28.

1.2K 93 9
                                    


Il giorno successivo dormo gran parte del pomeriggio, devo recuperare le ore di sonno che ho perso la mattina per andare in quella prigione chiamata scuola.

Intanto verso le 5 Hardin ci chiama per dirci che aveva prenotato un camper.
Un camper giallo, tipo quelli dei film.
Non è tra i più nuovi ma c'era solo così, e noi abbiamo bisogno di un mezzo di trasporto bello grande.

Sono le 5 ed è ora di prepararci.
Vivendo con la tua migliore amica è tutto più facile, se hai bisogno di consigli o di parlare durante un qualsiasi momento della giornata lei c'è.

"Allora, cosa consigli?" Chiedo mostrandole due abiti.

"Quello!" Dice indicando il vestito blu zaffiro. Ha uno scollo a cuore, è aderente sulla parte del corpetto e poi ricade giù morbido.

Mentre Fey opta per un abito lungo nero.

"Tacchi o scarpe?" Chiedo perplessa.

"Tacchi, è ovvio!" Urlacchia Fey.
D'accordo, e tacchi siano.

Una volta vestite ci trucchiamo e quando ci guardiamo allo specchio ci scappa un urlo di gioia.
Eravamo perfette.

Intanto si sono fatte le 7 quando arriva anche Kayla con noi.
Lei indossa una abito rosso corallo, le sta d'incanto.

"Siete bellissime." Afferma Kayla a me e Fey.

Io la ringrazio mentre Fey ride dalla gioia. Non vedo l'ora di partire.
Poco dopo sentiamo uno strano rumore, come di un motore.
Ci affacciamo tutte e tre alla finestra della camera e vediamo un grande camper giallo, un pò arrugginito ma comunque in buone condizioni.

Appena lo vediamo scoppiamo tutte a ridere divertite.
Scendiamo al piano di sotto abbastanza di corsa, nonostante avessimo i tacchi.
Ci ritroviamo davanti 3 ragazzi: Isaac, Hardin, e Theo.
Tutti e tre in giacca e cravatta.
Dio mio, sto per avere un infarto.

"Sei uno schianto." Dice Hardin a Kayla, e poi la bacia.

Theo si avvicina a me, mi osserva attentamente nei minimi dettagli.
Si avvicina dolcemente al mio orecchio.

"Sei bellissima." Dice. E il suo respiro sul mio collo mi provoca un brivido.
Volevo dirgli anch'io che era bellissimo ma quando mi regala quelle parole rimango paralizzata.
Si posiziona davanti a me e mi bacia con foga.
Poi dopo qualche paio di secondi ci rendiamo conto che nella stanza ci sono anche altre persone oltre a noi, così smettiamo. Uffa.
Fey tossisce di proposito facendomi l'occhiolino, Theo la vede e scoppia a ridere.

Successivamente entriamo nel camper. C'è un paradosso enorme: un camper vecchio e arrugginito con all'interno ragazzi in giacca e cravatta e ragazze vestite eleganti con tanto di tacchi.
Rido silenziosamente, e poi entro.

-----------------

Theo è alla guida, e devo dire che per essere un camper raggiunge un limite di velocità impressionante.
Io, Hardin e Kayla mangiamo una pizza, mentre Fey e Isaac leggono barzellette stupidissime su internet e ridono come non mai.
Guardo fuori dal finestrino e noto che è già buio, sono circa le 21:45.
È da un bel pò che guidiamo senza meta: Fey dice a Theo se girare a sinistra o a destra a seconda di come le viene bene. In un certo senso ci stiamo perdendo.

Dopo qualche ora, verso le 23:15 vediamo in lontananza il mare, una spiaggia affollata: una festa.

"Si, si! Fermati qui!" Urla Fey sempre felice.

Theo la ascolta e ferma il camper.
Scendiamo tutti e ci rechiamo in quella strana spiaggia.
C'è tantissima gente, la musica a palla, un falò enorme, alcolici e tanto divertimento. Può andare.
Le persone ci guardano malissimo per come siamo vestiti: chi è che si veste con i tacchi per stare in spiaggia?
Ce li togliamo.

Successivamente conosciamo un sacco di ragazze e ragazzi fin troppo ubriachi per formare una frase di senso compiuto. Ma sono simpatici, quindi va bene.
Balliamo tutti intorno al falò, ormai i ragazzi si sono tolti la cravatta e sbottonati la camicia.

Una ragazza biondo platino mi si avvicina e mi mette in testa una coroncina di fiori, poi passa un'altra ragazza mora e mi lancia petali di rosa addosso.

Mancano 15 secondi a mezzanotte.

Mentre sto ballando scalza sulla sabbia Theo mi si avvicina prendendomi i fianchi da dietro.
Comincia a posarmi delicati baci sul collo, poi io mi volto, gli prendo il viso tra le mani, e lo bacio.

Proprio in questo istante scocca la mezzanotte, un anno nuovo.
Mi stacco dolcemente dalle sue labbra, la brezza fresca ci scompiglia i capelli in riva al mare.

"Buon anno." Mi dice sussurrando.

"Buon anno." Rispondo.

Alziamo gli occhi al cielo e vediamo tante luci brillare, non sono stelle, sono lanterne.

"Ne voglio accendere una." Dico decisa.

Lui sorride e mi accompagna.
La lanterna si alza in cielo in poco tempo, e vederla brillare insieme a tutte le altre è uno spettacolo.

Abbiamo ancora gli occhi incollati al cielo quando veniamo interrotti da uno strano rumore.
Una persona sta correndo verso il mare, poi si tuffa in acqua.
Altre persone gli vanno dietro tuffandosi anche loro, tra cui, ovviamente, anche Fey e Isaac.
All'inizio pensavo fosse una cosa stupida, poi però vedo moltissima altra gente andarci, così Theo mi guarda in segno di sfida.
Ho perfettamente capito dal suo sguardo quello che vuole fare.

Mi volto, e corro.

Avendo il vestito non riesco a correre al massimo della mia velocità, così Theo mi raggiunge in fretta.
Mi arriva da dietro e mi carica su una spalla, come se fossi un sacco di patate.
Ma non è finita, corre ancora più veloce fino a quando non si tuffa in acqua con me ancora in braccio.

Siamo sott'acqua quando guardo Theo dritto negli occhi; i suoi occhi diventano dorati, brillano, e anche i miei.
Sempre da sott'acqua vediamo la luna brillare, e sentiamo il lupo che è in noi. Riusciamo a sentirlo. Mi sento viva, come se potessi fare qualunque cosa.
Poi scoppio a ridere e risaliamo in superficie.

Weee:)
Innanzitutto scusatemi tantissimo per il ritardo ma in questa settimana ero piena di verifiche a scuola, scusate davvero!

Mi farò perdonare, lo giuro!

Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina;3
P.s Volevo ringraziarvi di cuore, ogni giorno mi arrivano notifiche di voti, commenti, e di persone che aggiungono la mia storia nella propria libreria.
Giuro, mi fa un sacco piacere, grazieee:3

(Spero di non deludervi!)

Lo Sguardo Del MaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora