GRAZIE❤️‍🩹.

557 40 21
                                    

È finita.
A stento ci credo. È durata così tanto che mi sembra impensabile di aver concluso.
Mi sono divertita tantissimo a scrivere e ci tenevo a ringraziare ognuno di voi per aver letto, votato e commentato i miei capitoli. Siete stati il mio più grande sprono ad andare avanti. Ogni vostra notifica mi spingeva a continuare a scrivere. Quindi grazie, a tutti. Dal primo all'ultimo di voi.
Mi avete sempre fatto sorridere con le vostre parole dolci. Non era scontato che in così tanti avreste speso il vostro tempo per leggere le mie parole.

Sono impazzita a scrivere con questi continui salti temporali. Un capitolo nel presente, uno nel passato, poi uno nel presente e poi ancora un altro nel passato. Ad una certa non c'ho capito più nulla manco io. Ma comunque alla fine sono soddisfatta del prodotto finale. Sono riuscita a concluderlo e a ritenermi contenta di ciò che ne è uscito. E per una come me non è assolutamente scontato. Più volte vi ho detto quanto io sia autocritica quindi penso che ormai lo sappiate meglio di me.

Bebe e Pietro mi mancheranno un po', devo ammetterlo, ma anche le cose belle hanno una fine e quel momento purtroppo (o per fortuna) è arrivato.

Però la mia avventura su Wattpad non finisce qui!

Come vi ho detto mi sono divertita tantissimo a scrivere e vorrei continuare a farlo. E quali migliori protagonisti se non i nostri cantanti k-pop italiani?!

In questo momento, come vi avevo già accennato, ho ben cinque storie, su cinque di loro, iniziate nelle bozze. Sì ho scritto letteralmente di tutti, sono pazza ok? Alcune le ho da più tempo altre da meno, alcune con una trama ben definita dal primo giorno altre per le quali ho impiegato più tempo a ragionarle.

Essendo legata a tutte è stata dura per me scegliere, ma alla fine ho deciso e con un grande masso sul petto vi comunico che la prossima storia sarà su Faster. So che con questa decisione ho fatto contente la maggior parte di voi. Ringraziatemi hahahah

Al contrario di questa, che era principalmente incentrata sulla trama contorta che mi ero inventata, i protagonisti saranno più centrali, insieme alla loro interiorità e alle loro storie. Sarà un po' diversa quindi, ma spero potrete apprezzarla ugualmente.

Vi pubblico subito il primo capitolo e penso che in giornata (se non subito, dipende da come mi gira) pubblicherò anche il secondo, così potete iniziare a fare conoscenza dei due protagonisti.

Vi avevo detto già molto nello spazio autrice dell'ultimo capitolo, ma ci tenevo a prendermi uno spazio per ringraziarvi come si deve, anche se le parole sono veramente riduttive per esprimere quanto io vi sia effettivamente grata. Spero possiate capirlo ugualmente.

Detto questo, grazie ancora per tutto quello che mi avete dato in questa storia e, per l'ultima volta qui,
Alla prossima❤️‍🩹.

Back in time // FaresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora