✖ TWENTY FIVE ✖

5.4K 264 22
                                    

Serena.

Tornati in cabina, mi stendo sul letto e inizio a sorridere come una perfetta idiota, ripensando a quella mattinata appena trascorsa.

Forse ho davvero sbagliato a giudicare Matteo, non conoscevo ogni sua sfaccettatura.

«Serena, apri?» una voce mi distoglie dai miei pensieri e vado ad aprire la porta velocemente, riconoscendo la voce di Tiberia dall'altro lato.

«Matteo, che ci fai qua?» chiedo facendo spazio tra me e la porta per farlo passare.

«Ehm.. Ho una sorpresa per te!» esclama entrando in camera.

Lo faccio accomodare sul letto e lo guardo con aria confusa.

«Non tenermi sulle spine, avanti!» sbuffo, in preda alla curiosità.

«Tieni.» e mi porge una busta bianca, senza alcuna scritta né niente.

La apro impaziente e trovo due biglietti per un concerto... UN CONCERTO DI ED SHEERAN, il mio cantante preferito!

«Cazzo! Come.. non é possibile, cioé tu hai davvero comprato i biglietti per il concerto del mio amore?» inizio a sclerare abbracciandolo forte e urlando come solo una vera fangirl sa urlare.

Allaccio le braccia intorno al collo di Matteo, che ricambia l'abbraccio stringendomi dalla vita.

Continuo a non realizzare che ho in mano due biglietti per il concerto a cui ho sempre sognato di andare.

Matteo ride «Si, stasera terrà un concerto allo stadio di Barcellona. Ho chiesto ad Isabella se ti piacesse Ed e quando mi ha risposto di si non ho esitato a comprarli.» mi spiega.

«Grazie, grazie, grazie!!!» continuo ad urlare e ad abbracciarlo talmente forte da far mancare il respiro anche a me.

«Bé, inizia a prepararti. Sono le quattro e mezza e per le sei dobbiamo uscire se vogliamo arrivare in tempo.» mi avverte alzandosi dal letto e dirigendosi verso la porta.

Lo vedo allontanarsi e dentro di me sento uno strano senso di solitudine, mista a malinconia.

Ma che diamine mi sta prendendo?

É l'amore, cara Serena.

Una volta rimasta sola in camera inizio a sclerare esprimendo la vera essenza di fangirl che é in me e cerco disperatamente qualcosa da indossare per il concerto.

In mio aiuto arrivara Isabella, che quasi non riconosco a causa dei suoi capelli nuovi.

«Cosa hai combinato?» le urlo non appena la vedo entrare.

«Ho fatto un po' di cambiamenti insieme a Lorenzo... Stare con lui é qualcosa di fantastico e poi..» inizia a parlare a vanvera lei, senza prendere fiato tra una parola ed un'altra.

«Stasera vado al concerto di Ed, cosa devo mettere?» chiedo interrompendo il suo monologo.

A quelle parole si blocca e inizia a saltellare per la stanza insieme a me, dato che anche lei condivide la mia stessa passione per quel cantante.

É questo il bello di avere una migliore amica, puoi essere libera di sclerare e fangirlare piú che mai con lei, senza essere presa per una pazza da rinchiudere in manicomio.

Iniziamo subito la fase di make up: il primo step é passare del fondotinta sul volto, per poi fissare il tutto con la cipria e iniziare a marcare gli occhi con l'eye-liner e il mascara nero.
Infine, blush color pesca e un burro di cacao per le labbra screpolate.
«E per fortuna che ti ho chiesto di truccarmi poco.» sbuffo rumorosamente.
Isabella sa benissimo che non sopporto l'eccesso di make up in faccia, ma sembra non rendersene conto.
Lo step numero due sono i capelli, lasciati sciolti sulle spalle, infine, il terzo step é la scelta del vestito.

Odiami e baciami || The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora