Chapter Fifteen

866 72 18
                                    

-Pronto?-
-Rebecca?
-Blake...?-
-Sì, sono io. Mi volevo scusare per oggi, sono stato un vero coglione, ti ho praticamente sfruttata. Non volevo, sai che tengo a te, e mi spiace aver creduto che a te potesse andare bene.-
-Blake io....-
-Capisco che tu sia ancora arrabbiata con me, ma sono sincero, lo sai che ti voglio bene.-
-Ehm...Okay.-
-Okay? Quindi sono perdonato?!-
-Sì, credo.-
-Oh Dio grazie! Pensavo saresti stata per sempre arrabbiata con me!-
-Lo pensavo anch'io.-
-Beh... Ti lascio in pace ora, a domani Reb.-
-A domani Blake...-

Buttai il telefono sul cuscino maledicendomi in mille lingue diverse per averlo perdonato così in fretta. Quando Jacob lo verrà a sapere si arrabbierà, mi aveva avvertito, aveva detto che era un coglione, ma io ho voluto perdonarlo lo stesso. Non avrei dovuto.
Il rumore di uno notifica del mio telefono mi fece distrarre, così lo ripresi sperando che fosse Justin Bieber che mi avesse chiesto di sposarlo.

Hanna ha appena inviato un'immagine al gruppo 'Queens'.

Qualcuno mi uccidi, se potessi uscirei da quel gruppo del cavolo, ma purtroppo non potevo così aprì il messaggio che aveva inviato e rimasi piuttosto shoccata: era una foto che ritraeva me e Blake ridere, era stata scattata al centro commerciale. Prima del litigio. Con sotto, ovviamente, un suo commento 'Reb sei seriamente uscita con Blake Gray?'

Sapevo che era meglio non rispondere, ma non avevo ben capito se fosse disgustata o stupita. Così elaborai una risposta che il suo cervello avrebbe potuto capire 'Sì, cosa c'è di sbagliato?'.
Aspettai qualche secondo che rispondesse.

Da: Hanna
Sai che sta con Madison lachiattona?

A: Hanna
E quindi?

Da: Hanna
uuh...Qui c'è puzza di tradimento...

A: Hanna
Siamo solo amici.

Da: Hanna
Se lo dici tu...

Decisi di non risponderle più così mi preparai per la serata che sapevo sarebbe stata noiosa, da una parte speravo sarebbe stata la famiglia Sartorius, ma sapevo bene che non erano loro. Quindi accantonai quella speranza in un angolino ed andai in bagno con i vestiti scelti.

...
Aprì con la forza di una formica il mio armadietto mentre Emma mi parlava di quanto bello fosse Hunter, eppure continuava a sostenere che non gli piacesse. Sisì, vai convinta.
Devo dire che ero leggermente annoiata, ma non volevo risultare antipatica così mi finsi interessata all'argomento.
Mancavano ancora dieci minuti all'inizio delle lezioni così mi appoggiai al muro mentre Emma parlava e straparlava.

-Cosa significa questo?!- esclamò Madison mostrandomi il suo telefono, che avevo a due centimetri dal viso. Lo allontanai leggermente e notai che era una foto, la stessa che Hanna mi aveva inviato la sera scorsa. Forse quella stron...Carina ragazza gliel'aveva inviata.

-Nulla...- risposi facendo aderire la schiena alla parete colorata da un azzurrino morto. La risposta non sembrò soddisfarla, poiché sbuffò in modo frustrato e mi fece vedere un'altra immagine. Ritraeva sempre me e Blake, questa volta mentre io provavo un vestito e lui mi osservava.

-Rebecca ti piace per caso il mio ragazzo?- domandò cominciando ad arrabbiarsi. Assunsi l'espressione più confusa che potessi fare, mentre Emma tratteneva le risate. Certo, io sono nella merda e tu ridi.
Ma comunque, Madison non doveva sapere che avevo una cotta per lui.

-No! Certo che no! Siamo usciti perché doveva comprarti un regalo!- esclamai mentre l'espressione di Madison passò dall'arrabbiata al super euforica, tanto che se ne andò via e corse dal suo ragazzo. Gli saltò in braccio e cominciò a baciargli la faccia ripetendo 'Amore mio quanto sei dolce'.
Adesso mi metto due dita in gola e mi uccido.

-È la verità?- domandò Emma posando lo sguardo su di me, annuì e lei mi incitò a raccontarle tutto per filo e per segno e così feci.
Alla fine mi fissava con un espressione l'incavolata, ma un pochino triste.
Lo sapevo che non dovevo perdonarlo...

-Ma adesso mi sente quel troio!- disse partendo in quarta verso Blake che per qualche strano motivo stava venendo verso di noi. La bloccai per un polso cercando di evitare una possibile figuraccia, ci mancherebbe solo questo.

-Lascia stare, Em.- dissi supplicandola con lo sguardo e dopo aver sbuffato si rimise al suo posto, mentre Blake si avvicinava sempre di più.
Mi stava salendo l'ansia sempre di più, cosa voleva? Si era arrabbiato? Voleva scusarsi? Mi voleva sputare in un occhio violentemente?

-Hey Reb! Ciao Emma.- disse sorridendoci, io ridacchiai come una matta e ricevetti in risposta una gomitata nel fianco da Emma che invece aveva salutato normalmente il ragazzo davanti a me. Calmati Rebecca. Fai finta di star parlando con Jacob.

-Volevo scusarmi di persona per quello che è successo ieri.- disse grattandosi il retro del collo, si vedeva che era piuttosto imbarazzato. Io mi limitai ad annuire, ma un'altra gomitata da parte di Emma mi fece capire che avrei dovuto dire qualcosa.

-Ehm... Accetto le tue scuse.- mi limitai a dire mentre un sorriso si estendeva sul suo volto. D'istinto sorrisi anch'io, ricordandomi solo dopo di star parlando con il ragazzo della mia amica.
Ricomponiti Rebecca!
Ma la mia felicità venne interrotta dalla comparsa di Aaron dal nulla.

-Reb, devo parlarti!- disse avvicinandosi a noi. Okay, ero definitivamente nella merda...

/////////////////////////////////
HEEY!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Voi cosa avreste fatto al posto di Rebecca?
Volevo ringraziare @le4vemelonely per aver pubblicizzato la mia storia. E passate a leggere la sua!
Byee🌸

Tough Love  ||Blake Gray Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora