Capitolo 35.

190 19 10
                                    

-Perché lo fai Beth?- domanda con la voce roca e lo sguardo penetrante.

Non lo so, forse per la troppa somiglianza, per la sua arroganza, per far capire che anche gli stronzi come me hanno un cuore, per far capire che anche lui, infondo infondo è qualcos'altro, o forse per far andare tutto bene... ma lo so, sono tutte scuse le mie.

Se c'è una cosa che sono ottima a fare è cercare scuse ma impormi di usarle. Le penso, mi autoconvinco che sia così poi però li evito. Mi assaporo la realtà, la dolce e amara realtà.

Non rispondo e togliendo i miei occhi dai suoi vado avanti a disinfettare.
Si arrende, tira via le dita e mi lascia finire.

Quando premo un po' più forte l'acetone sulla nocca del pollice, la sua mano balza sulla mia e mi vien quasi da ridere alla visione della mia mano quasi scomparsa dentro la sua.

Ma sono troppo occupata a pensare che anche le mani del mio ex ragazzo erano così enormi in confronto alle mie, piccole e lattee.

Saetto lo sguardo su di lui, e con un filo di voce sussurra un -mi dispiace-.

Tiro via la mia mano e sussurro a mia volta  - finito, cerca di non romperti nulla-. Lui non contraccambia e rimane lì a fissarmi con quello sguardo innocente, sexsy e dannatamente profondo, cercando invano una risposta su me, non sapendo però che non le avrà mai, penso.

Mi alzo imbarazzata e mentre vado a posizionare il tutto nelle precedenti posizioni vengo colta alla sprovvista da un bacio sulle labbra, e solo ciò che mi sembrava un incubo, mi fece capire che quello che premeva dolci baci sulle mie rosse labbra erano quelle di Ross Pattinson.

Così calde e morbide. Non dovrei contraccambiare ma non si può dimenticare il primo vero amore. Sto baciando Chriss o Ross? Non lo so, so solo che è dannatamente piacevole farlo.

Le mie labbra si schiudono automaticamente al ticchettio della sua lingua sui miei denti, facendoli danzare in un'unica armonia. Si divertono, si 'prendono in giro', un po' come stiamo facendo io e lui ora.

Ci stacchiamo, sono seduta sul bancone del lavandino e la fronte appoggiata su quella di Ross. I capelli ricci ricadono sul mio piccolo naso lentigginato e i miei lunghi capelli rossi si confondono  tra le sue dita appoggiate sulle mie cosce.

Non ho il coraggio di guardarlo: scoprirei che stavo baciando il sosia del mio ex, e mi illuderei, ma non so se ho mai specificato che mi piace autotorturarmi: alzo gli occhi incontrando quelli di Ross che mi guardano in modo vulnerabile.

Rimaniamo in quella posizione per un tempo determinato, o quel che sembravano cinque minuti. Il respiro mozzato e il buon profumo di menta nell'aria.

Mi sarei goduta ancora un po di quel piacere ma la mia bocca non si collega mai al cervello.
-Che stiamo facendo?- domando in un misero sussurro.
-Non lo so- conferma le mie ipotesi, in un altro sussurro.

Il suono della porta di casa che sbatte mi fa sussultare e scatto in piedi sistemandomi il vestito nero, che stranamente non è salito più del dovuto.

Si è controllato? Cosa gli è frullato in testa quando lo ha fatto? E cosa ha spinto me a ricambiare?

Tante domande, nessuna risposta.

Prima che possa succedere altro mi allontano dal bagno e vado in salotto dove Bella e Klaus sono rientrati, senza Nathan.

SPAZIO AUTRICE:

BOOOOOOM BACIO PASSIONEVOLE O ALTRO? MAH IN QUALUNQUE CASO MOLTO E ALTRO QUI, A SPECCHI ROTTI.

VOLEVO CHIEDERVI UN FAVORONE: MI SERVE UN NOME PER  ROSS E BETHANY. NON SO COME CHIAMARLI. MA NON SOLO LORO, ANCHE PER BETHANY E CHRISS.

VOI CON CHI SIETE?!

BACIONE, SPERO VI PIACCIA (scusate il capitolo corto)

_LoveAngela♥

◀specchi rotti▶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora