Neil e Todd_
Neil's Pov.
É fragile come una costosa porcellana fra le mani di un bambino con le mani sudate.
Cadrà, e si romperà in mille pezzi.
Ed io e Todd dovremo essere qui quando accadrà.
"Sei una testa di cazzo Angel"- la guardo mordersi il labbro inferiore stropicciandosi gli occhi con la manica della sua giacca -indifesa- e istintivamente le guardo il ventre, e nella mia mente riesco già a vederla con un grosso pancione che barcolla per riuscire a vedersi le scarpe-
Da quando Angel é nata io e Todd, anche se di soli pochi anni più grandi di lei, ci siamo sentiti sempre responsabili di lei e della sua felicità.
Ora ci spaventa la realtà, spaventa noi più che lei.
-lei non ha idea di quanto significhi per me, per Todd, lei non ne ha la più pallida idea-
La paura é quella di non farcela, seppure faremo tutto ciò che é in nostro potere per riuscirci.
Non le chiederò mai di abortire, e francamente non servirebbe neppure, cocciuta com'é-questa é sicuramente la cosa giusta da fare.
Vuole sparire giusto il tempo di mettere al mondo quel bambino e poi tornare come da un picnic con un cesto pieno di pannolini, borotalco e biberon e scaricarlo in una buona famiglia nei sobborghi di Ely.
Oh ma certo che no!- vuole tornare con un cesto da picnic, grosso cesto, pieno di pannolini, biberon, borotalco, rossetti e bluejeans.
Si, perché dove sarà quel bambino, là sarà Angel.
Non lo lascerà mai.
Angel's Pov.
-Devi dirlo a Maverick, o Ryan, come il suo vero nome- non restare lontana da lui o non te lo perdonerà mai!
Non mi perdonerà sapere che Rooster é il padre, perché grazie a questo perderà ogni cosa per farmi giustizia; voglio scappare.
Devo parlare con Cassidy-
"Chiamo Maverick e gli dico che devo tornare subito all'Aviazione da Cassy" dico funesta dopo minuti di silenzio.
"Sei diventata pazza?!" Todd mi si avvicina fuorioso, io mi faccio piccola piccola e Neil lo blocca afferrandolo dalla spalla.
"Todd é l'unica cosa sensata che le sia uscita dalla bocca oggi, é la cosa giusta" osserva Neil, Todd si calma e mi passa il cellulare.
Digito il numero di Mav.
"Amore?!" Domanda dall'altro capo del telefono felice di sentirmi.
"Mav..." Il mio tono di voce non preannuncia nulla di buono e lo sente.
"Che succede?" Domanda serio e dal tono intimorito.
"Devo venire all'Aviazione, devo parlare con Cassidy" gli dico cercando di mantenere la calma.
STAI LEGGENDO
B O H E M I A N R H A P S O D Y
ChickLitRyan James- uomo, aviatore, intelligente, di bell'aspetto- Angel Boyle- sedicenne che cerca di farsi strada continuando a perdersi ogni dannata volta- niente é quello che sembra, e tutto può ribaltarsi all'improvviso/ una parte dal libro: lo afferro...