Capitolo Speciale

300 35 15
                                    

POV ALEX

Così va via. Scende sbattendo lo sportello e corre via verso casa. Corre più veloce del vento ed io rimango lì a fissarla, piangendo. Non riesco a mettere a moto la macchina: non voglio andare via, non voglio rientrare in casa col pensiero di averla persa per sempre. Ha scelto Gabry... è bastato vederlo mezza giornata per entrare in tilt e confondersi? Non ci posso credere! Giorni passati mi diceva di amarmi e oggi si presenta dicendo che il nostro non è amore. Il NOSTRO NON è AMORE? E cos'è? Come le chiami le nostre risate, i mostri momenti, i nostri sguardi? Come le chiami le ore di oggi in cui sono rimasto quì ad aspettarti? E tutti gli anni in cui non facevamo altro che ritornare da noi? Fatico a crederci che abbia cambiato idea in un giorno... Forse quel cittadino dei miei stivali le avrà fatto il lavaggio del cervello... E lei è così stupida da cascarci? Se il nostro amore fosse stato davvero forte non si sarebbe fatta influenzare da niente e nessuno. Forse non voglio rendermene conto, ma la realtà dei fatti è semplice: mi ha detto che non mi ama più. Sono stato il suo sfizio mensile, voleva solo provare se le emozioni con me erano le stesse di anni fa e... a quanto pare non ha funzionato!

Riaccendo la macchina, finalmente le lacrime hanno smesso di scendere dai miei occhi. Forza e coraggio Alex... da adesso si ricomincia a vivere senza di lei. Sarà dura ma devo farcela! Lei ha deciso di non avermi accanto nel suo tragitto? Benissimo, accetto: da oggi si inizia una nuova vita!

"Seppelliscitutti i tuoi segreti sulla mia pelle, vieni via con l'innocenza e milasci con i miei peccati, l'aria attorno a me sembra ancora essere unagabbia, l'amore è solo un travestimento per ciò che sembra di nuovorabbia...Quindise mi ami lasciami andare, scappa via prima che io me ne accorga, ilmio cuore è troppo oscuro per importarsene, non puoi distruggere ciòche non è lì, consegnami al mio destino, se sono solo non possoodiare, io non merito di averti, il mio sorriso fu preso molto tempo fae se posso cambiare spero di non accorgermene mai. Appoggio ancora letue lettere sulle mie labbra e le custodisco in parti di me cheassaporano ogni bacio, non potrei affrontare una vita senza i tuoiocchi, ma tutto questo è stato strappato via quando hai rinunciato acombattere, quindi risparmia il tuo respiro, a me non importerà, pensodi essere stato molto chiaro. Tu non potevi odiare abbastanza peramare, questo dovrebbe essere sufficiente? Spero solo che tu non siastata mia amica perchè avrei potuto ferirti fino alla fine, non homai dichiarato di essere un santo, il mio amore fu bandito tempo fa, siprese del tempo per cadere e lasciarti andare, quindi spezzati controle mie pietre e schiaccia il tuo dolore nella mia anima. Non hai maiavuto bisogno di alcun aiuto, mi hai venduto per salvare te stessa enon ascolterò la tua vergogna, sei scappata, siete tutte uguali, agliangeli piace il tuo controllo. Il mio amore nacque tanto tempo fa, tiimporta ancora? Non me lo farai mai sapere..."

------------------------

Piccoli pensieri di Alex... adesso sì che ha gettato la spugna. Alex si è totalmente arreso!

Paura di amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora