Right There

646 59 47
                                    

《 Justin! Justin,svegliati!! 》Urlò mia sorella,scuotendomi violentemente,e io aprì gli occhi di scatto. Mi misi seduto nella poltroncina dell'ospedale e un ricordo si fece spazio nella mia mente: non ero per terra? Mi guardai intorno con sguardo confuso e vidi mia sorella preoccupata che prendeva dalle mani di un medico un bicchiere di acqua,per poi porgerlo a me. Alzai lo sguardo e vidi lo stesso dottore che mi comunicò che Ariana era morta. Le lacrime cominciarono a bagnarmi le guance e presto scoppiai a piangere,tremando visibilmente.

《 Justin,bevi l'acqua. Calmati! 》Mi ordinò e io bevvi l'acqua velocemente,posando poi il bicchiere di plastica nella sedia accanto. Ora che guardo meglio mia sorella,è in mezzo alle mie gambe con le mani sulle mie ginocchia. Che cazzo sta succedendo? Perché non piange come avrebbe fatto di solito a sentire una notizia del genere?

《 Cosa c'è,Justin? Mi stai facendo fottutamente spaventare! 》Disse allarmata Jazmyn e cercai in tutti i modi di smettere di piangere,anche perché il dottore mi stava fissando.

《 A-A-Ariana... 》Riuscì a dire,balbettando,e vidi lo sguardo di Jazmyn diventare sempre più confuso. Il dottore si sedette nella sedia alla mia destra e mi posò una mano sulla spalla,con l'intento di calmarmi.

《 Juss,ti prego,spiegati meglio. Non riesco a capire... 》Mi pregò Jazmyn e io le feci cenno di andarmi a prendere un altro bicchiere d'acqua. Lei si alzò da terra lentamente e,dopo aver preso il bicchiere dove avevo bevuto precedentemente,andò vicino al distributore di acqua e lo riempì. Ritornò da me,mi porse il bicchiere e io bevvi avidamente. Mi sembrava che fosse passata un'eternità dall'ultima volta che ho bevuto.

《 A-Ariana è m-morta. 》Dissi e scoppiai di nuovo a piangere,sentendo poi la mano di mia sorella accarezzarmi delicatamente la guancia.

《 Ariana non è morta,Juss 》Sorrise leggermente,intenerita dalla scena. Smisi subito di piangere e la guardai confuso,sapendo di aver sentito benissimo il dottore dire ciò che ho detto. Rise leggermente,continuando ad accarezzarmi la guancia e ad asciugarmi le lacrime.

《 Bibo,era solo un incubo. Stavi urlando nel sonno ma Ariana non è morta. L'hanno portata in un'altra stanza dove possono controllarla. 》Cosa? Non ci posso credere. Credo di non essere stato più felice di così in vita mia. Era solo un fottuto incubo,il mio amore era in un'altra stanza e non era in pericolo di vita.

《 E-e il bambino? 》Domandai,cercando di alzarmi dalla poltrona. Il dottore si alzò in piedi e mise le braccia incrociate al petto. Jazmyn alzò le spalle e scosse la testa,facendomi capire che non ne sapeva niente.

《 Una ginecologa la sta visitando. Durante l'operazione,non siamo riusciti a capire se il bambino è sopravvissuto dopo il trauma che ha subìto. Non avevamo gli strumenti necessari. 》Mi spiegò il dottore e mi alzai di scatto,passando poi le mani sui miei jeans,come per pulirli.  La paura stava cominciando a farsi sentire e Jazmyn si era ammutolita di colpo,abbassando poi lo sguardo al pavimento.

《 V-voglio vederla 》Mormorai e il dottore sorrise,facendoci cenno poi di seguirlo per il corridoio. Presi la mano di Jazmyn e le baciai la guancia,facendola sorridere appena. Si vedeva che era anche lei preoccupata,per lei Ariana era come una seconda mamma,visto che quella vera non c'era quasi mai in casa e sta trascorrendo il suo primo giorno nel carcere di massima sicurezza di Los Angeles.

Giungemmo in una stanza abbastanza grande e con tanti macchinari strani,dove nel fondo c'era un lettino. In quel lettino c'era Ariana. Mi sentì mancare l'aria a vederla in quello stato,senza reggiseno,con varie bende che le coprivano il petto e la testa. Anche da qualche metro di distanza,si vedeva che c'era un grosso livido nel suo grembo. Strinsi i pugni e mi imposi mentalmente di calmarmi e di non perdere il controllo.

Jariana~MISTAKES [#WATTYS 2017]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora