IN RICORDO

207 20 11
                                    

14•11•2015
ragazzi e ragazze,l'attentato alle due torri gemelle è stato tremendo ma questo di questa notte lo è alla pari.

Nessun essere vivente merita di essere chiamato essere vivente se non si comporta da tale.

Insomma,non dico che dovete essere d'accordo con me anzi,ognuno ha una propria opinione ma la mia non cambia.

Tale gesto è proprio inopportuno. Neanche da accennare.

Queste persone non meritano di essere chiamate persone. Sono animali,bestie,senza cuore.

Non voglio offendere nessuno ma datevi una cazzo di svegliata porca troia! Quelle tante innocenti persone non meritavano di finire la loro vita sotto pallottole sparate alla cazzo da delle mitra del cazzo!

Siete in guerra e lo saremo fra poco anche noi,per delle cazzo di religioni,perché ognuno dice che la propria è la migliore. Perché l'isis dice che Allah o quel cazzo che è sia unico. Scusate ma io non lo penso proprio.

Ognuno di noi vorrebbe essere ricordato e loro ci stanno riuscendo. Ragà se andiamo avanti di sto passo sognatevi una vita libera. La terza guerra è alle porte e non lo dico alla cazzo lo dico in nome di quelle persone(bambini,neonati,calciatori,madri,papà,nonni,zii..)

Oggi,più di 180 persone soni state vittime dell'attacco di infami immaturi,bestie senza pietà,animali senza pudore.

Lo dico senza timore. Che voi infami puttanieri di merda possiate marcire belle stesse vostre mitra,nelle stesse vostre pallottole. In onore delle vittime dell'attentato a Parigi spero con tutto il mio cuore che la vostra stessa razza si ammazzi con le loro stesse mani. Perché non c'è bestia,animale peggio di voi innominati.

Hanno rovinato la loro stessa razza. Ho parecchi amici mussulmani che ora si nascondono dalla vergogna, ma i colpevoli non sono loro. Quei gran figli di puttana metteno a repentaglio la vita di altrui.

Un mometo di silenzio e di ricordo per tutti coloro che oggi ci hanno lasciato nel vortice del ricordo,del pericolo e delle lacrime.

Un giorno alla pari dell' 11•09•2001. Un giorno che ci porteremo dietro non solo a livello personale ma a livello emotivo.

Un saluto e conforto alle famiglie.

Perché possano riposare in pace, che la loro vita continui,che possiamo noi rivendicarci.
Non importa da quale parte del mondo vieni,di quale colore sei,che occhi hai o la lingua che parli. Condividiamo tutti lo stesso sangue.

14•11•2015

◀specchi rotti▶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora