora più invitante. Abbiamo iniziato a espandere i nostri confini, ed il sesso orale è uno di questi. È strano, ma sentire i suoi gemiti, il chiedermi di più, è così gratificante. Appoggio il dorso dell'indice proprio sul suo clitoride, coperto dagli slip neri. Questo basta per farle inarcare il bacino, lo strofino lentamente colpendo ogni punto giusto. Sento il tessuto sotto di me bagnarsi come ogni volta, ed a quel punto so che è il momento giusto. Mi aiuta a toglierle gli slip, è semplicemente perfetta. Le sollevo le gambe, spingendole contro il suo busto, poi senza indugiare, mi tuffo in quel paradiso delicato. Il suo sapore è qualcosa di incredibile, mi eccita come mai prima d'ora. La sua mano si infila tra i miei capelli e mi tira leggermente le ciocche. Il suo bacino si inarca, premendo ancora di più la mia bocca e la sua intimità non ci vuole molto per portarla al limite, ma non la lascio venire. Mi strappo i pantaloni di dosso e la penetro in una sola spinta. È una sensazione bellissima, da togliere il fiato. La porto sopra di me, prendo così il suo posto sul materasso. Avri si muove velocemente, ed io l'aiuto ancorando le mie mani nei suoi fianchi morbidi. La vita è incredibile. Avri ha la bocca semiaperta, gli occhi chiusi, e tutto il suo corpo trema per il piacere. Si abbassa su di me per baciarmi, le afferro i glutei per mantenere il ritmo giusto e piano piano sento l'orgasmo farsi sempre più vicino, finché non esplode. Avri mi geme nell'orecchio così forte, le sue pareti mi soffocano, e mi portano al primo orgasmo della giornata. ad interromperci è un bussare contro il muro, ed è chiaro che Bucky e Yelena ci hanno sentiti. Si lascia andare completamente contro di me, i suoi seni sono schiacciati contro il mio petto ed il suo respiro è forte contro la pelle del mio collo.
"Oh cazzo"
Sussurra per poi scoppiare a ridere, io la seguo a ruota senza poterlo trattenere, mentre lei cerca di soffocare la risata. La trascino in bagno, e la tengo stretta a me finché non la lascio seduta sul ripiano del lavandino. Preparo la vasca con tutto ciò che le piace, i sali da bagno ed una spugna.
"Devo andare a controllare Love"
Salta giù dal ripiano, ma io la fermo. Me ne voglio occupare io, mi piace prendermi cura di Love.
"Tu rilassati qui, torno subito con lei"
Annuisce sorridente, mi lascia un bacio sulle labbra per poi sdraiarsi nella vasca.
AVRI
È tutto cambiato in sei mesi, Love inizia a parlottare, Steve ed io abbiamo smesso di fare terapia, lavoro alla Stark Industries a fianco a Bruce e ad un Team di chirurghi specializzati in ortopedia e medicina avanzata. Tutti molto brillanti. Sembra che tutto si sia messo apposto, ogni tassello del puzzle è dove deve essere e quasi mi mette a disagio questa normalità. Tutta la mia vita ha preso una piega diversa, se prima era una soap opera, ora è un documentario sulla vita perfetta. Steve torna in bagno con Love, la spoglia e la pulisce con delle salviette, prima di immergerla nell'acqua calda. Tira fuori i suoi giochini dal mobile, e la fa ridere con le bolle di sapone. È tutto perfetto. Non rimaniamo molto a bagno, devo timbrare il cartellino alle nove in punto. Lascio che Steve si occupi di Love, mentre io scendo le scale alla cucina dove trovo Yelena e Bucky.
"Siete già svegli?"
"Già.. sembrava di stare in un set porno con tutta quella roba!"
Esclama Yelena indicandomi, che posso dire? Sono una donna felice e sessualmente appagata.
"A proposito, perché non le mostri la novità?"
Sorride Bucky alla biondina, la quale mi mostra la sua mano. All'inizio non ci trovo nulla di che. Ma poi noto un bellissimo anello di fidanzamento, con un enorme pietra.
"Oddio vi sposate!"
Sono incapace di trattenere l'emozione, saltello per la cucina, e poi direttamente tra le braccia di Bucky e Yelena. I sue ridono semplicemente, mi prendono in giro per la voce da scoiattolo ed io non posso fare a meno di sorridere.
"Sono così felice per voi ragazzi, dico davvero"
Steve si unisce a noi con nostra figlia, Bucky gli dice subito la bella notizia e ha una reazione simile alla mia, ma con meno saltelli e voci da scoiattolo. Il Capitano mi appoggia un braccio sui fianchi e mi ora di più a lui. Rimaniamo lì per un istante a parlare con loro, ed io non posso fare a meno di sentirmi a casa. Di sentire che finalmente ho un posto nel mondo e delle persone che mi ameranno per sempre.
Spazio Autrice
È inutile dirvi quanto vi sono grata per aver letto questa storia, ed onestamente spero di migliorare giorno dopo giorno e scrivere storie sempre più belle. Ho già qualcosa in cantiere, non so stare lontana dalla scrittura e da Chris. Quindi spero davvero che questa storia vi sia piaciuta e spero di leggere ancora i vostri commenti memorabili. xx Eni.
STAI LEGGENDO
Not the same
FanfictionSono passati quattro anni dall'inizio del College e due dalla rottura tra Steve ed Avri. Le cose per loro non funzionavano più, Steve aveva delle aspettative troppo alte, mentre Avri era davvero troppo impegnata con lo studio. Tornata a casa, però...