Iael's pov
Ashley, la mia parrucchiera, mi pettina con delicatezza I capelli senza però concentrarsi realmente sui suoi movimenti.
Guarda qualcos 'altro riflesso nello specchio invece del mio viso, mentre le parlo. O forse dovrei dire che guarda qualcun 'altro?Appena termino di parlare del progetto per il nuovo album, lei non perde tempo e scatena la sua curiosità. Quella che avevo sospettato stesse provando per il mio nuovo bodyguard, il soggetto della sua distrazione.
Avevo capito da un po' che non fosse realmente interessata ai miei progetti, anzi, era così disinteressata che avrei potuto dirle di voler fare bungee jumping con la carta igienica e lei avrebbe finto lo stesso entusiasmo."Allora chi è il nuovo bodyguard, Flicka?"
Come immaginavo, la sua attenzione era tutta proiettata su Mister Simpatia."Si chiama Rhydian" Le rispondo alzando gli occhi al cielo "È un ragazzo scorbutico, asociale, lunatico ed arrogante, ecco chi è"
"Hai dimenticato di dire che è terribilmente bello" Aggiunge lei esaltandosi forse un po' troppo.
"Sei sempre la solita Ash" Scuoto la testa sconsolata.
Lei mi rimprovera subito "Devi stare ferma" E continua ad arricciare qualche ciocca dei miei capelli scuri, quasi sempre lisci.Ashley ha due ossessioni: quella per I ragazzi e poi quella per I miei capelli.
Ogni scusa è buona per tentare su di me una nuova acconciatura, anche fin troppo stravagante, quasi alla Gipsy style o alla Regina Antonietta di Francia, decisamente non per me.Prima di ogni concerto si diverte a pettinarmi per ore, prima di trovare la piega giusta, quella che 'la ispira', almeno così dice. Credo che in realtà sia una scusa per poter spettegolare un po' con me.
In fin dei conti Ash è una sorta di migliore amica, nonchè una delle poche ragazze che conosco davvero, Taylor Swift e la sua doppia faccia non contano.
Di solito ho sempre a che fare con i ragazzi, e mi trovo a mio agio con loro, ma Ash, con la sua allegria eccentrica e la sua semplicità, mi fa sentire bene."Continua a guardare da questa parte" Mormora dopo un po'.
"Ma chi?"
"Mio nonno in carriola con le mutande viola che sorseggia coca-cola. Ma chi secondo te?" Lancia uno sguardo fugace in direzione di Rhydian per darmi un ulteriore indizio.
Ruoto gli occhi al soffitto non potendo scuotere la testa o probabilmente il mio cuoio capelluto friggerebbe come una patatina fritta a contatto dell'arricciacapelli.
"Forse perché è la mia guardia del corpo?"
È piuttosto ovvio che lui mi guardi, lo pagano per questo."Non so, sembra che ci sia dell'altro..."
"Smettila Ash, è il suo lavoro"
"Il mio sesto senso sta per comunicarmi il verdetto definitivo"
"Il tuo sesto senso si sbaglia la maggior parte delle volte!" Ribatto pensando a tutti i film mentali che Ash fa in continuazione su ogni ragazzo che passa davanti a lei, o che le lancia qualche occhiata, anche solo per caso. Il suo cervello è praticamente una sala cinematografica sempre aperta.
Una volta aveva persino detto che sospettava mi fossi innamorata di un fan, dopo che lui mi aveva chiesto di farsi un selfie con me abbracciati.
Per lei chiunque aveva un qualche interesse per te, se anche solo per sbaglio ti sfiorava con lo sguardo."Questa volta no! Guarda si è girato di nuovo da questa parte" Saltella euforica.
"Si sta grattando il retro della testa Ash, è ovvio che si sia girato" Le faccio notare "E poi devo di nuovo ricordarti che sono fidanzata?"
STAI LEGGENDO
Flicka and her Badass
Teen FictionFlicka era il dolce soprannome che Franz Lindberg usava per chiamare la sua amata bambina. Ora però è sulla bocca di tutti, su cartelloni pubblicitari, su poster e sulle più comprate riviste di gossip. Sì, perchè Flicka è il nome d'arte della cantan...