*QUI SOPRA TROVATE UN VIDEO CREATO DA ME PER IL COMPLEANNO DI MATTEO. SE VI VA GUARDATELO E DITEMI ANCHE COSA NE PENSATE, VE NE SAREI DAVVERO GRATA*
La nostra cabina é molto semplice: ci sono due letti, due piccoli armadi, due scrivanie e un bagno.
Le pareti sono di un colore simile al blu opaco, mentre il pavimento é addobbato con un tappeto bianco.«É troppo spoglia!» esclama Isabella, mentre si guarda intorno.
Io, nel frattempo, inizio già a sistemare la mia roba nell'armadio.
Lei ha deciso di prendersi la parte di destra, perció a me spetta la sinistra. Per mia fortuna é quella piú vicina al bagno!
Si, perché quando Isabella entra in bagno non esce piú, seriamente.
Una volta ho dormito a casa sua e quando la mattina é entrata in bagno per cambiarsi, é rimasta la per ben DUE ORE!«Adesso dobbiamo attaccare dei poster.» rispondo io, alla sua esclamazione.
«Momento da fangirl?» chiede lei sorridendo.
Annuisco e iniziamo a riempire la stanza di poster delle nostre band preferite, portati direttamente da casa. Io ho occupato l'intera parete del mio letto con i poster di Ed Sheeran.
Lo amo troppo, Dio.«Adesso va molto meglio!» esclama Isa soddisfatta, stendendosi sul suo letto.
«Vediamo un po' i nostri orari...» bisbiglio aprendo il grande librone del regolamento.ORARIO STUDENTI:
Ore 9.30 - Lezioni scolastiche.
Ore 13.00 - Pranzo.
Ore 16.00 - Corsi extra scolastici.
Ore 18.00 - Attività estive sul ponte.
Ore 20.00 - Cena.«Bé, é un buon programma. Almeno non staremo chiuse tutti i giorni sui libri.» sorride Isabella.
«Che ne dici di andare a visitare la nave?» chiedo iniziando a diventare sempre piú euforica.
Isa acconsente e insieme ci dirigiamo verso il ponte principale.«Questo é il paradiso...» sospira lei, non appena vede una gigantesca vasca idromassaggio proprio al centro del ponte principale. Vicino alla vasca si trova un bar, mentre al lato opposto c'é una sala giochi e una sala conferenze.
«Potrei vivere qua per sempre!» esclamo guardandomi attorno e notando anche delle sedie a sdraio per prendere il sole o guardare le stelle.
«Sarebbe davvero il luogo perfetto per una dichiarazione d'amore, non credi?» dice Isabella, mentre un malizioso sorriso appare sul suo volto.
«Alludi a Paggi o a Tiberia?» chiedo sbuffando.
«Un po' ad entrambi, ma molto piú a Lorenzo... Secondo me Matteo starebbe bene con te!» risponde lei.
«COSAAAA?» urlo io, strozzandomi con la mia stessa saliva.
«Non puoi negare che sia un bel ragazzo!»
«Pensa ció che ti pare, ma di certo io e lui non siamo la coppia ideale.» scuoto la testa e incrocio le braccia al petto.
«Se lo dici tu...» sbuffa Isa, ormai rassegnata all'idea che io non sopporteró mai né Tiberia, né Paggi.Bé, come si dice? Si parla del diavolo e spuntano le corna.
Ecco arrivare verso di noi quei due ragazzi tanto fighi quanto strani e stronzi.
Indossano entrambi degli skinny neri e degli occhiali da sole.
I capelli di Tiberia sembrano aver preso compleatamente il sopravvento su di lui, ma devo ammettere che gli dona molto questa massa di capelli castani.
Ovviamente i due non guardano noi, ma vanno dritti verso un gruppo di ragazze spagnole che si trova proprio dietro.
«E te pareva che non andavano a rimorchiare!» esclamo io, dirigendomi poi verso la cabina, seguita da Isabella che é rimasta imbambolata al passaggio di Paggi e Tiberia.Ammettilo che ti piacerebbe avere le attenzione di Tiberia.
Perché devi sempre rompere le palle, vocina?
Perché questo é il mio scopo, a parte guidarti sulla buona strada come fanno tutte le coscienze.
Se vuoi guidarmi sulla buona strada allora non devi farmi pensare a Tiberia, non credi?
Ci perdo le speranze con te.
Ecco, brava. Sparisci.
*Toc toc*
Mi alzo dal mio letto per andare ad aprire, dato che Isabella si trova nel bagno a truccarsi per poi fare un giro.«Salve professoressa.» dico io, non appena noto lo sguardo della donna dall'altro lato della porta.
«Ciao cara. Senti, fra dieci minuti vi aspettiamo tutti nella Sala Conferenze sul ponte principale. Vai ad avvisare, per favore, anche i ragazzi, io sarei dovuta essere già lì da molto tempo, perció scappo!» esclama lei, andando via immediatamente.Devo avvisare anche Paggi e Tiberia.
Se dico qualcosa a Isabella é capace di svenire, perció le diró che i professori ci aspettano in Sala Conferenze e inventerò una scusa, dicendole che la raggiungeró.
Arrivo di fronte la loro cabina e respiro a lungo.
Dai, bussa!
Ancora qui stai? Vattene via.
Dopo un po' mi decido a bussare alla porta.
Dalla stanza sento la voce di Paggi:
«Matté, vai tu ad aprire.»
«Ovvio, perché lui non puó mettere in pausa il suo gioco, mentre io posso interrompere la mia partita a Minecraft, no?» sbuffa l'altro, aprendo.
Mi ritrovo davanti ad un Tiberia con indosso dei boxer e una canotta bianca che lascia intravedere il suo fisico.Non sbavare.
STA ZITTA.
«Cosa vuoi?» mi chiede il ragazzo con tono freddo.
«Prima di tutto vorrei essere trattata meglio, dopo vi avviseró che i professori ci aspettano tra cinque minuti nella Sala Conferenze, sul ponte principale.» sbuffo, spostando lo sguardo su Paggi, che si trova davanti ad un Nintendo 2ds.
«Bé, grazie per l'avvertimento.» risponde Tiberia, squadrandomi da capo a piedi.
«Perché mi guardi cosi?» chiedo acida, squadrandolo a mia volta.
«Perché adoro la tua collana!» esclama lui, prendendo il ciondolo tra le mani e rigirandolo su di esso.É una collana con un simbolo giapponese che rappresenta la vita, se non sbaglio.
Riprendo possesso del ciondolo e alzo lo sguardo giusto in tempo per incontrare gli occhi marroni di Tiberia.
Sento come un tremolio alle gambe e una sensazione strana allo stomaco, quasi fosse scomparso, lasciando spazio ad alcune farfalle svolazzanti.Ti sei innamorataaaaa.
NO. MAI E POI MAI POTRÓ INNAMORARMI DI TIBERIA.
Poggio lo sguardo altrove per non incontrare nuovamente quel suo sguardo tanto profondo da mozzare il fiato, ma sento ancora i suoi occhi fissi su di me...
Respira, Serena, respira.
Non penso che una persona NON innamorata provi tutte queste sensazioni. Dillo che Tiberia ti ha rubato letteralmente il cuore.
Questa vocina non la sopporto piú.
Tiberia ti ha rubato il cuoree,
adesso lui sarà il tuo nuovo amoree.Ci mancavano le frasi in rima.
#angoloautrice
TANTI AUGURI A LUI,
TANTI AUGURI A LUI,
TANTI AUGURI A MATTEEEEOOO,
TANTI AUGURI A LUIIIII. ❤
Non ci credo che Matt oggi compie 19 anni, non ci credo. *-*
Siccome é il suo compleanno, in questo capitolo mi sono soffermata su di lui e sul suo sguardo (in caso non si fosse notato, eh).
Io amo gli occhi di Matteo, sono troppo belli.
Ripeto una cosa: qui sopra trovate un video creato da me per il compleanno di Matt. Se vi va, guardatelo e ditemi cosa ne pensate, grazie. (:
Alla prossima, __Allyouneedislove__ ♡
STAI LEGGENDO
Odiami e baciami || The Crookids
Fanfiction"Loro erano diversi. Erano cosí accecati dall'amore da non riuscire a vedersi. Lei lo amava con tutto il cuore. Lui lo sapeva ma non gli importava. Lei era strana e amava l'allegria. Lui vestiva di nero ed era sempre di cattivo umore. Erano cosi d...