Kim Taehyung era uno studente medio che odiava studiare più di ogni altra cosa. Amava scherzare con il suo migliore amico, Park Jimin. Non era un mago negli studi e non amava fare sport. Aveva l'aspetto, ma non era popolare perché non gli piaceva socializzare molto con le persone e aveva solo pochi amici. Odiava Jeon Jungkook più di ogni altra cosa e il motivo era; perché era un ragazzo intelligente. I suoi genitori lo paragonavano costantemente a Jungkook anche se non lo avevano mai incontrato e nemmeno visto e questo lo ha scatenato molto.
Jeon Jungkook era lo studente più talentuoso della scuola. Era fantastico in quasi tutto ed era popolare anche tra le ragazze. Anche se aveva talento e intelligenza, gli mancava la libertà di fare tutto ciò che amava fare. Veniva da una famiglia molto ricca e severa. Suo padre era il presidente della Jeon Enterprises, una delle compagnie più potenti del paese. Jungkook aveva già ricevuto il titolo di vicepresidente da suo padre e quello era il suo futuro. Non c'era modo di sfuggire a questo.
Un giorno, le cose andarono male quando i suoi genitori gli dissero di fidanzarsi con una ragazza che apparteneva a un'altra potente compagnia e il motivo dietro; per rafforzare i loro legami. Aveva rifiutato diverse volte, ma questa volta era vero.
Per sfuggire a questo chiese aiuto ai suoi amici e questi gli diedero una risposta; trova una ragazza falsa.
Ma ha finito per chiedere al suo acerrimo nemico, Kim Taehyung, di essere il suo finto fidanzato.
♡♡
KIM TAEHYUNG
Età: 18 anni
Migliore amico: Park Jimin
Su di lui: non è così bravo negli studi e nello sport. È vicino a Namjoon, Jin, Suga, Yoongi e Hoseok. Odia Jungkook più di ogni altra cosa. Ama guardare gli anime e passare il tempo dormendo.
Famiglia: sua madre è prepotente e odia quando Taehyung prende brutti voti. Lo paragona sempre a Jungkook e lui lo odia. Ma nel complesso, lei lo ama ancora anche se la maggior parte delle volte lo rimprovera. Suo padre è una persona calma e non fa mai pressioni su suo figlio affinché studi di più. Taehyung ha due fratelli gemelli, Hikaru e Kaoru, che sono stati adottati.
♡♡
JEON JUNGKOOK
Età: 17 anni
Migliori amici: Kim Namjoon, Kim Seokjin, Min Yoongi, Min Suga, Jung Hoseok
Su di lui: Ha talento in quasi tutto ed è un topper negli studi. Viene chiamato come playboy nella sua scuola, ma in realtà non lo è. Odia Taehyung e suo padre.
Famiglia: la sua famiglia è ricca e suo padre è il presidente della Jeon Enterprises. Suo padre vuole che Jungkook sia come lui, un uomo d'affari di successo. Ma Jungkook non ha alcun interesse a diventarlo. Il suo sogno è di essere libero dal controllo di suo padre ed essere ciò che vuole essere. Sua madre è un po' come suo padre. È l'unico figlio della famiglia.
♡♡
KIM NAMJOON
♡♡
KIM SEOKJIN
♡♡
MIN YOONGI
♡♡
PARK JIMIN
♡♡
JUNG HOSEOK
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...