Nuovo Libro, nuova storia

1.1K 16 3
                                    

Ciao a chiunque ci sia dall'altra parte del mio schermo. La mia cara mente malata ha ideato altre tre storie: Strangers or not?, Blue blood e Centosette secondi.

Tutte sul mio profilo. Se vi va passate a dare un'occhiata. Grazie in anticipo a chi lo farà!💙

Vi metto le trame delle storie qui sotto:

Strangers or not? :

Ace Master. Un nome che tappezza ogni angolo e muro della città sotto ad una foto segnaletica. Ace ha almeno una decina di causa pendenti sulla sua testa ed è ricercato, insieme al suo migliore amico e spalla, in almeno cinque degli Stati Uniti.
Abbandonato dalla sua banda criminale e col conto in banca caduto a picco, decide di cercare fortuna da un'altra parte.

Da sette anni, Ace sogna una ragazza misteriosa. Sembra un angelo e impedisce al ragazzo di cimentarsi in una relazione sentimentale. Ogni volta che lui cerca di frequentare una ragazza, il volto dell'angelo misterioso gli appare in sogno. Stanco della situazione, Ace e i suoi due coinquilini decidono di trasferirsi a Chicago, dove la ragazza dice di trovarsi in un sogno.

L'angelo misterioso dai capelli neri e gli occhi di quell'azzurro freddo in grado di gelarti fin dentro le ossa, esiste davvero? Perchè tormenta i sogni di Ace? È semplicemente un estranea o no?
E se tutte le certezze che ha gli crollassero addosso? E se tutte le persone di cui credeva di potersi fidare gli voltassero le spalle?

Blue blood- La Principessa Ribelle :

Principessa di giorno, libera di notte.

Audreyana Keeley, non sa di essere la figlia illegittima del sovrano di Nim. Entrambi I sovrani hanno tenuto nascosta la verità sulla Principessa erede al trono, facendole credere che Keasha, la Regina in carica, sia sua madre.  

Yana odia la sua vita e I doveri che ne derivano, per questo ha fatto un patto con suo padre: di giorno si comporterà da principessa quasi perfetta a patto che di notte sia libera di essere se stessa.

Killian Havan è il figlio di un bandito. È costretto a spostarsi continuamente e una notte, arrivato a Nim,  incontra per caso la bella Yana.
Killian non sa che quella ragazza dalle lunghe trecce afro e dagli occhi scuri e profondi è la futura regina dell'isola. Per questo, quando suo padre gli dice di rapire la principessa di Nim, lui lo fa senza pensarci due volte.

Ma cosa succederebbe se Yana scoprisse la verità sulla sua famiglia e le sue origini? E se scoprisse per caso di un complotto contro il Re? Killian riuscirà a sottrarla dal Principe a cui è stata promessa la sua mano?

Tra risate, misteri e strane coincidenze la storia si svolgerà intorno a questi due personaggi particolari e I loro bizzarri amici.

Centosette secondi - storia di una gangster al college.

Storia d'amore / azione

Dolly Jane. Sembrerebbe il nome di un'azienda che produce dolci caramelle gommose o il nome di una bambina sempre vestita di rosa che va in giro saltellando col suo lecca lecca alla fragola in mano.

Ma Dolly Jane Foster è tutto fuorché dolce e spensierata.

A sedici anni perde la memoria e non ricorda nulla della sua vita prima della stanza d'ospedale in cui si sveglia.
A vent'anni è conosciuta nei bassi fondi di Miami per essere la capo di una delle street gang più conosciute negli Stati Uniti.
A ventun' anni si innamora.

Ma cosa succede quando una pericolosa gangster dai capelli colorati s'innamora? E se il ragazzo di cui si è innamorata fosse già impegnato?

E se Dolly Jane ricordasse qualcosa della sua vita prima dell'incidente che le ha strappato via tutti I ricordi? La sua memoria ritrovata stravolgerebbe la sua esistenza e quella delle persone che le stanno intorno.

Riuscirà ad amare davvero? E come sarà la sua vita quando sarà costretta a frequentare un college?

Tratto dalla storia:

"Quindi, cosa hai intenzione di fare D-Jane?"

Non ho nemmeno bisogno di pensarci, ho già la risposta a quella domanda fin troppo scontata per I miei gusti.

"Mi sembra ovvio, no?" Sorrido a Jet facendo sì che mi guardi con quegli occhi sbarrati con cui esprime tutta la preoccupazione che prova  "Devo uccidere la sua ragazza"

Flicka and her BadassDove le storie prendono vita. Scoprilo ora