18

350 9 15
                                    



STEVE

Bucky ride da mezzora come se ci fosse qualcosa di divertente in ciò che ho detto. Avri ed io ci siamo baciati, io le ho infilato la lingua in bocca ed è stata la cosa migliore che ho fatto in questi ultimi anni. Avrei continuato a baciarla, eccome, l'avrei portata a casa mia, l'avrei spogliata e mi sarei perso in lei.

"Smettila Buck, sono serio"

"Tu sei poligamo?"

Mi porto le mani tra i capelli e tiro le punte leggermente, sono più confuso che mai. Continuo a prendere una decisione poi un altra e poi un altra ancora. Amo Alicia, ma Avri è sempre stata da qualche parte. Forse amo entrambe, forse amo Avri più di Alicia. Non voglio ferire nessuna delle due, ma allo stesso tempo voglio entrambe.

"Amico la poligamia è strana, non puoi amare due persone o più. C'è una sola anima gemella e tu sai bene chi è delle due!"

"Ma io le amo entrambe, Bucky. Avri è lì da sempre, mentre con Alicia ho dei ricordi belli, c'è stata per me quando ero a terra, mi ha dato il suo cuore ed io non voglio ferirla in alcun modo"

Bucky si siede accanto a me sulla panca e mi da una pacca sulla spalla. Sicuramente penserà che sono pazzo, e che dovrei stare con Alicia, ma se tra qualche anno fossi infelice con una famiglia che non amo?

"Steve tu non ami Alicia, l'hai amata ma non sarà mai Avri, e non avrà mai l'importanza che ha la piccola Stark. Parla con lei, dille quello che provi e vedrai che lei starà bene, non puoi essere infelice per non ferire una persona!"

Bucky ha ragione, non posso più andare avanti così, ora basta. Avri è sempre stata la mia anima gemella, ed ho paura di essere trascurato e di soffrire ancora, ma magari questa volta sarà diverso, magari questa volta Avri dedicherà tutta se stessa a noi. Decido di fare una passeggiata prima di parlare con Alicia, e solo quando sono pronto torno a casa. È seduta sul divano con del cibo d'apporto che le imbratta la maglietta, ha pianto è sicuro.

"Hey che succede?"

Mi abbasso alla sua altezza e le asciugo le lacrime, ha gli occhi e le guance rosse come il naso, ed una marea di fazzoletti che la circondano.

"Non sei mai in casa, non facciamo più sesso da giorni, non usciamo insieme e non vuoi più il matrimonio. Non sono stupida Steve. Avri è tornata e tu hai smesso di guardarmi"

Mi sento molto in colpa ma ha ragione, Avri è l'amore della mia vita, è tutto quello che ho sempre voluto e che sempre vorrò. Non posso non provare dei sentimenti per lei, non è una lampadina che puoi accendere o spegnere. Io la amo, ero pronto a passare il resto della mia vita con lei, quindi che cavolo sto facendo?

"Alicia.."

"Non c'è bisogno che ti scusi, Steve, ho capito e non te ne faccio una colpa. È la tua anima gemella"

Annuisco guardandola negli occhi, lei mi indica delle valige all'ingresso con degli scatoloni. È tutta la mia roba, grandioso ho perso l'appartamento migliore di New York. Me lo merito, l'ho ferita ed ora vuole l'appartamento.

"Spero tu possa trovare una persona che ti faccia sentire come lei fa sentire me"

"Vaffanculo fuori da qui"

Not the same Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora