angry issues🦋chapter 31🦋

69 2 0
                                    

Maverick's Pov.

-Sono incazzato? A dirla tutta sono nero come la notte. Se dovessi descrivere le mie emozioni sceglierei un uragano, perché solo questo può descriverle-

Rooster, che cazzo hai fatto? Pensavo fossi un coglione, ma non uno stupratore, un perverso, un maniaco, questo no: no!

Ho rischiato di schiantarmi con l'auto un paio di volte sulla strada per l'aviazione-

sono fuori di me, sono fuori dal mondo

il dolore di vedere il corpicino di Angel ridotto a quell'ammasso di lividi e graffi mi ha stretto lo stomaco facendolo ritorcere- le hai messo in grembo un bambino: figlio di puttana.

E lei é pura al punto da non riuscire ad uccidere quel bambino pur sapendo da chi é stato fecondato:

crede che quella creatura meriti di vivere, meriti una seconda possibilità-

essere figlio tuo non gli impedirà di essere diverso da te- e fra le sue braccia lo sarà di certo, sarà migliore.

fra le sue braccia sì, ma anche fra le mie, perché sarò lì quando nascerà e sarò lì quando crescerà, sarà figlio mio- ti porterò via la dignità Bradley, te la strapperò via pezzo per pezzo.

Tu non meriti una seconda possibilità, tu non sei quel bambino.

Tu sei un fottuto figlio di puttana.

-"Bradley". Sono all'Aviazione, sta fumando sotto al lampione, seduto sulla panchina del portico- sempre con gli occhiali da sole, anche di notte, quasi a volersi nascondere, sempre.

-faresti bene a nasconderti, Brad-

L'ho chiamato, ma ha fatto finta di non sentirmi: mi spiace Bradley, ma non é questo il giorno in cui potrai scappare dai tuoi guai.

Sono davanti a lui, che mi getta il fumo della sigaretta addosso guardandomi senza nessuna espressione.

-"Spero che tu stia covando il cancro che ti ucciderà fra qualche anno con quelle sigarette"- "Siamo nervosi, stasera"- solleva gli occhiali rivelando più che due occhi, due pozzi neri- sotto le luci notturne la sua anima si riflette per quello che é.

-"Cosa hai fatto ad Angel?" Stringo i pugni serrando i denti: ormai é questione di secondi, e gli spaccherò la faccia:-"Angel, ah sì, é un tesoro"
-:"un tesoro vero? Figlio di puttana"
-:"che vuoi Ryan?"
-:"Conosco il tuo piccolo sporco segreto"
-:"Stà zitto figlio di puttana"
:-"Neanche quando sarò morto figlio di troia".
Afferro il suo collo, stringendo più che posso- cerca di fermarmi, si dimena, ma sono salito su di lui e sto premendo troppo forte perché possa avere ossigeno a sufficienza da fermarmi.

-Non fargli del male Mav-
-Non metterti nei guai Mav-
-Dio ti prego Mav non farlo-

Mollo la presa dal suo collo robusto, e mi rifila un cazzotto sul naso- gli salto addosso, rispondendo con la stessa moneta, e cominciamo a picchiarci finché il sangue di entrambi non si sparge sulla panchina e sull'erba fresca del portico.

Nessuno dei due demorde- "ti farò sbattere in galera brutto rotto in culo"- "con quali prove coglione?"

-:"Angel é andata in ospedale con tutti i segni di quello che hai fatto su di sé"- non gli avrei mai detto che era incinta: l'avrei messa in pericolo.

-"é stato tutto refertato, é finito il tempo delle mele schifoso pezzo di merda" stringo i denti guardandolo mentre siamo entrambi sanguinanti e lunghi stesi.

-"non riuscirete a mettermi dentro" sorride, sadico come pochi altri sulla faccia della terra.

-"sarà lì dentro che morirai di cancro Brad"- ghigno guardandolo con disgusto.

-"sarò sempre nella sua mente Mav"- e nella sua pancia Brad- "no, ti odia" ringhio: -"nel bene e nel male Mav" -nel male-
figlio di puttana- "smettila di rompermi i coglioni" - "l'hai distrutta"-
"questa la pagherai cara Bradley"- "dì quello che vuoi"- strofina il dorso della mano sul naso insanguinato: -"perché l'hai fatto?" - Non riesco a capire.

-"Non lo so, é stato come un demone che si é svegliato quando l'ha vista"- il diavolo sei tu Rooster-
"Come hai potuto?"- sollevo mezzo busto e lo fisso: -"mi hai chiesto tu di dirtelo" - "non é un motivo valido" - "ci sono motivi validi?"

no

non ci sono

una mano sul collo stretta sulla carotide

"Ryan"- sibila.

-Mav non farlo ti prego-

-"dovresti ringraziarla pezzo di merda" lascio la presa.

Sputo sul suo viso,
mi allontano verso il dormitorio-

domani sarai in carcere Brad.






B O H E M I A N   R H A P S O D YDove le storie prendono vita. Scoprilo ora