Capitolo Sei

446 34 6
                                    

È passato un mese da quando ho iniziato a frequentare nuovamente la scuola.

Ho molto legato con Armin e gli altri, soprattutto con Armin - lo considero quasi un mio miglior amico - e mi trovo bene con loro.

Oggi si torna da Brontolo! Yeahhh! - non pensiate che sia entusiasta: sono sarcastico -

Mi alzo dal letto, mi faccio una doccia veloce, indosso una felpa grigia con un lupo nero stilizzato, dei pantaloni neri, le Nike nere e la solita collana e scendo giù in cucina aspettando Hanji.

Non ho fame e sono così stanco... Anche questo mese non ho dormito chissà che. Fortuna che Hanji non se ne è accorta...

Dopo cinque minuti Hanji mi raggiunge - indossa un maglioncino beige, dei jeans chiari e delle scarpe da ginnastica - e ci dirigiamo verso l'ospedale - questa volta niente auto: abbiamo preso la metropolitana -. Arrivati salutiamo Petra che dopo mezz'ora ci fa accomodare nello studio. Lo studio è uguale all'ultima volta e anche lui...
Persino l'effetto che mi provoca è rimasto uguale, anzi è peggiorato!

<< Guarda chi si rivede: il moccioso. Bene togliti la felpa e vediamo come sei messo.> dice posando alcuni documenti. Deglutisco, porgo la felpa a Hanji e mi siedo sul lettino.

Per un millesimo di secondo i nostri occhi si incrociano ma immediatamente lui li riporta sul mio petto.

Nuovamente le sue mani esplorano il mio corpo...

Nuovamente il suo respiro accarezza la mia pelle...

Ti prego non di nuovo!

Perchè quest'uomo mi provoca questo effetto?

E' come se il mio corpo sapesse che non sono quegli uomini a toccarmi...

Loro erano rudi e carnali... Lui ha un tocco delicato...


<< Moccioso alzati abbiamo finito.>>


Cosa di già?! Cioè... volevo dire...ehm...


Mi alzo dal lettino, indosso la felpa e mi sedio sulla sedia.


<< Moccioso spero di non rivederti mai più e se mai ritorni non portarti questa quattr'occhi di merda.>>

<< Hey >> esclama cercando di fare l'offesa, ma non ci riesce e si mette subito a ridere.

<< Oh sta zitta! Ragazzino esci che devo parlare con la psicopatica.>>

Guardo Hanji e, dopo aver avuto una sua conferma, esco ad aspettare su una di quelle scomode sedie - nuovamente -.



Ma è possibile che un uomo, lo stesso uomo per l'aggiunta mi, provochi quest'effetto?

E poi perchè un uomo?! Cioè non credo di essere... Oppure lo sono? Oddio no ci sto capendo più niente!


<< Eren noi due dobbiamo parlare!>> urla con calma la mora distogliendomi dai miei pensieri.


Aspetta un attimo... Urla con calma? Questo non è un buon segno. Il termine calma e Hanji vanno d'accordo solo in rari momenti - come ho imparato a mie spese - e, come ho già detto, quelle poche occasioni sono pericolose.


Deglutisco e mi alzo raggiungendola.

<< Sì?>>

Save Me From The DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora