Isabella.
Poco prima di raggiungere la sala da pranzo, Lorenzo mi ha preso per mano ed é stata la sensazione piú bella mai provata fino ad oggi.
Lui é cosí dolce e mi fa sempre ridere. Mi piacerebbe dichiararmi a lui, ma ho questa timidezza contro cui combattere.Bé, non é mica facile dover affrontare un ragazzo e dirgli chiaro e tondo ció che provi nei suoi confronti, specialmente se lui continua a guardarti con i suoi occhi tanto profondi e dolci...
E soprattutto se quel ragazzo é Lorenzo Paggi, dico bene?
Hai azzeccato in pieno!
Mentre aspettiamo il dessert ed io continuo a guardare divertita la litigata tra Matteo e Ser, Lorenzo prende in mano il suo cellulare e inizia a scrivere un messaggio.
La curiosità ti sta divorando, eh?
Molto.
Poco prima, Matteo ha confabulato qualcosa con lui e sono curiosa, anzi di piú, di sapere di cosa si tratta.
Sento il mio cellulare vibrare nella tasca dei miei jeans, lo afferro e trovo la notifica di un suo messaggio.
Quindi stava scrivendo a me?
Mi pare ovvio!
Ho il cervello completamente in fumo a causa del suo sorriso e dal suo sguardo che da minuti e minuti continua a posarsi su di me...
Da: [Lorenzo]
Devi aiutare Matteo che é proprio disperato. In cabina giochiamo al gioco della bottiglia e devi reggere il mio gioco, va bene?Annuisco in tutta risposta e Lorenzo ricambia con un sorriso leggermente abbozzato.
Dio mio, potrei rimanere ore e ore a guardarlo.
Quegli occhi scuri e quei capelli rossi sono un qualcosa di magnifico.
Quella sua risata, cosí leggera e soave, mi porta in un posto talmente lontano e magnifico, dove esiste solo lui.
Per non parlare della sua voce... Ah, quella voce cosí bella che pronuncia il mio nome é davvero una sensazione stupenda.
Quella sua mano calda e forte, che stringe la mia come se non volesse lasciarmi andare via...
Bé, io non ho davvero intenzione di andare via e allontanarmi da Lorenzo.
Aaah, l'amore.
Penso che l'amore sia la cosa piú bella di sempre, qualcosa che tutte le ragazze dovrebbero provare almeno una volta nella vita.
É cosí bello poter sentire il battito del proprio cuore accelerare, le farfalle nello stomaco moltiplicarsi di secondo in secondo, le mani e le gambe tremare solo alla vista di quel bellissimo ragazzo che ci fa sognare ad occhi aperti...
É meglio smettere di sognare, é arrivato il dolce.
Grazie per aver rovinato questo momento!
«Va bene, penso che per oggi possa bastare! Che ne dite di rientrare in cabina, ora?» cerco di placare la lite scatenata tra la mia migliore amica e il ragazzo dal ciuffo ribelle.
«Si, penso sia la cosa migliore.» sbuffa Ser alzandosi dal suo posto e dirigendosi verso l'uscita, seguita da Matteo, che nel frattempo continua a infastidirla.
«Quei due si metteranno insieme, prima o poi!» esclama Lorenzo affiancandosi a me, prima di raggiungere gli altri due ragazzi.
«Lo penso anch'io.» ridacchio sotto voce, mentre la mia mano sfiora le sue dita, che prontamente afferrano le mie, stringendole forte.
Sorrido imbarazzata e mordo il mio labbro inferiore, guardando di sfuggita l'espressione di Lorenzo, che sembra essersi abbozzata in un dolce e timido sorriso.
Che tenero.
«Sai cosa significa trovarti di fronte ad una persona e capire che da quel momento, nessun altro potrà prendere il posto di quella determinata persona?» me ne esco dal nulla io, con una simile domanda.
«Ehm... veramente no.» risponde confuso il ragazzo, non cogliendo il senso di ció che ho voluto dire.
«Ti ritrovi di fronte ad una persona che diventa importante nella tua vita e da quel momento non riuscirai piú a provare un simile amore, una simile amicizia o un qualunque sentimento per un'altra persona, se non per quella determinata persona.» cerco di spiegarmi meglio.
«Oh, capisco. E quindi?» annuisce divertito Lorenzo voltandosi a guardarmi mentre le mie labbra cercando di rispondere, invano.
Che ti prende ora?
Avevo in mente tutto un discorso ben organizzato, ma adesso la mia mente sembra bloccata e non riesco piú a ragionare lucidamente.
Come fossi ubriaca?
Esattamente.
E chi ti dice che tu non sia realmente ubriaca?
Probabilmente lo sono, sono ubriaca del suo sorriso.
«Tutto bene, Isa?» mi smuove dai pensieri Lorenzo, accarezzandomi una guancia.
«Eh? Uhm... Si, sto benissimo.» annuisco titubante, prima di entrare in cabina, dove Matteo e Serena sono già arrivati e si stanno lanciando diverse occhiatine.
Qui c'é sotto qualcosa, ne sono piú che convinta!
«Allora, cosa facciamo?» chiede Matteo, sfregandosi le mani.
«Il gioco della bottiglia!» esclamiamo all'unisono io e Lorenzo, senza nemmeno farlo di proposito.
«No, facciamo qualcosa di piú divertente...» si lamenta Serena, stesa sul suo letto.
«No, facciamo il gioco della bottiglia, é deciso!» dice Matteo, alzandosi dalla sedia e sedendosi sul pavimento.
«Forza Ser!» la incito a sedersi insieme a noi, disposti a cerchio per terra, con al centro una bottiglia di plastica vuota.
«E va bene...» sospira rassegnata lei, accasciandosi a terra a gambe incrociate, in mezzo a me e Matteo.
Prevedo cose molto interessanti questa sera....
Anche io...
#angoloautrice
I CROOKIDS HANNO CARICATO "COSE DA NON FARE CON UN MILKSHAKE PT.2" ED IO STO IN FISSA PROPRIOOOOO.
*momento sclero per qualche minuto*
Salve popolo Wattpaddoso (?)
Oggi abbiamo un pov di Isabella, innamorata persa del bel Paggi, aw. *-*
Prima di evaporare, volevo ringraziarvi infinitamente per aver raggiunto le 5k views e per continuare a leggere, commentare e votare la mia storia precedente ('Madness||Matteo Tiberia'). ❤
Come sempre, se vi va, lasciate una stellina⭐ e un commento.
Alla prossima, __Allyouneedislove__ ♡
STAI LEGGENDO
Odiami e baciami || The Crookids
Fanfiction"Loro erano diversi. Erano cosí accecati dall'amore da non riuscire a vedersi. Lei lo amava con tutto il cuore. Lui lo sapeva ma non gli importava. Lei era strana e amava l'allegria. Lui vestiva di nero ed era sempre di cattivo umore. Erano cosi d...