Presentazione.Mi presento; mi chiamo Alissa Grey, ed oggi è il mio diciassettesimo compleanno.
Sono una ragazza alta, magra, con lunghi capelli biondo scuro, che da poco ho fatto diventare rosa. Beh questa è l'età delle pazzie dopotutto, no? Ho gli occhi scuri, di un color nocciola molto intenso, e una pelle abbastanza chiara.Vivo al quinto piano di un piccolo appartamento nelle vie di Londra, una città luminosa, colorata e fin troppo movimentata. Abito insieme a mia mamma Clary, non ho né fratelli né sorelle e per quanto riguarda mio padre, lui è morto quando avevo solo 4 anni e mezzo.
Sono quindi stata cresciuta esclusivamente da mia madre, una donna assolutamente meravigliosa; tutti vorrebbero essere come lei.
Fa anche una sorta di beneficenza, insomma prepara un sacco di dolci di ogni tipo per i bambini del corso.
Mi ha sempre aiutata con i compiti, mi è sempre venuta a prendere a scuola quando ero piccola, mi ha sempre sostenuta in tutto.Per quanto riguarda me, beh, vado al liceo e ho una vita normalissima; ho molti amici ma quelli che considero più intimi e a cui sono più legata sono pochi.
Loro sono Kayla e Fey, le mie due migliori amiche, e Isaac, il mio migliore amico.
Kayla la conosco dall'asilo, era una bambina che amava fare bordello e per questo andavamo molto d'accordo. Fay e Isaac invece li conosco dal liceo, sono grandi amici per me.
Loro mi supportano e mi sopportano, il più delle volte. Sono comprensivi, leali e unici; gli unici in grado di farmi ridere quando ne ho davvero bisogno.
L'unica cosa che non mi funziona granché è la scuola, sono brava solo in certe materie, ma in altre come per esempio matematica o biologia faccio schifo. Non riesco proprio a capirle.Nel mio tempo libero faccio palestra, mi piace tenermi in forma e attiva.
Da qualche mese ho iniziato a fumare, io non volevo ma mi sono osata a provare ad una festa ed ora non riesco più a smettere. Mia madre ovviamente non lo sa, e mai dovrà saperlo. Mi piacciono molto anche gli animali, da piccola ho avuto un pesciolino rosso, un criceto che avevo insistito a chiamarlo Edvige come il gufo di Harry Potter, ma non è andato a finire bene. Attualmente ho un cane, si chiama Cane. Lo so, è un nome orribile ma al canile era abituato a sentirsi chiamare in questo modo, così ho deciso di non cambiare nome.
Amo totalmente il cibo, specialmente la pizza, ma ho deciso da poco di cercare di mangiare in un modo un po' più sano di adesso.
Adoro anche guardare film e fantasticare sui personaggi televisivi.
Molti ragazzi a scuola mi vengono dietro ma io non trovo nulla di interessante in loro, mi sembrano tutti uguali, tutti con la classica aria vanitosa con la quale sperano di portarsi a letto la prima che passa.
Tutti con il portamento orgoglioso ma che in realtà hanno paura della loro stessa ombra. Io non sono così.Ho un carattere forte, penso sia dovuto al fatto che sono cresciuta senza un padre e con qualche difficoltà che gli altri bambini non avevano. Ho un carattere deciso, se voglio una cosa non esito un istante per farla avverare. Poche volte mi capita di piangere, quindi quando lo faccio significa che è per una cosa importante. In più non so per quale motivo ma non riesco a fidarmi di nessuno, solo di me stessa. Non so a cosa sia dovuto questo, è come se fosse una specie di istinto strano.
La mia vita era del tutto normale, fino ad oggi: il giorno del mio diciasettesimo compleanno.
Buona letturaa;)
STAI LEGGENDO
Lo Sguardo Del Male
WerewolfAlissa Grey, una ragazza trasgressiva, dai capelli rosa, e cresciuta solo dalla madre; si ritrova ad una festa a sorpresa organizzata dai suoi tre migliori amici per il suo diciassettesimo compleanno. Era tutto perfetto, all'inzio. Quando tra la fol...