25

44 2 0
                                    

Ungheria-Budapest, 21 luglio 2024
La sveglia suona alle 7:00, ci alziamo, ci prepariamo, facciamo colazione e per le 9:00 siamo nel paddock.
I piloti lasciano qualche intervista e firmano qualche autografo.
Pranziamo in hospitality, e dopo pranzo mi dedico alla sistemazione di foto e grafiche.
Verso le 14:00 i piloti si recano verso i box e vengono fermati da vari giornalisti.
Charles viene raggiunto da Mara Sangiorgio, non so perché ma l'ho sempre ammirata molto.
Un po’ più in là noto Alexandra mano nella mano con un ragazzo, socchiudo gli occhi per vedere meglio…
“JORIS!?”
Urlo senza nemmeno rendermene conto.
“Hm, cosa succede chérie, cosha’ha Joris”
“Oh no, niente, scusa, pensavo di averlo visto, ma mi sono sbagliata”
“Oh, ok”
Faccio finta di niente e mentre Charles si dirige nel suo stanzino per indossare la tuta raggiungo di corsa Alexandra.
“Hey, Alex”
“Oh, hey Linda come sta”
“Bene, ma…ma voi” Li guardo perplessa.
“So cosa stai per chiedermi, beh, credo che io ti debba molte spiegazioni”
“Decisamente”
“Raggiungi Charles Joris, ci vediamo dopo in hospitality”
Joris stampa un bacio sulla fronte ad Alexandra e sparisce.
La guardo con gli occhi spalancati increspando le labbra.
“Sì, mi devi decisamente molte spiegazioni”
“Vieni”
Alexandra mi prende sotto braccio e ci incamminiamo verso l’hospitality mentre mi spiega che lei è Joris stanno insieme.
“Quindi in tutto questo tempo il ragazzo con cui mi dicevi di sentirti era sotto il mio naso…ma come pesi la prenderà Charles, dopotutto lui e Joris sono grandi amici, non vorrei la prendesse male”
“Linda, Charles mi ha scaricata per stare con te, e come eravamo amiche prima lo siamo anche ora, certo me la sono presa un po’, e ci ho impiegato molto tempo prima di smaltire l'arrabbiatura, ma poi ho capito che non serviva a niente prendermela con te, e ho continuato la mia vita, restando tua amica. Vedrai che Charles capirà”
“Lo spero, sai bene quanto sia difficile il suo carattere”
“Oh credimi, lo so”
Joris ci raggiunge in hospitality mentre io scendo in pit lane dove assisto all’inno nazionale.
Saluto Charles prima che salga in macchina e poi mi dirigo ai box, dove seguo la partenza della gara.
La gara procede abbastanza bene per Ferrari.
Quando Charles taglia il traguardo in P4 inizio a saltare urlando gioiosamente.
Appena Charles rientra ai box e scende dalla macchina gli corro incontro e lo bacio sulla visiera del casco.
Charles si leva il casco e si sfila il balaclava.
Mi prende in braccio e mi bacia.
“Bravo il mio campione, vedi che ce l'hai fatta, sei forte”
“Ho dato tutto me stesso solo per te”
Mi fiondo sulle sue labbra e lo bacio, mentre le telecamere ci inquadrano, ma a Charles sembra non importare, quindi mi lascio andare e mi rilasso.
Mente Charles si allontana per le interviste io corro sotto il podio per assistere alla premiazione della prima vittoria di Oscar Piastri.
Tutto il team Mclaren è in fermento, quest'anno è stato produttivo per loro, a Miami la prima vittoria di Lando, e in Ungheria la prima vittoria di Oscar e anche una doppietta.
Appena Oscar scende dal podio lo raggiungo per congratularmi con lui.
Non l'ho mai visto così felice.
“Linda, tu e Charles sta sera siete invitati alla festa che organizzerò per la vittoria”
“Grazie mille Oscar, ci vediamo sta sera”
Rientro ai box ferrari e poi mi chiudo in hospitality, le interviste saranno lunghe e ci vorrà un po’
Alle 17:00 Charles si cambia e lasciamo il paddock.
“Ah, Oscar ci ha invitati alla festa per la sua vittoria stasera"
“La sua prima vittoria, è incredibile, sia lui che il piccolo Lando stanno crescendo”
“Il tempo vola, e noi invecchiamo”
“Che nostalgia”
