Non so per quanto tempo sono stato avvolto, imprigionato, avvinghiato dal buio però nulla è cambiato dall'ultima volta.
Né le torture.
Né il silenzio.
Né il dolore.
Né la disperazione.
Né il buio.
Il mio corpo è così debole... Ho la gola completamente secca... La pelle è così tesa... La testa è pesante: mi gira.
Intorno a me tutto è ancora privo di luce, ma, a differenza delle altre volte, riesco a muovermi.
Finalmente.
Lentamente mi incammino lungo una direzione a me sconosciuto. Improvvisamente una luce abbagliante e bellissima squarcia, con prepotenza, il velo oscuro che regna in questo luogo.
La luce è così bella, calda.
Rassicurante.
Il dolore, che un momento prima dominava il mio corpo, è scomparso.
Mi chiedo se...
E se questa luce fosse in realtà quella luce?
Se provassi ad attraversarla...
Tutto finirebbe!
Tutto!
Non sarò mai più circondato dal buio e finalmente mi potrò beare del dolce calore che emana questo lume!Inizio a correre cercando di raggiungere la mia unica via di uscita, ma dopo un po', proprio quando ero così vicino a lasciarmi stringere da essa per sempre, delle strani mani nere, tenebrose, mi fermano per poi trascinarmi nuovamente all'interno di quel eterno oblio senza via di uscita...
_____________________________________________________________________________
Apro gli occhi e mi trovo ad osservare un enorme soffitto bianco.
Un attimo!
Un soffitto bianco... Non il buio!
Un soffitto bianco!Qualcosa mi bagna le guance: lacrime.
Lacrime di gioia e non di disperazione.
Finalmente non ho più quella stra maledetta benda sugli occhi! Finalmente potrò rivedere il mondo, ascoltare i suoi suoni, sentire i suoi sapori, osservare i suoi colori...Cerco di muovermi ma il dolore me lo impedisce. Noto che sulle braccia ci sono varie fili con degli aghi che mi "collegano" a delle sacche con dei strani liquidi.
Tutti trasparenti tranne uno.
È di uno strano rosso, quasi nero: una sacca di sangue.
Distolgo lo sguardo per volgerlo verso a una finestra, sulla mia sinistra con delle tende verdacqua attaccate, non molto distante dal comodo letto in cui mi trovo.
Fuori da questa stanza sta piovendo e di tanto in tanto si notano dei lampi squarciare il tetro manto buoi.
A quanto pare il buio mi perseguita.
La porta si apre mostrandomi una giovane infermiera, sui venticinque anni, dai capelli corti ambra-arancio, gli occhi dorati e dai lineamenti dolci.
<< Ti sei svegliato finalmente. Come ti senti?>> mi chiede dolcemente e avvicinandosi a me.
Come mai parla in inglese?
<< Mi fa male tutto ma sto bene. Grazie.>> rispondo con voce leggermente impastata e bassa cercando di sorriderle -per fortuna il mio inglese non è pessimo -.
Mi guarda attentamente e poi mi passa un bicchiere d'acqua.
<< Devi bere molto così aiuterai in tuo corpo a riprendersi più velocemente.>>
STAI LEGGENDO
Save Me From The Darkness
FanfictionERERI/RIREN BOYXBOY TU CHE STAI PER AVVENTURARTI QUI DENTRO SAPPI CHE QUESTA È UNA ERERI CIOÈ STORIA YAOI [BOYXBOY] SE NON TI PIACE QUELLA È LA STRADA PER IL RITORNO, LA STESSA CHE HAI PRESO PER VENIRE QUI. PRIMA ERERI SCRITTA IMMERSA IN ALTRE PRE...