Saranno state le 4 o forse le 5 del mattino. Ero in camera di Draco. Ero stesa sul suo letto a fianco a lui.
Lo guardavo mentre dormiva. Era bellissimo.
Accarezzavo il suo viso dolcemente e lentamente; non volevo svegliarlo. Era così rilassato.
Aveva dei lineamenti perfetti: il naso piccolo e la bocca disegnata. Quanto amavo baciare la sua bocca.
In silenzio mi alzai dal letto, cercai i vestiti sparsi per la stanza e mi iniziai a rivestire."Dove stai andando?" Mi chiese Draco che a mala pena riusciva a tenere gli occhi aperti.
"Mi dispiace averti svegliato!"
"Non preoccuparti. Sarà prestissimo torna qui" mi disse mentre apriva le sue braccia per farmi spazio nel letto accanto a lui.
Quanto avrei voluto accoccolarmi su di lui. Essere stretta a lui. Quanto avrei voluto riaddormentarmi abbracciata a lui. Ma non potevo."È meglio che ritorni in camera mia, altrimenti domani ci ritroviamo le nostre madri ai piedi di questo letto" Gli risposi divertita
"E credo che la scena potrebbe essere più imbarazzante dell'altra volta" Aggiunsi guardandomi intorno
"Vestiti sparsi per la stanza e noi due nudi nel letto...direi che possiamo farne a meno"Ridemmo.
Prima di uscire mi avvicinai a letto. Diedi un bacio a Draco e gli augurai una buona notte.
Lui, invece, mi guardò e mi disse "sei ancora più bella appena sveglia"
Gli sorrisi
Uscii dalla stanza un po' imbarazzata.Dopo aver fatto colazione feci una passeggiata in giardino. C'era un bel sole, non faceva freddo e la neve si era completamente sciolta.
Ero persa completamente nei miei pensieri fino a quando la mia attenzione fu catturata dalla vista di Draco.
Malfoy si stava allenando. Aveva una tuta grigia e una felpa verde.
Dopo un po' di corsa leggera sul posto, iniziò a fare dei piegamenti e delle trazioni.
Io mi persi completamente.
Rimasi imbambolata mentre ammiravo il suo corpo muoversi, le sue mani fra i capelli e il suo sudore che scendeva dalla fronte.Mi sedetti sotto un albero proprio di fronte a lui.
Non mi ero mai accorta di quanto fosse agile, forte, possente, bello, sexy....
Cazzo quanto era bello!
Più si allenava più facevo fatica a distogliere lo sguardo e a chiudere la bocca!
Lo guardavo praticamente a bocca aperta.
Lui se ne accorse ed io per evitare di fare la figura della cretina, aprii un libro che avevo portato con me.
Dovevo fare la finta distratta in qualche modo. Anche se l'unica cosa che avrei voluto fare e togliergli quella felpa, sfilargli i pantaloni e baciarlo."Com'è?" Mi chiese
"Cosa?" Risposi senza capire la domanda
"Il libro, com'è?"
"Ah il libro....avvincente"
"Mmm lo stai leggendo al contrario" Sgignazzò.
Io ero in forte imbarazzo e si vedeva.
Gli lanciai il libro addosso.
Lui lo schivò, mi sorrise, si avvicinò e mi prese la mano per farmi alzare.
Una volta in piedi mi tirò verso di lui.
I nostri nasi si sfioravano come le nostre labbra."Secondo me eri più interessata al mio allenamento" mi sussurrò.
"Io credo che tu debba smetterla con questi commenti: stai flirtando Malfoy e sei pericoloso" dissi
"I tuoi occhi sono pericolosi"
Nell'attimo esatto in cui stavamo per concederci un bacio iniziò a piovere.
Non era una pioggerellina leggera anzi, nel giro di pochi minuti ci ritrovammo completamente bagnati."Dovremo rientrare" suggerì Malfoy.
Io lo guardai, gli sorrisi, gli presi la mano e dissi: " perché mai? È bello stare sotto la pioggia"
STAI LEGGENDO
O forse sei tu?
Romance" Io e Draco ci conoscevamo troppo bene, sapevamo i nostri punti deboli e un qualsiasi tipo di avvicinamento che andava oltre quell'apparente amicizia ci avrebbe distrutto. Ci saremmo distrutti e avremmo incasinato le nostre vite se solo uno dei due...