Ho bisogno di voi.

1.3K 24 11
                                    

Ciao a tutti!

Beh, come state? So benissimo che ormai questo libro sta diventando più una raccolta di avvisi che altro, ma quest'oggi vi scrivo perché ho bisogno di voi...
La maggior parte delle persone che ha letto "Amami" in passato, molto probabilmente, non leggerà mai questa piccola parte, come anche le persone che hanno iniziato a leggerlo da poco non arriveranno mai fino a qua. Ma comunque io ci provo lo stesso.

Come già dissi in uno dei miei soliti avvisi la scorsa estate, avevo ed ho sempre intenzione di rendere cartaceo questa mia piccola creazione, se così può essere chiamata. Inizialmente, pensavo di portare avanti questo mio progetto dopo essere andata all'università, ma ora che ho appena iniziato la 5° superiore, mi sto rendendo conto che forse è meglio accelerare i tempi, proprio per agevolarmi l'entrata all'università. Forse alcuni di voi mi prenderanno per scema, visto che sto puntando tutto quello che posso per continuare gli studi, ma vi assicuro che c'è molto altro in ballo, non solo la mia futura "carriera", anch'essa estramamente importante.

Dunque arriviamo al punto: ho bisogno di voi. Persone a me care mi stanno aiutando e supportando in tutto e per tutto in questa mia idea di voler rendere "Amami" cartaceo, ma ho anche bisogno del vostro supporto, come avete fatto dall'inizio di questo mio percorso qui su Wattpad. Mi avete sempre aiutata in tutto e per tutto e non posso fare altro che ringraziarvi di cuore. Se sono arrivata fino a qua è merito vostro. Siete stati voi a spingermi a continuare a scrivere questa storia. Leggendola, commentandola e votandola mi avete fatto credere in me stessa e per questo vi dico grazie.
Ed ora sono qua per chiedervi di continuare a farlo...

Ditemi le parti che più vi sono piaciute e quelle che, al contrario, vi sono piaciute meno o affatto. Io cercherò di rendere "Amami" non solo un libro per me, se così può essere chiamato, ma anche un libro per voi. Ma soprattutto, ditemi chi di voi potrebbe essere interessato a questa mia idea di rendere "Amami" cartaceo.

Grazie ancora di cuore per tutto quello che avete fatto e che fate per me. Non smetterò mai di ringraziarvi, sappiatelo.

Un bacio ed alla prossima!

Alessia♡

P.S. Se qualcuno di voi sa qualcosa in merito agli editori e su come pubblicare un libro, beh, non esiti a dirmelo ahahah. Ho bisogno di voi anche in questo!

Amami (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora