Cassidy's Pov.
_Cassidy_
Stamattina quella deficiente di Angel non é ancora tornata, e presumo sia con quel babbeo di Maverick.
Finiranno per mettersi nei guai, e per metterci anche me visto e considerato che Cyclone e i nostri professori non sono esattamente il ritratto della clemenza.
Mi trascino giù dal letto dalla scaletta e mi getto sul pavimento ancora stordita dal sonno e dalla sveglia.
Prendo l'uniforme della mia scuola, e mi trascino nelle docce insieme a tutte le mie compagne di classe.
Ovviamente, notano presto che Angel non c'è visto che io e lei siamo continuamente insieme.
"La tua amichetta si é per caso trattenuta con quel pilota stanotte?" Domanda Naomi con quella vocina stridula e terribilmente fastidiosa che si ritrova.
"Beh, spiacente che non ci sia tu al suo posto, so che ti sarebbe piaciuto". Ribatto, e si mette di nuovo al suo posto evitando di rispondermi.
Dove diavolo sei Angel? Sbrigati o qui qualcuno mi farà il culo per colpa tua!
Intanto faccio la doccia, mi vesto, mi dò una sistemata e scendo giù alla base insieme alla mia classe, guardando un enorme pannello pieno di scritte e delle sedie posizionate davanti.
Perfetto, stiamo per iniziare una lezione e quell'idiota non si fa ancora viva.
Ad un tratto, incombe una donna bionda, alta, e probabilmente sulla trentina.
"Salve a tutti ragazzi, benvenuti alla lezione di oggi sulla teoria". Dice, mentre i piloti si siedono accanto a noi.
Hangman non perde tempo quando vede il posto libero accanto a me, e ci si fionda con quel suo sorriso spavaldo guardandomi come un ebete.
_Hangman_
Ad ogni modo, lo ignoro deliberatamente e mi volto dall'altra parte della base.
"E così che si fa con il proprio co-pilota? Mi ignori?" Domanda ironico toccando la mia spalla per avere attenzione.
STAI LEGGENDO
B O H E M I A N R H A P S O D Y
ChickLitRyan James- uomo, aviatore, intelligente, di bell'aspetto- Angel Boyle- sedicenne che cerca di farsi strada continuando a perdersi ogni dannata volta- niente é quello che sembra, e tutto può ribaltarsi all'improvviso/ una parte dal libro: lo afferro...