Dolce sentire..

30 1 0
                                    

"Dio sei incredibile! Sono così...non so...fuori di me...è tutto surreale, ma Dean come l'ha presa?" chiese Maura sciogliendo il bacio. "Come ti dicevo, sa che è il padre e si comporterà come tale ma l'ho avvisato che tra noi le cose non cambiano, inoltre nella mia vita c'è Lela e Joey...so che sembra davvero affollato ma devo chiederlo, sei davvero sicura di questo?" Jane non voleva davvero ci fossero fraintendimenti. "Si, voglio questo! Il bambino, conoscere meglio tua figlia e vedere dove ci porterà, di solito non azzardo nella vita, ma quel poco che ho visto di te sei una donna che sa quello che vuole e mi hai apertamente detto che vuoi me, sei seria e tieni molto alla famiglia, siamo simili in molte cose, quindi...si...ci sono!" Maura fece un grosso respiro, sapeva che stava rischiando il suo cuore, ma Jane, era così bella, dolce, forte chi non vorrebbe stare con lei?. "Bene, direi che abbiamo chiarito! Allora ti aggiorno, Joey starà sopra la Taparita fino a che non arriverà Inés, che ne dici di festeggiare e ti preparo la cena? Mhmm...come suona? Joey dovrebbe portarmi Lela a minuti." mugugnò sporgendosi per darle un bacio sul collo. "Direi che è perfetto!" Maura approfondì il bacio, sembrava di toccare le stelle. Dopo qualche minuto suonarono alla porta, era Joey che lasciava la piccola. "Mamiii...que haces?es tua amiga Maur? " (Mamma che fai? è la tua amica Maur?) disse la piccola facendosi prendere in braccio. "Piccola, ricordi cosa ti ho detto sul parlare in inglese? Maura non sa lo spagnolo e non è carino confonderla!" la piccola annuì con la testa. "Scusa, ciao Mau, mangi con noi?" Maura annuì sorridendo. "Mi piacerebbe!". "La mamma ti farà un piatto della nostra terra, so che ti manca molto il dulce de leche a colazione golosona!" Adèla si strinse nelle braccia di sua madre ridendo divertita. "Siete bellissime!" Maura le guardava con le stelle negli occhi. "Vuoi?" Jane le porse la piccola perché la prendesse in braccio. "Posso?" domandò timidamente tendendo le braccia, la piccola le sorrise e si sporse verso di lei. "Hai un buon profumo Mau..." Lela sbadigliò strofinandosi gli occhi. "Sei stanca piccola?" Jane si sporse per farle una carezza mentre Lela chiudeva gli occhi cullata dalle calde braccia di una Maura visibilmente emozionata.













LA REINA TANGUERADove le storie prendono vita. Scoprilo ora