✖ FOURTY SEVEN ✖

3.9K 218 13
                                    

Isabella.

Sono passate due ore e mezza, Serena é ancora sul set e io in cabina ad annoiarmi come non mai.

Ho svolto tutti i compiti di spagnolo e grammatica, ho visto un film in streaming, letto una rivista e ascoltato musica, ormai ho esaurito le idee, perció inizio a giocherellare con il mio bracciale portafortuna, facendolo tintennare e sfilandolo dal polso.

Potrei fare la manicure, penso mentre la noia si impossessa di me sempre piú.

Sento bussare alla porta, una, due, tre volte e corro ad aprire, sperando sia qualcuno che ha deciso di rendere la mia serata piú divertente.

«Oh, ciao Juàn. Ehm, Serena non é qui, puoi trovarla a..» inizio a parlare allo spagnolo.

«Veramente stavo cercando te.» mi interrompe il ragazzo.

«Me? E per quale motivo?» chiedo inarcando un sopracciglio.

«Ho bisogno del tuo aiuto in sala musica, puoi venire?» dice il ragazzo con l'accento spagnolo.

Annuisco, tanto non ho niente da fare qui da sola.

Seguo il ragazzo fino all'aula di musica e prima che possa entrare, lui mi blocca.

«Non dobbiamo entrare?» gli chiedo confusa, notando la sua strana espressione.

«Si, tu inizia ad entrare, io ho dimenticato alcune cose in cabina, ti raggiungo subito.» risponde Juàn, andando via di corsa.

Confusa da questo comportamento, entro nell'aula, notando che, come al solito, é molto disordinata.

Mentre aspetto Juàn, sento la melodia di una chitarra classica.

Mi volto di scatto, incontrando lo sguardo di Lorenzo.

«Che ci fai qua?» chiedo squadrando il ragazzo dalla testa ai piedi.

Indossa dei jeans e una felpa grigia, le Vans nere e una bandana sempre nera legata al polso.

Senza rispondere alla mia domanda, Lorenzo inizia a suonare la chitarra, per poi iniziare anche a cantare una canzone.

É una cover della mia canzone preferita. Non ci credo.

Amnesia, 5Sos.

«I drove by all the places we used to hang out getting wasted
I thought about our last kiss, how it felt the way you tasted
And even though your friends tell me you're doing fine

Are you somewhere feeling lonely even though he's right beside you?
When he says those words that hurt you, do you read the ones I wrote you?

Sometimes I start to wonder, was it just a lie?
If what we had was real, how could you be fine?

'Cause I'm not fine at all...» la sua voce, profonda e dolce, lascia che i brividi facciano un giro del mio corpo.

«I remember the day you told me you were leaving
I remember the make-up running down your face
And the dreams you left behind you didn't need them
Like every single wish we ever made
I wish that I could wake up with amnesia
And forget about the stupid little things
Like the way it felt to fall asleep next to you
And the memories I never can escape

'Cause I'm not fine at all...» sento le lacrime iniziare a scendere per la troppa emozione, ma cerco di resistere.

«The pictures that you sent me they're still living in my phone
I'll admit I like to see them, I'll admit I feel alone
And all my friends keep asking why I'm not around

Odiami e baciami || The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora