Capitolo Speciale

499 58 42
                                    

ALEX POV

Era lì, l'ho vista. Lei era lì sorridente, mano nella mano con lui... Oddio che rabbia, che delusione! Come avrà fatto a dimenticarmi in così poco tempo? Sta già con un altro chissà da quanto! Troppi pensieri, la testa mi scoppia, vorrei gridare, vorrei andare da quello lì e piantargli un pugno in faccia gridandogli che lei è mia, che tanto non l'amerà mai come ha amato me.

Lei lascia andare la mano di lui, dopo avermi guardato, che ipocrita... Ti ho vista! Faccio finta di non vederla abbassando lo sguardo, riesco ad evitarla. Il mio amico mi parla, ma non ci capisco più nulla, non ricordo più cosa mi stava dicendo. Lei è lì... Mi ha oltrepassato camminando più velocemente. Adesso non sorride più, so che è per colpa mia. Adesso ha un'espressione seria, quasi turbata. Come vorrei che sorridesse ancora...! Io vivevo del suo sorriso, lei era la mia carica naturale, uno shock elettrico. La sua allegria riusciva a cacciare via tutti i miei pensieri, ma adesso lei non è quì con me, è lì... con lui!

Mi volto per guardarla, è ormai lontana. Le osservo i capelli mossi che le cadono divinamente sulla schiena; lei si passa la mano, come era solita fare, per spostarli tutti indietro. Quant'è bella! Quei suoi movimenti così delicati mi fanno andare in tilt. I miei occhi la squadrano dalla testa ai piedi: indossa un paio di jeans stretti che le fanno una forma perfetta del suo sedere, zeppe non troppo alte: le ha sempre portate così elegantemente che la tua camminata sembra quasi danzante. Vorrei raggiungerla, ma lei è felice senza la mia presenza. E' bastato poco per capirlo: alla mia vista il suo sorriso smagliante svanì.

E allora cosa dovrei fare quando ricevo un suo messaggio così dolce? "C'è sempre un'emozione nuova nel rivederti"... Non sai l'emozione che ho provato io, un misto tra rabbia e desiderio. Deve stare alla larga da me, non sono il ragazzo adatto per lei. Così, spinto dalla voglia di non risponderle sull'argomento mi limito a scrivere scherzosamente, non ho intenzione di farle capire i miei sentimenti. Voglio vederla felice, voglio sapere che potrà ricostruirsi una nuova vita di cui io non devo farne parte. E' questa la mia nuova legge, devo rispettarla!

--------------------------------
Allora...? Con o contro il nostro Alex? Che ne dite? Preferite Dario o lui? xD

Paura di amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora