●Ringraziamenti●

4.5K 163 40
                                    

Questo libro è tutto frutto di un sogno che ho fatto esattamente un anno fa. Un anno di sensazioni ed emozioni davvero belle, così belle da non riuscire nemmeno a descriverle.

È davvero bruttino il titolo di questa parte, non trovate? È così triste porre fine ad "Amami", una storia che mi ha permesso di scoprire mondi del tutto nuovi.

Avevo iniziato tutto per gioco, come un semplice passatempo, ma piano piano mi sono davvero affezionata a questa storia ed anche a tutti voi. Perché, diciamocelo, senza di voi nulla di tutto questo sarebbe esistito. Mi avete supportata dall'inizio alla fine, avete letto ogni capitolo, avete sopportato le mie solite chiacchiere negli spazi "Me :)", mi avete sicuramente tirato qualche maledizione addosso a causa dei miei lunghissimi periodi di assenza, ma ora sono qua a scrivere quest'ultimo "capitolo" che porrà fine all'intera storia. Un po' mi dispiace non poter più gironzolare all'interno di questo libro, ma sono anche molto contenta di essere riuscita a concluderlo. D'altronde, come faccio a non essere felice? Insomma, ho finalmente raggiunto uno dei miei tanti obiettivi!
Sarà decisamente impossibile dimenticare tutto questo. Sono piena di bellissimi ricordi di questa storia. Ricordo le felicità dopo aver ottenuto il primo voto o anche quella del primo commento, ricordo la faccia stupita di mia madre dopo averle detto di questa mia piccola avventura. È praticamente impossibile descrivere le emozioni che ho provato nel vedere le visualizzazioni aumentare sempre di più fino a raggiungere la cifra attuale. Mai e poi mai avrei pensato di riuscire a raggiungere un tale traguardo.

Voglio ringraziare ognuno di voi per tutto questo. Davvero grazie di cuore!! Ve lo avrò ripetuto un sacco di volte anche durante il corso della storia, ma non sarà mai abbastanza.
Un grosso bacio ed un grandissimo abbraccio a tutti voi.

Alla prossima avventura,

Alessia♡

Amami
~impara-a-sognare

Amami (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora