<< Sono innamorato di te. >>
Silenzio.
Panico.
Come cazzo ho fatto a farmelo sfuggire?
Perché glielo detto?
Non dovevo dirlo, non dovevo.
Ora sicuro mi lascia. Sicuro!
<< Oddio scusa, scusa. Non dovevo dirlo, scusa. Fa finta che non abbia detto niente ti prego. >> inizio ad agitarmi. Provo ad alzarmi ma vengo bloccato dalle sue braccia chiuse attorno ai fianchi impedendomi ogni movimento se non quello dello strusciare.
<<... Stai fermo Eren. >>mormora a denti stretti per poi mordersi leggermente il labbro inferiore. E solo quando prendo nota di questo particolare mi rendo conto di che cosa sto facendo.
<< Scusami non volevo. >> mi fermo posando gli occhi sulle coperte ora molto interessanti. Ancora una volta il mio viso viene racchiuso tra le sue mani obbligandomi ad incontrare il suo sguardo.
<< Guardami quando mi parli. >> accarezza lievemente le mie guance ora rosse per l'imbarazzo. Annuisco incapace di fare uscire anche una sola sillaba dalla mia bocca. Ho paura di quello che potrebbe uscirne.
<< Rispondimi sinceramente ok? Sei realmente innamorato di me? >> chiede non permettendo ai miei occhi di lasciare i suoi.
Mi sento male.
Ho lo stomaco che non ha minimamente intenzione di stare fermo.
Le mani che mi tremano leggermente.
La gola potrebbe fare concorrenza al deserto per quanto è secca.
Il cuore è anche peggio: credo che tra un momento all'altro potrebbe scoppiare.
E lui lo sa. Cazzo è un medico!
<< E tu? >> me ne esco con non so quale forza in corpo per poter pronunciare ciò che ho detto.
Ora ho paura.
Ciò che dirà influenzerà moltissimo sulla nostra relazione.
<< Da quanto tempo è che stiamo insieme? >> chiede all'improvviso abbandonando il mio volto per tornare a stringere i miei fianchi.
<< Cosa? >>
<< Da quanto tempo è che stiamo insieme? >>
<< Perché? >>
<< Tu rispondi. >>
<< Beh se non ricordo male ci stiamo frequentando da tipo... Tre mesi se non sbaglio? Invece stiamo insieme insieme da... un mese. Oddio! Levi abbiamo fatto un mese e non me ne sono accorto! Non lo abbiamo festeggiato. >> e ritorno ad agitarmi.
<< Hey calmati moccioso. Non c'è motivo per agitarsi in questo modo. >>
<< Si invece. Levi ti rendi conto che abbiamo fatto un mese si o no? E non l'abbiamo festeggiato! >>
<< E invece lo abbiamo fatto. >>
<< Come? E quando? Aspetta un attimo... Non sarà stato quando? Non ci credo! E io ho rovinato tutto! >> sbotto incredulo. Quindi con quel nostro "appuntamento" - che puntualmente ho rovinato - lui voleva festeggiare il nostro primo mese.
<< Tu mi sottovaluti Jaeger. >> scherza accennando a quello che credo che sia un sorriso.
<< OK ok ho capito. Da te mi posso aspettare di tutto. Però ancora non mi hai detto perché. >>
STAI LEGGENDO
Save Me From The Darkness
FanfictionERERI/RIREN BOYXBOY TU CHE STAI PER AVVENTURARTI QUI DENTRO SAPPI CHE QUESTA È UNA ERERI CIOÈ STORIA YAOI [BOYXBOY] SE NON TI PIACE QUELLA È LA STRADA PER IL RITORNO, LA STESSA CHE HAI PRESO PER VENIRE QUI. PRIMA ERERI SCRITTA IMMERSA IN ALTRE PRE...