Capitolo 28.

198 20 4
                                    

Pov's Marco.
Ci sedevamo a tavola come se nulla fosse,ogni giorno. Avrei scommesso che Bethany Hamilton non avesse spifferato nulla in giro e così fu.

Non mi sarei mai aspettato nulla da parte di Ross, invece. Ho pensato che mi avrebbe preso a calci in culo e altro, invece nulla di tutto ciò.

Avrei giurato che mi avrebbe sputtanato davanti a tutta la scuola e davanti a casa mia,invece no.

Ho pensato che non mi sarei più seduto in quel tavolo,pieno di ricordi, invece...quella maledetta chioma rossa è venuta a prendermi per le orecchie.

Per un momento quando ho visto Ross sedersi al tavolo pensai che avrebbe preso il coltello e me lo avrebbe infilzato, ma so di per certo che le occhiatacce di Betta lo hanno intimorito.

Quanto mi sono illuso. Pensavo che Bethany fosse una ragazza uguale a tutte le zoccole che si presentavano al mio pene. Invece no, so che è diversa.

Lo so e l'ho notato dalla prima volta in cui so è presentata in segreteria e ne ha dette quattro a Cindy; eppure il mio egoismo e la mia vigliaccheria mi hanno detto continua o è la tua occasione, un'alta troietta e invece? Ora sono qui, ho perso il mio migliore amico e ho un'amica straordinaria che so che nonostante non mi consideri tale continuerò io a considerarla tale.

Cindy passa molto tempo al tavolo a strusciarsi contro Ross.

La cosa non mi da fastidio, anzi. Trovo solo irritante che i suoi gemiti strozzati che avvertono un pre orgasmo mi facciano venire ogni volta la nausea. E non solo a me a quanto pare.

Vari giorni ho notato la faccia della ragazza 'spegnersi'. Passava dall'essere umana ad un essere che non saprei nemmeno chiamarlo. Diventava indefinita.

Quando si accorgeva che la fissavo mi sorrideva debolmente e le sue piccole lentiggini diventavano trasparenti.

Quel sorriso..

Sono stato un fottuto idiota. Completamente un fottuto idiota. Ma so che mai, e dico mai, mi pentirò della scelta che ho fatto.

Bethany negli istanti in cui Cindy si sedeva a tavola era indifferente. Si controllava in una maniera pazzesca che anche Klaus, Bella,Nathan,Luk e Celeste si sono accorti.

Persino la bella addormentata della cuoca della mensa l'aveva notata. Qualche volta, quando passava a prendere il suo piatto, a Monique cadeva il mestolo e rimaneva a fissare la ragazza con degli occhi sognanti.

Non voglio sapere cosa stesse farneticando dietro a quello sguardo e tanto meno sono affari miei. Ma so che era qualcosa di buono.

Bethany a volte ( e io userei a dire molto spesso), sta in un mondo tutto suo e se ne sbatte altamente di tutto ciò che la gente pensa di lei e non solo, se ne strafrega di tutto ciò che la circonda arte esclusa.

Ho scoperto che le piace dipingere. Bella me ne ha parlato ma appena ho visto lo sguardo trucido di Ross mi sono levato di torno.

Penso che la nostra amicizia sia finita lì, da quel giorno del 'riscatto'.

Mancano poco meno di due settimane alla fine del mese e io sono sempre più convinto su cosa fare dopo.
¤¤¤¤¤¤

La lezione di psicologia aveva coinvolto tutti, tutti tranne Bethany ovviamente. Ne ero certissimo. Non parla né sorride tanto volentieri. Penso che nella vita l'unica cosa che sappia fare è cavarsela.

È una ragazza così chiusa che neanche Cindy la puttana è riuscita a farla incazzare tanto da dover cambaire scuola.

Due anni fa se non sbaglio una ragazza del primo anno si è imbattuta in Cindy e quest'ultima l'aveva umiliata. Così essa cambiò scuola e non si fece vedere più.

Tornando a noi, la classe era molto interessata alla lezione e il professor Gary notando il distacco dalla classe e dall'argomento su cui stava trattando da parte di Betta la richiamò.

Nonostante avesse la testa da qualche altra parte quest'ultima stava seguendo alla grande ma si bloccò iniziando ad agitarsi.

Le tremavano le mani e la classe iniziò a bisticciare su quanto facesse la leccaculo e altro. Altrochè. Non era né una leccaculo né una psicopatica di merda.

Era una ragazza eccezionale. Gary la raggiunse notando quanto era in 'difficoltà' e la prese per la mano uscendo assieme a lei.

Subito Ross si alzò e pure Bella e insieme corsero fuori. Io pure mi alzai. Era pur sempre una mia amica, ma mi ricordai che Ross era già fuori: meglio non peggiorare la situazione.

-ehi Marco, che succede?- domandò Nathan preoccupato raggiungendomi al banco. Scossi la testa e pure Klaus, Celeste e Luk mi vennero contro.

-che succede?- domandò Klaus stavolta. Nathan scosse la testa in segno di non saper nulla poi aggiunse -andiamo pure noi, dai- e usciamo dalla classe.

Io trainato da Nathan.
Mi sarei cacciato in un bel guaio con il mio ex migliore amico che tutt'ora lo consideravo un fratello.

So che gliene avrei dovuto parlare ma l'argomento era così delicato che mi imponi di tenermelo per me.

Per quanto fosse mio amico,fratello o altro non potevo e non volevo. Si trattava di mio padre e mio padre è tutto per me.

Li raggiungiamo in poco e appena Ross mi vede noto che fa di tutto tenere a bada la sua rabbia.

-che succede amico?- domanda Klaus.
-perché non glielo domani quando scende con il suo ragazzo?- sputò velenoso.

Restammo tutti esterrefatti da quello che uscì dalla sua bocca. Per carità, Bethany Hamilton era libera di mettersi con chiunque le pareva e piaceva ma Gary?

Da quanto si conoscono? Una settimana? Forse neanche. Gary e Bethany? No.

-Impossibile- dico senza pensarci. Come non detto, le iridi glaciali di Ross si spostano su di me -che cazzo ne sai tu?- sbotta.

-Ehi amico calmati, non è la tua ragazza dunque perché ti agiti così tanto?- domandò Luk in modo scherzoso ma mantenendo la calma.

-Non mi interessa di quella troia da quattro soldi, è solo una ragazzina viziata!- esclama proprio nel momento in cui Bethany e Gary ci notano.

Per un momento penso di aver visto Betta sussultare ma penso di essermi confuso. No,impossibile.

Spazio autrice.
2K O MY GOD! DAVVERO GRAZIE MILLE.
HO RAGGIUNTO IL MIO SECONDO OBBIETTIVO, DUNQUE GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A LEGGGERE QUESTA STORIA E GRAZIE A QUELLI CHE LA VOTANO E GRAZIE A QUELLI CHE COMMENTANO.

SIETE IL MIO TUTTO. GRAZIE FAMIGLIA!♥
tan tan tana tan tan tana tan tan tana tan.
tan tan tana tan tan tana tan tan tana tan.
Tan tan tana tan tan tana tan tan tana tan.
Tan tan tana tan.
tan.
Tana tan.
↑↑↑↑↑↑ (sarebbe la canzone dei pirati del caraibi hah.)

Comunque tornando a noi...
Bethany e Gary? Ross ci vede? O è accecato dalla gelosia?

LEGGETE,VOTATE E COMMENTATE.
#unpiccolouraganointempesta#

◀specchi rotti▶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora