c'mon baby light my fire🦋chapter 12🦋

148 6 0
                                    

Nella foto:_Angel e Maverick_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nella foto:
_Angel e Maverick_

Maverick's Pov.
La prova di volo si é conclusa bene, ma a dir la verità non me n'è importato molto.

Io ed Angel abbiamo cominciato a toccarci, e da quel momento non sono più stato totalmente cosciente del mondo circostante, non mi accorgo di nulla se non di lei.

La tensione sessuale fra noi si può quasi tagliare con un coltello, e sento che questa sera esploderà.

Ma all'improvviso mi risveglio dai miei pensieri guardando la ragazza scendere dal caccia, togliendosi il casco.

"Allora stasera alle otto". Le dico alle spalle, appoggiando il mio corpo al suo.

Abbassa lo sguardo sorridendo, poi voltandosi verso di me e guardandomi.

"Non prendermi in giro, non farmi del male". Dice seria, esordendo come suo solito senza preavviso, ed io la guardo confuso.

"Non usarmi". Si schiarisce e continua;
"Io sto iniziando a provare qualcosa di forte per te, non l'ho mai provato per nessuno, perciò bada a cosa fai del mio cuore". Conclude guardandomi fisso negli occhi.

Le sorrido.

"Anch'io sto iniziando a provare qualcosa di forte per te, non é solo attrazione sessuale, tu hai qualcosa che ho adorato sin dall'inizio, sin da quando ti ho vista".
Le dico avvicinandomi al suo viso.

China la testa da un lato e mi guarda.

"A più tardi Mav". Dice, dandomi un bacio sulla guancia e fuggendo da Cassidy e tutti gli altri compagni.

Mi reco nella base per rimuovere la tuta e mi accorgo che Rooster si é avvicinato a me, probabilmente vuole dirmi qualcosa.

"Tu ed Angel siete diventati molto amici a quanto pare". Sogghigna unendosi a me.

"E con questo?" Domando curioso del perché abbia fatto questa esternazione circa la mia vita privata.

"Bhe Mav, non é un po' piccola per te?" Domanda con tono di presunzione, alzando un sopracciglio sotto gli occhiali da sole che toglie raramente.

"Non vedo dove sia il problema se per lei va bene". Aggiungo, leggermente infastidito.

"Mh, sarà". Risponde, usando ancora quel tono.

Evito di continuare la conversazione, mi spoglio dai vestiti, faccio una doccia e rimetto abiti normali, un jeans e una maglietta nera.

Dopo qualche ora, sento delle voci giovani e femminili starnazzare dal dormitorio del portaerei, dove anche Angel ha la sua stanza con Cassidy.

Curioso di sapere cosa ci sia di tanto entusiasmante da avere quella reazione, mi affaccio al corridoio trovando Angel con un mazzo di rose rosse fra le mani, Cassidy che ride alle sue spalle e tutte le sue compagne che guardano curiose la scena fuori dalle loro stanze.

Un impeto di rabbia pervade il mio intero corpo, e furioso,
mi avvicino ad Angel per avere spiegazioni.

"Chi diavolo ti ha dato queste?!" Domando nervosamente notando che Angel sbarra gli occhi perché agitata dal mio stato d'animo.

"Le ha trovate Cassidy davanti la porta della nostra stanza, nel biglietto c'è scritto solo che sono per me". Dice facendo spallucce e corrugando verso l'alto le sopracciglia.

Sospiro profondamente per non perdere definitivamente il controllo.

Non voglio che abbia paura di me.

Così, prendo il mazzo di rose dalle sue mani per scoprire chi é stato a provarci con lei, e lo porto giù alla base da tutti gli altri piloti,
più incazzato che mai.

Una volta arrivato, tutti si voltano verso di me.

"Di chi é il compleanno?" Domanda Hangman mettendo su quel suo irritante sorrisetto.

"Non scherzare Jake". Lo chiamo col suo vero nome e lui diventa serio:
"chi ha portato questi fiori ad Angel?" Domando nervosamente.

Tutti alzano spallucce.

"Perché, ti interessa tanto?" Domanda Rooster togliendo gli occhiali da sole, e guardandomi con aria di sfida.

"Sei stato per caso tu?" Domando, sentendo la vena del mio collo pulsare.

"Non si risponde a una domanda con un'altra domanda tenente Mav". Risponde, sviando quello che gli ho chiesto.

A quel punto vado su tutte le furie, e comprendo ben presto che é stato lui a regalarle quei fiori.

"Era questo il motivo per il quale mi hai parlato in quel modo prima!" Urlo, getto i fiori per terra e mi avvento su di lui, e aggiungo: "volevi farmi sentire in difetto per allontanarmi da lei!".

Iniziamo a fare a botte, Hangman e Coyote insieme a Fanboy e Bob ci separano immediatamente e Cyclone arriva sentendo chiasso.

"Che diavolo sta succedendo?!" Urla arrivando, e Phoenix cerca di prendere in mano la situazione.

"Nulla capitano, c'è stato solo un piccolo malinteso". Dice cercando di fingersi pacata, fallendo miseramente.

Cyclone guarda me e Rooster, poi vede un mazzo di rose per terra.

"Per una ragazza?" Domanda capendo immediatamente la situazione, e stizzito continua:
"fatemi il piacere di crescere un po' ".
Conclude, lasciando la base innervosito dalla scena.

Mi dileguo dalla presa dei ragazzi e guardo Rooster negli occhi.

"Stai attento a quello che fai coglione". Gli punto il dito contro.

Mi guarda sogghignando senza ritegno e aggiunge:
"non dovresti temermi se sei così sicuro che voglia te".
Dice, cercando di mettere in dubbio ciò che vuole davvero Angel, e quindi mandarmi in crisi.

"Non provarci Bradley, questo giochetti del cazzo non funzionano con me. E stai lontano da Angel".
Dico sputando su quelle dannate rose, ed uscendo fuori dalla base dandogli le spalle.

La mia gelosia incontrollata, rivela più di quanto pensavo di sapere su ciò che provo per Angel.

Credo di esserne innamorato.



B O H E M I A N   R H A P S O D YDove le storie prendono vita. Scoprilo ora