Ritorniamo in albergo e Charles fila subito in doccia.
Dopo di lui mi lavo io.
Esco, i capelli lunghi, lisci, sciolti.
Indosso una canottiera bianca a strisce blu, e dei bermuda bianchi con una cintura in pelle marrone.
Ai piedi dei sandali bianchi con tacco basso, chiusi a punta.
Charles indossa una camicia bianca e dei pantaloni grigi lunghi.
Afferro la borsa e scendiamo in hall, dove troviamo Pierre e Francisca.
“Anche voi pronti per la festa di Oscar?”
“Sì Pierre”
Io e Francisca nel mentre parliamo di cose futili, quando ad un tratto noto lo sguardo di Francisca posarsi alle mie spalle e rimanere shoccato.
“Ei, che succede Kika”
“Girati”
Mi volto e noto Lando e Carlos venire verso di noi mano nella mano.
“Ei, buonasera señorite, come state”
Charles e Pierre si girano e li guardano stranito.
“Lunga storia Charlie, lunga storia, fin ora posso dirti che dopo una lunga amicizia Lando e Carlos si sono messi insieme”
Charles mi guarda confuso.
“Te lo spiegherà Lando”
Con la banda al completo ci dirigiamo al night club dove la musica pompa a palla, e noto che il dj è Steve Aoki.
“O MIO DIO, MA QUELLO È STEVE AOKI, IL MIO DJ PREFERITO”
Subito corro via mentre Charles mi insegue tentando di non perdermi.
In poco tempo raggiungo la console e Steve mi permette di salire con lui.
“Tieni, ora tu mi dai una mano”
“Davverooo!?Sarebbe un onore per me”
Steve mi passa un paio di cuffie e un drink e mi invita ad aiutarlo a recitare un pezzo.
Charles ci scatta delle foto.
Dopo aver ringraziato Steve scendo e con Charles raggiungo gli altri.
Mi siedo su un divanetto con Lando e Kika, mentre Carlos racconta la sua storia con Lando a Charles e Pierre sul divanetto di fronte.
“Vado a prendere da bere, cosa volete?”
“Per me una vodka Lemon”
“Per te Linda?”
“Oh, andrà bene un mojito analcolico”
“Come prego, Linda è analcolico sono due parole che stonano insieme”
“O eddai, non posso nemmeno rimanere lucida, non voglio fare altre cazzate, e comunque ho già bevuto una vodka cherry, e direi che basta”
Francisca alza le spalle e si avvia verso il bar.
Torna indietro con i drink.
Nel frattempo ci raggiunge Oscar che si siede con noi.
Tutti ci congratularmi con lui per la sua vittoria e parliamo del più e del meno su come sia andata la gara è che finalmente ci sia la pausa estiva.
Scendiamo tutti in pista a ballare sulle note di Quevedo:Bzrp music session vol 52.
Dopo aver ballato su 20 canzoni diverse torno a sedermi sui divanetti.
Charles e Pierre mi raggiungono e Charles si siede in parte a me, cingendomi le spalle con un braccio.
Appoggio il capo sul petto di Charles e prendo sonno.
Ad un tratto mi sento scuotere.
Apro gli occhi e vedo Charles.
“Chérie forza andiamo a casa, è tardissimo”
“Che ore son?”
“È l'una”
“L'unam? Era mezzanotte quando mi sono seduta qui”
“Esatto, e hai preso sonno, è tardi, fai andiamo”
Mi alzo, prendo per mano Charles, raggiungiamo Oscar lo salutiamo e ringraziamo e poi saliamo in macchina tornando in albergo.
In macchina prendo sonno così Charles mi prende in braccio e mi porta fino in camera.
Mi adagia sul letto e delicatamente mi spoglia mettendomi il pigiama.
Si spoglia e si stende a letto anche Charles e io mi accoccolo sul suo fianco poggiando la nuova sul suo torace.

Si spoglia e si stende a letto anche Charles e io mi accoccolo sul suo fianco poggiando la nuova sul suo torace

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Com'era vestita Linda

Bene, questi erano i chilometri dedicati al race week.
Perdonatemi se c'è qualche errore di battitura, spero vi piaccia lo stesso, lasciate un commento o una stellina.
BACIOONEESS 💋 💋 💋

Like the TitanicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora