Rimango a fissarlo per un paio di minuti negli occhi, quasi fossi ipnotizzata.
I suoi occhi trasmetto tranquillità e amore, due dei sentimenti dei quali ho piú bisogno in questo periodo.
Quel verde/marrone dei suoi occhi é cosí nitido e trasperente, che posso leggere le sue emozioni.
Mi piace poter comprendere molto di Matteo solo guardando i suoi occhi.
Stessa cosa non si puó dire dei miei, che nascondono troppe cose da troppo tempo, ormai.
«Vuoi che ti porti su una stella?» mi chiede il ragazzo, riferendosi al film visto poco prima e alla famosa battuta dei protagonisti:
"-Dove la porto signorina?
-Su una stella."prima che i due protagonisti facciano l'amore nella stiva della nave.
Una scena davvero romantica.
«Si.» rispondo in un flebile sussurro.
COSAAAA?
TU HAI.. CIOÉ...Non sono nemmeno sicura che lui mi abbia sentita per il mio tono di voce davvero basso.
«Sei nervosa?» mi chiede accarezzandomi la guancia, mentre io continuo a guardarlo negli occhi.
«É.. é la mia prima volta.» dico sempre con un tono di voce molto basso, forse imbarazzata.
«Posso essere sincero con te?» domanda dopo poco.
«Devi essere sincero.» rispondo marcando la prima parola.
«Ehm... é... é anche..» Matteo inizia a farfugliare qualche parola in tono sussurrato, molto imbarazzato da ció che vorrebbe dire, anche se non capisco il motivo.
«Parla potabile, Tiberia!» esclamo interrompendo quella serie di farfugli.
«Anche per me é la...» inizia a balbettare il ragazzo.
«La prima volta?» sgrano gli occhi e spalanco la bocca, incredula.
«É cosí difficile da credere?» sbuffa lui, tra un misto d'imbarazzo e seccatura.
«No.. Cioé, si. Insomma, sei un playboy, come ti definiscono tutte le ragazze della scuola, non avrei mai pensato che non l'hai mai fatto con nessuna, dato che mezza scuola ti sbava dietro!» gli spiego appoggiando la testa sulla sua spalla.
«Mezza? E l'altra metà, scusa?» ride lui, cercando di farmi ingelosire.
«Mi spiace, ma l'altra mezza scuola sbava dietro a Lorenzo.» scrollo le spalle facendolo rimanere male.
«Comunque sia, non l'ho mai fatto. Ho baciato molte ragazze, si, ma non sono arrivato a livelli da idiota solo per sentirmi piú figo. La prima volta deve essere speciale e con la persona che si ama di piú al mondo, perció ho deciso di aspettare il momento giusto.» riprende l'argomento Matteo.
«Tu.. Tu sei sicuro?» inizio a preoccuparmi un po' per quello che potrebbe succedere.
«Non devi preoccuparti. É come se stessimo suonando una melodia di una canzone... Basta che ci sia passione.» mi dice Matteo, baciandomi prima la guancia e poi la bocca.
Mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a baciarlo lentamente, cosí da provocarlo giusto un po'.
Ehm... Forse é meglio che io torni dopo e vi lasci la vostra... privacy.
Contemporaneamente gli sfilo pian piano la maglia. Mi ritrovo a guardare il suo petto muscoloso e i suoi addominali non troppo scolpiti, dove alla fine si trova un grande tatuaggio.
STAI LEGGENDO
Odiami e baciami || The Crookids
Fanfiction"Loro erano diversi. Erano cosí accecati dall'amore da non riuscire a vedersi. Lei lo amava con tutto il cuore. Lui lo sapeva ma non gli importava. Lei era strana e amava l'allegria. Lui vestiva di nero ed era sempre di cattivo umore. Erano cosi d...