"Dio, Fey! Sono passati 9 giorni!" Urlo quasi dalla disperazione.
"Lo so ma.. Arriveranno. Dagli tempo ancora un paio di giorni e-"
"Mi dici la stessa cosa da giorni ormai." La interrompo bruscamente.
"No, non è ve-" Fa lei, ma io la interrompo di nuovo.
"E se non dovessero tornare più?" Chiedo con sguardo assente, perso nel vuoto.
"No. Non pensarlo nemmeno per un secondo. Torneranno." Dice Fey abbracciandomi forte. E da una parte Fey ha ragione, forse sono solo io che mi preoccupo per niente. E, alla fine, 9 giorni non sono poi così tanti, magari hanno solo avuto un contrattempo durante il viaggio di ritorno.. No?
Il giorno seguente Fey ed io riproviamo a chiamare sia Theo che Isaac, ma nessuno dei due ha mai risposto. Quasi come se avessero scavato una buca nella terra, lanciato il loro cellulare al suo interno, ricoperto la buca e andarsene via.
Ah e, dimenticavo, gli ultimi 6 giorni li ho passati a piangere. Ma non ero sola fortunatamente, perché Fey piangeva con me. E vedendoci piangere così disperatamente, veniva da piangere anche a Kayla. Hardin si è accorto benissimo che Kayla era giù di morale, così lo è diventato anche lui.
Benissimo! Per la mia tristezza sto facendo impazzire tutti quelli che mi stanno intorno!
---
"Ehi.. Ti va di guardare un film?" Mi chiede gentilmente Adrian. Dato che oggi Fey doveva andare ad una specie di conferenza con i suoi genitori, ho deciso di trascorrere la giornata con Adrian. Semplicemente per il fatto che stare da sola non mi fa per niente bene, al contrario ho bisogno di distrarmi.. Per quel che riesco.
"..Ehi? Tutto bene?" Chiede ancora lui notando che non proferivo parola."Ehm.. Si, guardiamo un film.." Sussurro appena.
"Cosa vuoi guardare?"
"N-non lo so.. Scegli tu." Dico accennando un lieve sorriso per educazione.
Adrian si alza dal divano di casa sua e raggiunge il ripiano dei DVD. Da lontano riesco a vedere il film che sceglie: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.
"Grazie Malfoy." Gli dico debolmente, sempre accennando un sorriso.
Stranamente la mia battuta non lo infastidisce affatto, anzi, sembra felice di sentirmela dire.
"Però devi promettermi che finito il film mangerai qualcosa." Asserisce lui con sguardo indagatore.
Ah, si, ho anche smesso di mangiare. Ho perso 2 chili in 10 giorni. Lo so, è strano da sentire dire da una che adora letteralmente il cibo.. Ma l'assenza del mio fidanzato e del mio migliore amico non è una cosa piacevole, contando anche che non ho dei parenti in grado di consolarmi. E devo dire che tra le poche persone che mi stanno vicino.. Tra queste c'è anche Adrian.
"Promesso." Rispondo infine.
"Ehi.. Conosco mio fratello e, sfortunatamente, anche quel cazzuto del tuo ragazzo. Torneranno, stai tranquilla." E vengo accolta dall'abbraccio di Adrian.
Mi fa scappare una risatina, piccola, si, ma era comunque una risata.
Lui sembra felice di avermi strappato quel sorriso.2 settimane dopo...
Non penso più a niente. Agisco e basta.
E' un bene? Un male? Beh, dipende tutto dai punti di vista.
Fey è ridotta come me, quindi non può consolarmi più di tanto. Nonostante il suo costante ottimismo anche lei sta iniziando a pensare alla probabilità che loro non tornino più.
Spiego leggermente il foglio che tengo sempre sopra il mio comodino e che rileggo ogni sera prima di addormentarmi.
Io e Isaac siamo partiti questa mattina presto, non ti ho voluta svegliare perché sei bellissima quando dormi..
Mi dispiace essere sgattaiolato via, ma non potevo lasciare che il pericolo ti circondasse.. Ho già rischiato di perderti parecchie volte..
Perdonami ancora, ci vediamo tra un paio di giorni, amore.
Ti amo.Theo.
Il senso di colpa comincia a farsi strada dentro di me.
Non lo avevo salutato la sera prima che se ne fosse andato. Mi sono chiusa in camera, arrabbiata per il fatto che né lui né Isaac volessero che io andassi con loro. E ora potrebbero non tornare più.
Rileggendo e rileggendo il messaggio capisco che neanche lui si aspettava di stare via così tanto, ha pure scritto che ci saremmo rivisti tra un paio di giorni. Che poi, io e Fey abbiamo anche pensato di andarli a cercare, ma da dove saremmo partite? Non ci hanno detto dove andavano, Emily, la madre Isaac, ci ha solo detto che sarebbero andati a cercare i branchi del sud. Che a sapere nostro potevano essere ovunque.
Okay Alissa, basta pensare al peggio. Mi dico.
Così, eliminando tutti i pensieri negativi nella mia testa, mi distendo sul letto e indosso le cuffiette. Dopodiché faccio partire 'Send my love' di Adele.
Lentamente mi addormento. Cado in un sonno profondo, con una lacrima che mi riga il viso.
Ciauu:3
Lo so, sono una persona cattiva. Vado in chiesa a confessarmi ciao:/
STAI LEGGENDO
Lo Sguardo Del Male
WerewolfAlissa Grey, una ragazza trasgressiva, dai capelli rosa, e cresciuta solo dalla madre; si ritrova ad una festa a sorpresa organizzata dai suoi tre migliori amici per il suo diciassettesimo compleanno. Era tutto perfetto, all'inzio. Quando tra la fol...