Broken

460 47 12
                                    

NON È UN CAPITOLO

"I was jumping,screaming,singing and crying of happiness with my best friend until I saw her lying on the floor"

"Saltavo,urlavo,cantavo,piangevo di felicità con la mia migliore amica fino a quando non l'ho vista giacere a terra"

Ecco cosa succede in una notte che dovrebbe essere stata di divertimento e di felicità assoluta per 21000 persone.

Ecco cosa succede quando si abbassa di poco la guardia. Io non ho veramente parole. Quelle povere persone che sono rimaste uccise da quel bastardo fanatico dell'Isis stavano avverando il loro sogno,che si è infranto in pochi attimi.

Non riesco a smettere di piangere. La crudeltà umana non ha limiti e questo ne è la prova. Come cazzarola è possibile far morire dei BAMBINI (BAMBINI,CAZZO!) solo per la tua soddisfazione di vedere il mondo sottosopra e in preda al panico?

Io sono ancora sconvolta,non mi stancherò di ripeterlo. Sentire che Ariana è devastata e si è messa ad urlare e a piangere come una forsennata mi distrugge letteralmente.

Ma se penso a quei poveri bambini ancora dispersi oppure feriti dai chiodi della bomba mi devasta ancora di più.

Come si suol dire,non c'è mai una gioia nella mia vita. Ora che si stava avverando il sogno di poter vedere cantare Ariana,è svanito. È scomparso. È dalle 7:00 di mattina che non smetto di piangere e io dovrei studiare adesso matematica per la verifica ma non me ne frega un cazzo.

Quando mia mamma mi ha chiesto attonita dove avrebbe fatto Ariana il concerto ieri sera e io le ho risposto con Manchester le è caduto il telecomando a terra.

Io inizialmente non ci credevo ma quando ho visto il nome di Ariana sul TG,mi è caduto il mondo addosso.

Non sono molto praticante nella religione cattolica e,anche se non servono oramai a un bel nulla,rivolgo le mie preghiere alle famiglie che hanno perso i propri figli o li stanno ancora cercando.

Che schifo di mondo.

Jariana~MISTAKES [#WATTYS 2017]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora