Capitolo 1 (Seconda Stagione)

402 26 9
                                    

Come promesso, ecco la Seconda Stagione.
Godetevela, e buona lettura.

15 Marzo 2020

Camilla's pov

Suona la sveglia

<<Mmh...>>

Tasto sul comodino alla mia destra in cerca della sveglia, che poi spengo.

<<Amore...>> sussurro a Piero. <<Dobbiamo alzarci.>>
<<Altri cinque minuti.>>
<<Daii! Io devo andare in studio, e tu a registrare le canzoni.>>
<<Voglio stare qui con te!>>
<<Anche io, ma non possiamo. Dai.>>
<<Uff...>>

Sorrido e lo bacio, poi mi alzo e vado in cucina per preparare la colazione.

Sono passati ben quattro anni!
In questi quattro anni sono successe tante cose.
Inanzi tutto, io e Piero siamo andati a vivere insieme dopo che io ho finito gli studi. Lisa è andata a vivere con Ignazio invece. Abitiamo tutti e quattro a Bologna.
Gianluca invece, si è fidanzato con una ragazza... Si chiama Chiara. L'ho vista pochissimo, perché stanno insieme da poco, però sembra carina, e lui è innamorato, e si vede.
In questi quattro anni, i ragazzi hanno incassato successi dopo successi.
Io e Lisa invece ci siamo laureate, e io lavoro come fotografa per eventi come matrimoni eccetera eccetera, mentre Lisa sta cercando di aprire uno studio, deve solo cercare una sistemazione.
Adoro la mia vita. Ho una famiglia fantastica, il lavoro che amo, il fidanzato dei miei sogni. Tutto.
Ryan e Veronica sono spariti, fortunatamente.
Valeria? Bè... Lei si sta impegnando per riacquistare la mia fiducia, e forse ci sta riuscendo. Forse..

Entro in cucina e preparo del caffè.
Mentre lo preparo sento cingermi i fianchi con le braccia.

<<Buongiorno amore.>> sussurra Piero stringendomi.

Mi bacia il collo, io giro la faccia e lo bacio.

<<Buongiorno amore.>> dico.

Mi ribacia.

<<Sei ogni giorno più bella.>> dice.
<<Non è vero.>>
<<Si invece.>> ribatte.
<<Stai zitto e dammi un bacio.>>

Sorride e mi bacia.
Ci stacchiamo e io prendo le tazze, poi verso il caffè e ci sediamo a tavola.

<<Hai molto da fare?>> chiede prendendo un biscotto.
<<No. Deve venire una coppia di sposi per prendere le foto del matrimonio. Torno a pranzo.>>
<<Okay. Io dovrei riuscire a tornare per pranzo. Ti giuro che ci proverò.>>
<<Tranquillo.>>
<<Okay.>>

Consumiamo la colazione tra risate e sorrisi e poi ci prepariamo.
Mi accompagna a lavoro con la sua auto e poi va verso lo studio.
Entro nello studio fotografico dove lavoro e dopo aver salutato il mio capo, vado a preparare il computer.

Entrano due ragazzi.

<<Buongiorno. Siamo i signori Bianchi. Siamo qui per le foto.>> dicono al mio capo.
<<Camilla. Sono arrivati gli sposi.>> dice Simone.
<<Va bene capo. Seguitemi pure signori.>> dico.
<<Grazie.>>

Un imprevisto amorevole {Piero Barone}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora