" Non sono carini?"
"Si, sono così teneri. Sembrano ancora due bambini"
"Starei ore a guardarli dormire"
Sentivo queste frasi ma non capivo. Stavo sognando?
Stavo dormendo ma sentivo queste parole troppe vicine.Avete presente quell'istante in cui prima di svegliarvi non sapete dove siete, che ore sono e da quanto dormite?!
Bhe ecco io ero esattamente in quel momento.Aprii gli occhi a fatica.
Mi trovai nel mio letto e di fronte c'erano mia madre e Narcissa che mi guardavano con tenerezza.
Ero confusa.
Realizzai.Sollevai la schiena e dissi "che diavolo ci fate qui in camera mia?"
"Cara, Draco non era in camera sua e mi sono preoccupata" mi rispose Narcissa in tono affettuoso.
Cazzo Draco era nel mio letto.
Avevamo dormito insieme la sera prima.Subito diedi una gomitata a Malfoy che non sembrava proprio recepire il mio disaggio e imbarazzo.
Continuava a dormire tranquillamente, come se il fatto non lo riguardasse.Gli diedi un calcio, ma niente!
Riuscii solo a farlo girare dall'altra parte.
Così alzai le lenzuola: si sarebbe dovuto svegliare. Passare dal caldo delle coperte al freddo invernale avrebbe comportato una reazione, no?
No, solo lamenti."Te l'avevo detto sono vestiti" esclamò mia madre divertita!
"Mammaaaaa" la rimproverai.
Di corsa buttai Draco giù dal letto e cacciai tutti dalla mia stanza.
"Ora andate, grazie" li accompagnai irritata alla porta mentre Draco ancora stava realizzando cosa stesse succedendo.
Chiusi la porta e mi girai divertita.
Ammetto la scena era imbarazzante ma era anche tanto divertente!
Io e Draco ci eravamo addormentati nel mio letto e non era successo assolutamente niente. Avevamo dormito proprio come quando eravamo piccoli!"Voi due movetevi che abbiamo un Natale da organizzare" Si sentivano le urla di mia madre rivolte a me e a Malfoy.
Mi preparai e scesi giù.
Draco già era stato sequestrato da mia madre e la stava aiutando ad addobbare tutta la casa con luci e lucine."Siamo maghi non potremmo usare la magia?!" Chiesi annoiata
"Non sarebbe lo stesso" replicò mia madre!
È così iniziammo ad allestire il salone manualmente!
"Li non ci arriveremo mai" dissi infastidita.
Mia madre aveva intenzione di addobbare tutti i punti della casa, anche quelli più alti!"Vieni qui" Draco da dietro mi prese sulle sue spalle
"Da che parte stai?" gli domandai stranita
"Dai che è divertente!"
"Se lo dici tu"
"Stai attento mi farai cadere" urlai preoccupata mentre ero sulle spalle di Malfoy.
"Ti devi fidare" mi rispose
"Non mi fido di te Malfoy"
Ed era vero non mi fidavo più di lui.
Dei giorni avrei riposto la mia vita nelle sue mani, altri, invece, non gli avrei affidato neanche un pesciolino rosso...Addobbammo tutto il salone.
Devo essere sincera, venne fuori un bel lavoro e fu anche divertente.Mentre finivamo di sistemare le ultime cose, arrivò Narcissa con del the e dei pasticcini.
STAI LEGGENDO
O forse sei tu?
Romance" Io e Draco ci conoscevamo troppo bene, sapevamo i nostri punti deboli e un qualsiasi tipo di avvicinamento che andava oltre quell'apparente amicizia ci avrebbe distrutto. Ci saremmo distrutti e avremmo incasinato le nostre vite se solo uno dei due...