54

285 11 1
                                    



Il pianto di Love mi sveglia dal sogno, ho dormito per due ore, ma è stato un sonno profondo e rigenerante. Quando apro gli occhi, però, mi accorgo che Steve non è accanto a me, ma davanti alla finestra con Love. È già giorno, il che mi stupisce, credevo fossimo ancora nel mezzo della notte. Mi perdo nel guardare la sua schiena nuda e muscolosa, le sue braccia, i bicipiti gonfi e perfetti. Love ha la testa poggiata sul suo braccio, la culla dolcemente ma è silenzioso. Attiro la sua attenzione schiarendomi la gola, il Capitano si gira come se lo avessi chiamato, e mi sorride.

"La Mamma è sveglia"

Solo quando si gira noto il Biberon pieno di latte, e le labbra di love attorno alla tettarella. Tirare il latte è odioso, e fastidioso. Mi fa sentire come una vacca, ma devo farlo. Love punta lo sguardo su di me, come attirata dalla mia figura, ma chiude gli occhi assonnata. Steve si siede sul letto, stando attento a non muovere troppo il Biberon. Appoggio la testa contro la sua spalla, mentre Steve mi bacia la fronte.

"Oggi vi voglio portare in un posto speciale"

Sorrido alzando lo sguardo verso di lui, trovo i suoi occhi incollati al mio viso. Mi allungo per baciarlo, e lui non si tira indietro. Steve sa essere così romantico, è capace di farmi sciogliere con un sorriso. Non potrei pensare ad una vita migliore di questa. Immagino che mi sorprenderà con qualcosa di estremamente dolce, e cercherà in tutti i modi di farmi piangere.

"Dove andiamo?"

"Non te lo posso dire, ma ti piacerà"

Inarcò gli angoli della bocca verso il basso, Steve ridacchia e la sua voce roca è qualcosa di potente. È come un siero d'amore, ed io ne sono totalmente ubriaca.

"Amo quando metti il musino"

Regge il Biberon con una guancia, solo per poter circondarmi le spalle con un braccio. Love però è nel mondo dei sogni, non sta più bevendo da qualche minuto. Afferro il Biberon e lo tolgo delicatamente dalle sue labbra. Steve guarda sua figlia con degli occhi pieni di amore, la guarda come se fosse il gioiello più bello al mondo, e per noi è proprio così.

"Preparati, ci penso io a cambiarla e a vestirla"

"Davvero?"

"Davvero"

Annuisce con un sorriso. Gli lascio un bacio a schiocco sulle labbra, e mi alzo con delicatezza dal letto. Non voglio svegliare Love, vestirla mentre dorme è una passeggiata. Non so bene come vestirmi, voglio essere comoda ma anche perfetta per Steve. Decido di mettermi una salopette di Jeans, ma con la gonna al posto dei pantaloni. Sotto ad essa un semplice crop topo, con spalline molto sottili, di un color panna, ed ai piedi dei sandali molto semplici. Ho rimandato lo Stage di un paio di mesi, giusto per riprendermi dal parto ed abituarmi a questa nuova vita. In realtà è stata Pepper a rimandare di due mesi il mio stage, ed io non ho fatto troppe storie. Mi dispiace non poter iniziare a lavorare subito, ma allo stesso momento so che mia figlia ha bisogno di me, Steve ha bisogno di me. Sento di essere cambiata in questi mesi, ho cambiato le mie priorità, di colpo in cima alla lista c'è Love e Steve, e subito dopo me. Non voglio più vedere Steve soffrire, e di certo non voglio che Love soffra per il mio egoismo.

"A che cosa stai pensando?"

Steve mi coglie di sorpresa, mentre preparo la borsa dei pannolini, e tutto l'occorrente per Love. Mi circonda i fianchi e mi porta contro il suo corpo.

"A te e Love, e alle mie priorità"

Ammetto senza indugio. Steve mi lascia dei dolci baci sulle spalle, mi manda in tilt quando raggiunge il collo. Abbiamo un appuntamento, a quanto pare, non possiamo fare sesso. Non lo facciamo da quando sono tornata in vita, non perché non c'è attrazione o desiderio, semplicemente Steve mi ha lasciato del tempo.

"Steve.. perché non rimandiamo a stasera?"

Domando girandomi a guardarlo. Sono costretta ad alzare la testa per guardarlo negli occhi, le sue mani finiscono sul mio sedere, ed il cavallo dei pantaloni mi spinge contro il bacino. Spinge la sua testa contro la mia, raggiunge le mie labbra e mi bacia come fa quando vuole davvero far sesso.

"Sei così bella che potrei scoppiare, non vedo l'ora che sia stasera"

Sussurra sulle mie labbra. Mi mordo l'interno della guancia per non sorridere, torno a dargli le spalle per finire di preparare l'occorrente per Love. Porto anche una copertina da mettermi sulla spalla per allattarla, nel caso abbia fame proprio mentre siamo fuori.

"È tutto pronto Capitano, dov'è la principessina?"

Steve si fa da parte per mostrarmi Love, che dorme tranquilla nella sua culla. Prima che possa prenderla in braccio, però, Steve mi mostra un marsupio, che Thor ci ha regalato per il baby shower, c'è anche una fascia che regge la testa perfettamente. Lo indosso senza pensarci un istante, mentre Steve mi aiuta a metterci dentro Love. Durante il viaggio in macchina, però, è costretta a stare nel seggiolino. Sono così ansiosa di sapere dove ci sta portando, ma solo il tempo potrà dirmelo.

Not the same Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora