Chapter Thirty-Eight

478 40 4
                                    

Mi morsi il labbro inferiore, mentre un grande imbarazzo e silenzio si impossessavano della situazione. Madison aveva una faccia confusa e credo anche alquanto adirata, invece Christian era imbarazzato, proprio come me.

Sentivo le dita di una delle due mani di Blake mi sfiorava leggermente il fianco sinistro, provocandomi brividi lungo tutto il corpo, erano fredde, ma a contatto con la mia pelle calda, lasciata scoperta dalla maglietta che si era alzata di poco, quel contatto mi faceva sentire così bene, lo sentivo così vicino.
Nessuno osava aprire bocca, eppure io e lui non stavamo facendo nulla di sbagliato, lo stavo solamente aiutando, ma sentivo che qualcosa non andasse lo stesso.

-Uhm... Quindi vedo che stai meglio, Rebecca- mi disse Madison avvicinandosi di un passo. Conoscendola abbastanza sapevo che mi stava incenerendo con lo sguardo, io annuii pressando tra loro le labbra, pronta a spostarmi lontano dal biondo, sapendo che avrei sentito la mancanza della sua vicinanza nel giro di pochi secondi.

-Mad... Possiamo parlare?- le domandò Blake, alzandosi dal lettino. Subito mi scansai, sentendo un macigno adagiarsi sul mio petto, facendomi male. La castana annuì con noncuranza, cercando di mostrarsi menefreghista nei suoi confronti.
I due lasciarono la stanza, rimanemmo soli io e Christian, che non aveva spiccicato una parola da quando era arrivato.

-Non sapevo che conoscessi Madison...- iniziai riponendo l'acqua ossigenata al suo posto e buttando il batuffolo di cotone nel cestino, affianco alla porta. Ero nervosa e non riuscivo a stare ferma, oltre a sentire lo sguardo persistente di Christian addosso, sentivo anche il cuore sgretolarsi dopo che Blake aveva pronunciato quelle parole, eppure sarei dovuta essere abituata a ciò, a Blake e Madison, come una coppia, ma forse quegli sguardi mi avevano solamente illusa.

-In realtà ci siamo incontrati sulla porta e ho supposto fosse tua amica o amica di Blake, ma da quanto posso vedere sembra che sia la sua ragazza.- disse appoggiandosi allo stipite della porta, annuii distrattamente, avendo sentito a malapena quello che aveva appena detto. Ero troppo in ansia, volevo sapere cosa quei due si stessero dicendo, se stavano tornando insieme, se si stavano lasciando definitivamente.

-Ti senti bene?- mi domandò Chris adagiando le sue candide mani sulle mie spalle, cessando i miei movimenti nervosi. Sospirai chiudendo gli occhi, cercando di darmi un contegno e una calma. Non potevo essere così in agitazione per una cavolata come questa, non dopo aver ricevuto un bel pugno in pieno viso.

-Ehm... Sì, scusa... Io... Io devo andare.- dissi sfuggendo via della sua presa. Dovevo sapere, subito, o avrei continuato ad illudermi od a ponermi stupidi quesiti. Mi incamminai verso una meta indefinita, mentre sentivo Chris dietro di me chiamarmi, ma avevo iniziato a correre. Svoltai un angolo, trovandoli a parlare dietro di esso. Mi fermai dietro il muro cercando di non farmi vedere. Riuscivo a captare solo qualche parola, come 'Mi dispiace' oppure 'Scusa', poi distinsi un urletto e subito un grandissimo 'Sì' da parte di Madison, poi silenzio.
Presi un grandissimo respiro e svoltai l'angolo, pronta a qualsiasi cosa mi si sarebbe mostrato davanti, ma venni fermata da un braccio che mi trascinò indietro, di nuovo contro il muro.

-Ma cos...?- la mia bocca venne tappata da una mano, spalancai gli occhi e notai di avere Christian a pochi centimetri da me, con il suo corpo spalmato contro il mio. Sorpresa e leggermente spaventata lo guardai confusa.

-Vieni con me, ora.- disse trascinandomi via verso una meta sconosciuta alla mia persona. Mi stava preoccupando seriamente quel ragazzo.

Emma's pov

Ero tra i corridoi della mia noiosissima scuola, diretta verso l'infermeria, volendo andare a vedere come stesse Rebecca, e anche se fosse successo qualcosa con il biondo. Volevo un'infinità di bene per entrambi, ma sapevo quanto Rebecca soffrisse per lui, che non si accorgeva di lui, eppure non si arrendeva.

Ero riuscita a convincere la mia professoressa di tedesco a farmi uscire dalla classe dopo dieci minuti che era suonata la campanella del cambio dell'ora. Era così monotona la nostra 'galera', tutta blu e rossa, i ragazzi o troppo stupidi o troppo stronzi, le ragazze o poco affidabile o delle drogate, raramente c'erano delle persone simpatiche e normali.

Guidata da quei pensieri svoltai un angolo trovando Blake e Madison parlare, sembrava avessero appena litigato, come accadeva spesso in quel periodo e lui cercava di aggiustare le cose, come sempre. Non che odiassi Madison, anzi, ma non potevo vederli insieme come una coppia.
Mi nascosi dietro a degli armadietti origliando la loro conversazione, non era giusto, ma ero troppo curiosa.

-Mi dispiace, okay? Non avrei dovuto aggredirlo, scusa. Solo che... Sai che tengo tanto a te...- disse lui stringendole le mani nelle sue. Madison lo guardò negli occhi con fare innamorato, eppure non mi sembrava così sincero con quelle parole il biondo, c'era qualcosa che non mi tornava.

-Per farmi perdonare vorrei chiederti di... Venire al ballo di autunno con me.- disse avvicinandola a sé. Madison spalancò la bocca, iniziando a saltare sul posto, come una bambina a Natale, e urlando un 'Sì' per poi saltargli al collo, attaccando le loro labbra. Disgustata distolsi lo sguardo, indietreggiando di un passo, andando a sbattere contro qualcuno.

-Non è carino origliare...- mi sussurrò una voce all'orecchio, facendomi rabbrividire e bloccare sul posto. Il fiato caldo mi arrivò sul orecchio, facendo battere il cuore ad una velocità assurda.

-Non... Non stavo origliando...- dissi poco sicura di me, poi mi voltai lentamente, avendo ormai riconosciuto la persona che mi aveva spaventata. I suoi occhioni verdi si scontrarono con i miei, del medesimo colore, inutile dire che i suoi fossero molto più belli e accesi dei miei. Il suo viso era estremamente vicino il mio e le mie gambe erano diventate gelatina.

-...-

Spazio Me!
Heey! Come state? Spero bene, io sono in vacanza, ma ho aggiornato lo stesso, perché vi voglio bene.❤️
Also... Vorrei iniziare una nuova storia, ma non so se farla su Blake o su Hunter, magari mi dite chi preferite e che genere vorreste, perché ho poche idee.
Lasciate una stellina e un commento, please.
Byee

Tough Love  ||Blake Gray Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora