POV'S ROSS
Le sua fronte nella mia, i suoi occhi verdi sui miei, i suoi capelli rossi tra le mie dita, le mie mani sulle sue cosce, il respiro mozzato..
È così dannatamente rilassante stare vicino a lei, ma non mi basta. Vorrei baciarla di più, magari ogni sua insignificante lentiggine che a me piace, toccarla di più, sentirla mia. Ma voglio una sua autorizzazione.
Dio, cosa mi sta facendo, e cosa stiamo facendo noi. Ma tutto ciò mi piace e avrei continuato fino alla morte se avessi avuto maggior tempo.
La porta di casa che fu stranamente sbattuta fortemente fece sussultare la ragazza davanti a me, e in balzo era scivolata via dalle mie mani.
Come successe con Sophie : mi scivolò dalle mani.
Se solo lo sapesse..
Se solo sapessi io dov'è ora, e con chi. Se sapessi che sta bene, che è felice..-Ehi amico,non scendi?- domanda Klaus sulla soglia del bagno, interrompendo i miei pensieri bruschi.
Annuisco, ma poi i suoi occhi si posano sulle mie nocche fasciate di un tessuto bianco.Sul suo viso si dipinge una smorfia di divertimento, e poi mi fa cenno di seguirlo e così finiamo tutti in salotto, io a cercare qualche nota negli occhi di Bethany Hamilton, mentre quest'ultima fa di tutto per evitarmi e evitare il mondo.
Siamo sul divano, quando Bella decide di rompere il silenzio -ma perché proprio Marco?- sussurra.
Klaus le prende la mano e quando vedo Bethany scrutarmi, il gesto del mio amico mi è indifferente.
Cosa mi fai rossa? Mi ritrovo a chiedermi.
-Suo padre ha affermato di trasferirsi- dico senza pensarc, distogliendo gli occhi dalla rassa. -Cosa? Senza denaro, né...né nulla?- domanda mia sorella con le mani a mezz'aria.
Annuisco. Ricordo che lo ha accennato poco prima che suo figlio venisse sepolto.
Sarebbe un peso in meno comunque. Non dovremmo badare a un alcolizzato del cazzo.Da quanto ne sappiamo per ora, Marco ha inviato cinque lettere a ciascuno di noi: una a me, a mia sorella, a Klaus, a Nathan e a Bethany.
L'ultima è stata quella che mi ha colpito di più. Ho letto la lettera della ragazza che poco fa era nel mio bagno a curare la mia ferita..
È da ficcanaso ficcare appunto il naso negli affari degli altri ma le quattro lettere che erano nel tavolo in salotto erano quattro 'fotocopie' con qualche aggiunta qua e là, mentre quella di Bethany era tutt'altro.
Parlava di come Chriss assomigliasse a me e stronzate sull'amore.
Il bello è che Marco non può sapere che io e Bethany non siamo nulla, né amici, né fidanzati, né niente insomma.Ci odiamo, credo.
E allora, perché quel bacio? Perché l'ho baciata? E lei, avrà pensato a Chriss?-Ross, ehi Ross!- mi scuote la voce di Klaus da tutti i miei pensieri -eh?- domando.
-La scuola farà una giornata in memoria di Marco- afferma poi, e a me sale il magone.-Non voglio mille stupidi imbecili che si autocommiserano per un amico straordinario che nemmeno conoscevano!- sputa freddo mia sorella come se mi avesse appena letto nei pensieri.
Ultimamemte mia sorella ha tirato fuori le palle; più che altro da quando è arrivata Bethany, è rinata, è viva, e completa. Sorride, corre, ama qualcuno, qualcuno che io preferirei che lei evitasse anche se è mio amico,possibilmente che rimanesse single e solo e solamente Isabella Pattinson, ma la vita è sua.
Gente che arriva lì, piange, racconta balle, piange ancora, racconta balle ancora, per cosa? Attirare l'attenzione, per dire che anche loro consocevano mio fratello come me o come Bethany.
Forse ora che ci ripenso meglio, Bethany è la prima ragazza ad aver conosciuto Marco in così poco tempo e Marco il primo ad averla sempre protetta da me, assieme a Nathan e Klaus..
Non è la ragazza cattiva in questione. Jake, quel lurido pezzo di merda! È lui! È colpa sua!
-no- alzo la testa incontrando due occhi verdi un po cupi, spenti.
-non far sì che la rabbia prenda il sopravvento- sussurra -Jake non saprà nulla, scommetto- prova a farla uscire come una cosa ironica, ma non riesce nell'intento -però se lo vedo per strada, quello sarà il giorno del suo funerale-.Mi guarda un'ultima volta prima di spostare lo sguardo altrove e alzarsi. Mia sorella e Klaus non sono più dov'erano -sono usciti a prendere da mangiare- mi avverte prima di salire le scale.
La seguo. Sì la seguo come un cane bastonato! Dannazione cosa mi ha fatto?!mi ritrovo a chiedere per la seconda, forse terza volta in questo giorno di merda.
Merda, la rabbia sta prendendo sopravvento su di me.
Si dirige in bagno, prende la borsetta e va in camera mia. Senza nessuna richiesta, va in bagno e si cambia..non distolgo lo sguardo e vedo una macchia nera su una spalla, quasi fosse un tatuaggio.
il seno abbondante, è così dannatamente stupenda e testarda e silenziosa e imprevedibile e ancora stupenda..Indossa i suoi vestiti larghi ed esce.
Si siede a bordo letto e si mette le converse e stende il vestito di mia sorella su una parte del letto.
-Vai via?- domando senza pensarci. Merda!
Mi guarda stranita e annuisce -è stata una brutta giornata per tutti, passo a prendere mio fratello e vado a casa- risponde nuovamente con tono distaccato. Sono le 16:00 del pomeriggio, e fuori ha iniziato a piovere.Vorrei chiederle del bacio, dirle che è stato uno sbaglio o forse no, e ...insomma parlare un altro po con lei. Mi fa sentire stranamente sollevato, in pace con me stesso ma allo stesso tempo sulle spine.
Apre la porta di camera ma poi si ferma e come leggendomi nel pensiero afferma -forse è stato uno sbaglio, forse marco si sbaglia sul nostro conto, non credi?-.
Ed è lì che mi crolla una seconda volta il mondo addosso, e il mio autocontrollo va a puttane.
-Pensavi a Chriss anche lì, in quel momento?- domando agitando le mani in aria. Sì, il mio autocontrollo è decisamente a quel paese..
SPAZIO AUTRICE
Marco è sottoterra, suo padre si trasferisce, Ross ha la autostima sotto i piedi e crede di aver sbagliato a baciare bethany. È cosi?Bella e Klaus sono molto più vicini e Nathan non si fa vedere molto. Perché?
Luke e celeste ricompariranno presto e Nathan porterà un amico forse più avanti.
Scusate il ritardo, ma sono 8 giorni che non vado a scuola per motivi particolari. Mi dispiace un casino, spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta.
Pubblicità a LaBugiarda con il migliore amico del mio ragazzo
ultima ma non meno importante, la storia ha superato i 4K. Grazie infinite a tutti voi, che leggete, votate e commentate.
Vi amo, mia piccola grande famiglia♥
#unpiccolouraganointempesta#
_baciAngela♥
STAI LEGGENDO
◀specchi rotti▶
Romance-siamo persone di vetro.Una lama, e lo graffi. Un colpo, e lo crepi. Un botto e lo rompi. Siamo specchi che non riflettono, siamo specchi rotti, Bethany, siamo specchi rotti, non persone, solo specchi rotti- e si approppriò delle mie mie labbra, com...