thinking🦋chapter 22🦋 (🌡️)

109 4 0
                                    

Angel's Pov.

Io e i miei fratelli siamo andati a preparaci, e sono fuggita in bagno prima di loro per non doverli aspettare in fondo alle scale.

Entro nella doccia, lavo corpo e capelli, poi esco e mi asciugo velocemente.

I miei capelli sono lunghi, ma sono lisci e sottili, per cui non ci vuole molto perché siano già ben asciutti.

Decido di indossare un pantaloncino di jeans, le mie Vans, parecchio rovinate, ed una semplice t-shirt bianca.

Scendo di sotto raggiungendo Mav che nel frattempo si guarda attorno per casa osservando le foto qua e là.

"Quella eri tu?" Domanda, indicando una foto di me vestita da ballerina di tip tap nel giorno del mio saggio di danza.

"Sì". Arrossisco imbarazzata.

Si avvicina a me posando un dito sotto al mio mento.

"Sempre bellissima, all'ora come adesso". Conclude dandomi un bacio a stampo sulle labbra, e sento il mio stomaco in subbuglio.

"Noi siamo pronti". Sentiamo la voce di Todd risuonare dalle scale accompagnata dal rumore delle loro converse che battono velocemente sugli scalini.

"Ci andiamo con la mia auto". Dice Mav ai ragazzi, che fanno spallucce e saltano insieme l'ultimo gradino.

Ci avviamo tutti all'auto, i miei fratelli si adagiano nei sedili posteriori, mentre io nel lato passeggero accanto a Maverick.

Non conoscendo Ely, Mav si fa aiutare dai miei fratelli e da me per raggiungere il centro commerciale, e dopo meno di mezz'ora arriviamo proprio davanti al Walmart.

Scendiamo tutti, ed entusiasti cominciamo ad avviarci velocemente verso il centro commerciale tirando Mav verso l'entrata mentre divertito cerca di dimenarsi.

Abbiamo tanti di quei bei ricordi quaggiù che tornarci mi porta sempre ad avere un grosso sorriso.

I mie fratelli corrono verso l'area fumetti ed io li seguo.

"Ti piacciono?" Domanda Mav alzando divertito un sopracciglio.

"Scherzi?! Non facevo altro che leggere fumetti quando ero all'Aviazione". Rispondo, e scuote il capo sorridendo.

"Che meraviglia, qui c'è l'intera collezione di Sailor Moon, li voglio tutti dannazione!" Dico, scrutando i volumi in ordine sugli scaffali.

"Mi é venuta fame". Esorta all'improvviso Neil venendo accanto a me.

Sa che quando ha fame, verrà da me e scoprirà che ho fame anch'io, e allora quasi sicuramente andremo dritti al Mc Donald.

"Andiamo al Mc" affermò, guardando il suo viso illuminarsi.

Mio fratello ha un sorriso magico, capace di far sorridere ogni creatura accanto a lui che lo guardi mentre lo fa.

Quando eravamo piccoli avevo una piccola cotta per lui, innocente, e del tutto fondata sulla dolcezza del suo viso e dal mondo di ridere e sorridere che ha.

Non riuscirei a concepire una ragazza che possa farlo soffrire.

Voglio che trovi la ragazza giusta, che lo ami e che si prenda cura di quel suo bellissimo sorriso.

Lo proteggerò da tutto e da tutti, per sempre.

Mi risveglio dalle riflessioni interiori quando mi ritrovo verso il Mc Donald con la mano di Neil attorno al mio braccio che mi trascina, e Todd e Mav avanti a noi che ordinano di tutto dal menù.

Mav si avvicina a me.

"Ho preso un po' di tutto, quello che non mangeremo lo porteremo a casa, vabene?" Domanda, ed io sorrido annuendo.

B O H E M I A N   R H A P S O D YDove le storie prendono vita. Scoprilo ora