Capitolo Trenta

239 12 14
                                    

LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE, È IMPORTANTE


Domani è Natale e io ancora devo finire di preparare il regalo per Levi.

CI ho pensato molto il questi giorni, ho anche chiesto consiglio ad Armin, e ho pensato di fargli qualcosa fatto da me. Qualcosa di personale.

Spero che gli possa piacere.

E spero anche che possa parlarmi un po' di più su di lui. In questi giorni ho cercato di non pensarci, ma alla fine mi era impossibile. Provavo un certo fastidio ogni volta che la mia mente mi ricordava che io di lui non so quasi niente se non le poche cose che ho appresso vivendo con lui mentre Levi sa quasi tutto di me.

Cioè ho scoperto che domani sarebbe stato il suo compleanno solo grazie ad Hanji!

Vorrei conoscerlo di più. vorrei sapere di più su di lui, ma per ora cerco di non pensarci. Sarà lui a parlarmi di sé. Almeno spero.

Come ogni giorno da quasi una settimana sono a casa di Hanji. Lei si è rinchiusa nel suo ufficio per colpa di alcuni documenti di cui ignorava l'esistenza lasciandomi solo in cucina con il compito di preparare sia la cena per oggi che il dolce per domani.

Guardo l'orologio che segna le 18:30 per poi alzarmi dal divano abbandonando il mio materiale da disegno. Vado in cucina, cerco in frigo qualcosa da poter preparare per la cena e prendo delle uova e del formaggio. Ho deciso di preparare delle omelette al formaggio per cena. Prendo il cellulare, apro l'app per la musica e faccio partire la produzione casuale. Con le note di How Long di Charlie Puth come sottofondo inizio a preparare la cena ed intanto tiro fuori tutti gli ingredienti che mi servono per preparare la torta per domani. Nonostante sappia che Levi domani non ci sarà Hanji ha continuato ad insistere sul voler preparargli la torta. Ed io ho dovuto per forza accettare.

Finito di preparare la cena, interrompo la musica, poso il cellulare in tasca, chiamo Hanji ed intanto mi inizio già a preparare le dosi per il dolce.

<< Oh finalmente Eren stavo per iniziare a morire di fame. >> dice la castana sedendosi sullo sgabello. Le poso il suo piatto davanti e velocemente lo attacca. Mi siedo ed inizio a mangiare con calma il mio piatto.

Chissà cosa starà facendo Levi.

Prendo il cellulare ed apro la chat di Levi.

A Brontolo :

Che stai facendo?

19:10

Sto fumando. Ho una pausa di mezz'ora. Tu?

19:11

Sto cenando con Hanji.

19:11

L'hai preparata tu oppure l'avete ordinata?

19:11

L'ho preparata io, come sempre.

19:12

Hanji dice che sei diventato molto bravo in cucina.

Uno di questi giorni dovresti prepararmi qualcosa

19:12

Non è vero. Fa schifo.

Oddio però sono sicuro che sono meglio di lei in cucina.

19:12

Su questo ne s sono sicuro.

Voglio comunque assaggiare qualcosa preparato da te.

Save Me From The DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora