22.

1.3K 107 5
                                    


Poco dopo mi chiama l'ospedale comunicandomi la morte definitiva della donna più importante al mondo per me: mia mamma.

Isaac aveva sempre avuto ragione.
Ragione su di me, sul pericolo che stavo correndo, sulla doppia faccia di Theo. Isaac stava solo cercando di aiutarmi, di avvisarmi, come aveva provato a fare anche mia madre.
Ed io come li ho ripagati? Li ho uccisi entrambi.

Ora c'era soltanto una domanda che continuava a ronzarmi nella testa.
Cosa faccio adesso?
Insomma, avevo perso tutto e tutti, ho perso mia mamma, Isaac, Theo, la mia casa a Londra, il mio cane. Tutto.
Non ho più niente.
Ma c'è una cosa positiva nel non avere più niente, cioè che non hai più niente da perdere.
Troppe cose brutte sono successe, e soprattutto troppo in fretta.
Cosa avrebbe fatto mamma se fosse stata al mio posto? Avrei voluto chiederglielo, perché onestamente non lo so.

"Tranquilla, non ti lascio da sola." Fey mi riscuote dai pensieri opprimenti sempre più permanenti.
La ringrazio con lo sguardo, poi mi tuffo tra le sue braccia e inizio a piangere.
"Devo andare in ospedale a salutarla." Dico a Fey sempre piangendo.
"Vuoi che ti accompagni?" Chiede lei leggendomi la tristezza in volto.
"No preferisco andare da sola.." Rispondo con noncuranza.
"D'accordo, allora chiamami appena esci okay?" Mi dice.
Annuisco e mi stacco dal suo abbraccio.
Almeno ho la fortuna di avere la migliore amica del mondo.

Mi incammino verso l'ospedale e succede che qualcuno mi mette una mano sopra la bocca per non farmi urlare e mi trascina dietro un vicolo.
Mi volto e vedo Theo. Si, me lo aspettavo.
"Alissa, lascia che ti spieghi." Dice guardandomi dritta negli occhi.
Guardo il cielo.
"Alissa guardami!" Urla quasi.
Io non ce la faccio, non riesco più a guardarlo in faccia.
"Ti prego parlami.." Sento la sua voce strozzata e rauca.
All'improvviso mi dimeno per scappare, lui è più forte ed è ovvio che non ci riesca. Mi decido a guardarlo e appena lo faccio scoppio a piangere.
Per tutto questo tempo ha solo finto con me, ed io che pensavo fosse tutto reale.. Che stupida.
Continuo a dimenarmi, a tirare calci e pugni nel vuoto, piangendo.
"Ti prego, dimmi qualcosa!" Urla lui.
"Vuoi che ti dica qualcosa?! Dio, Theo, hai finto per tutto questo tempo.. Hai finto che ti importasse qualcosa di me, della mia famiglia, della mia vita!
Ho ucciso il mio migliore amico per salvare te! Ti avevo concesso la mia fiducia e tu te ne sei approfittato. Tu e il tuo branco di alfa avete ucciso mia madre!" Urlo arrabbiata e delusa. Poi riprendo fiato.
"Sia chiara una cosa, non farti più vedere da me. Non voglio nè sentire la tua voce, nè vederti, nè parlarti.
Voglio che sparisci dalla mia vita, dato che ormai me l'hai completamente rovinata." Dico calma, quasi in un sussurro.
Finito il discorso mi strattono via da lui, che evidentemente dopo aver sentito le mie parole aveva allentato la presa su di me. Dunque riesco ad andarmene. Non mi volto indietro a guardarlo. Lo avevo distrutto con quelle parole, e non me ne pento.

Dopo circa 15 minuti di camminata veloce arrivo in ospedale.
Entro di corsa con le lacrime agli occhi.
"Mi dispiace." Mi dice l'infermiera.
Si, dispiace anche a me.
Avrei celebrato il funerale l'indomani, non ci volevo più piangere sopra.
Pensando a ciò mi viene in mente che non sono andata al funerale di Isaac. Sono l'amica più pessima che possa esistere, ho quasi schifo di me stessa a volte.
Poi, quando esco dall'ospedale, chiamo Fey e gliene parlo.
Rimango impietrita quando mi dice che non c'è stato alcun funerale di Isaac. Non avevano mai ritrovato il corpo.
Era alquanto strano ma decido di pensare a questa cosa domani.
Ora volevo solo riposare.

Fey mi ospita a casa sua e mi da una strana medicina per farmi dormire.
Funziona.
Cado in un sonno incantevole, non dormivo così bene da giorni.
Dimentico tutto, penso solo a dormire.

Weeee:3
Come state? La storia è salita nell'elenco di tendenza di lupi mannarii:o Grazieeee:))

Se vi va potete passare a leggere WOLFGIRL 1, di aliceantico7.
È una storia scritta da questa mia amica, l'ha pubblicata ieri, quindi dateci un'occhiata;)
Detto questo, grazie ancora per i voti, i commenti e le quasi 3 k visualizzazioni!!
P.s scusate se ci sono degli errori grammaticali, fatemi sapere se ce ne sono così li correggo!:)

Lo Sguardo Del MaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora