Touch It

1.1K 97 44
                                    


ATTENZIONE: Questo capitolo non l'ho scritto interamente io. Non avevo idee e ho chiesto aiuto ad una mia cara amica di nome Lucia,che però non ha Wattpad e quindi non posso dare i crediti anche a lei. Grazie Lucia,per avermi aiutato. Ti voglio bene❤

Secondo voi,come si chiamerà il prossimo capitolo?

Viva Ariana.

Justin's POV
Finalmente,mi sento più rilassato. Non avevo più quel peso così fastidioso che mi faceva star male e non mi faceva dormire sonni tranquilli. Finalmente,avevo fatto pace con Ariana e siamo finiti con l'andare a letto. Adoravo il modo con cui mi baciava dolcemente le labbra,adoravo il suo profumo e le sue provocazioni. Quella mattina mi aveva fatto talmente impazzire che sono venuto in meno di un minuto nei boxer. Dovetti fare una doccia veloce per portare in tempo a scuola Eleonora. Adesso mi ritrovavo in macchina con mia figlia nel sedile del passeggero per andare a scuola. Era tranquilla,anche se aveva due verifiche e un'interrogazione importanti a cui aveva studiato una settimana prima. Non era una ragazza che programmava le sue giornate,ma evidentemente in questi giorni aveva voglia di mettersi sui libri e studiare fino a tarda sera. Quando arrivammo nel parcheggio,lei si mise sulle spalle il suo EastPack azzurro e mi salutò con un bacio sulla guancia. La guardai dirigersi verso l'entrata principale della scuola e abbracciare calorosamente due sue amiche. Mi diressi verso la palestra,sempre più convinto che la giornata sarebbe stata abbastanza lunga.

Ariana's POV

《 Ciao Jennifer,scusa per il ritardo 》Dissi con il respiro pesante,dovuto a tre piani di scale fatti di corsa. Mi sedetti sulla sedia girevole del suo ufficio e mi misi i capelli su una spalla,cercando di regolarizzare il respiro.

《 Tranquilla,sei ancora in tempo. Sto aspettando Scott,per caso l'hai visto? 》Mi domandò dolcemente con un sorriso radioso stampato in volto e io scossi la testa,in segno di negazione. Presi il mio quaderno che,come sempre,era sopra la cartelletta dei documenti di Jennifer sulla scrivania. In quel quaderno c'erano i testi delle mie canzoni dal primo al settimo album. Usciva il 20 Maggio dell'anno prossimo,cioè nel 2031. Non vedevo l'ora,sui Social aggiornavo le mie fans che come me facevano il conto alla rovescia!

《 Beh,direi di iniziare a registrare 》Mi propose e io annuì,posizionandomi davanti al classico microfono delle sale da registrazione. Partì la base della prima traccia e cominciai a cantare. Jennifer era andata nell'altra sala che comunicava con quella dove ero io. C'erano altre quattro persone che non conoscevo,forse erano altri manager,amici della donna.

《 Secondo me,devi migliorare l'acuto del primo ritornello. Prova a rifarlo 》Annuì e ricominciai a cantare solo il primo ritornello. Vedevo Jenn annuire e alzare i pollici in segno di approvazione. Finì di cantare ancora una volta quella canzone e Jenn si riunì con le altre persone per decidere quale prova incidere nell'album. Ritornò poi da me,chiedendomi di cantare le altre canzoni. Iniziai a cantare la seconda traccia. Andò avanti così per tre lunghe ore...

So che Ariana ha fatto tre album ma,in questa storia,gli anni di carriera sono 10 e ha fatto sette album :)

*DOPO TRE ORE*
《 Bene,Ariana,continueremo domani mattina alle nove. Ci sentiamo tramite messaggi! 》Mi disse con entusiasmo e io annuì,salutandola con un abbraccio e due baci sulle guance. Feci un cenno con la mano per salutare gli altri manager,gesto che loro ricambiarono. Uscì dallo studio e telefonai a Justin,che rispose dopo due squilli.

*TELEFONATA*
Justin: Pronto?
Io: Ciao,Juss,sono appena uscita dallo studio. Andiamo da Starbuck's a prendere un frullato?
Justin: Mi piacerebbe tanto,ma sto andando a scuola a prendere Eleonora.
Io: Che è successo?
Justin: La preside mi ha chiamato,dicendomi che ha mandato a quel paese la professoressa di latino,perché era già stata interrogata e la voleva interrogare di nuovo... *SOFFOCA UNA RISATA*
Io: Justin,non c'è niente da ridere,non è da Eleonora rispondere così!
Justin: Lo so,ma è divertente! *RIDE*
Io: Justin,ti richiamo,non puoi guidare con il cellulare. Ci vediamo a scuola.

Jariana~MISTAKES [#WATTYS 2017]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora