CAPITOLO 37

12.4K 502 173
                                    


Mi lascio andare. Seguo le mie emozioni, cercando di non ricordare quelle che sentivo solo con Lucky.

Lo so, non dovrei fare confronti, ma Lucky ha un tocco più dolce, mentre Carter ce l'ha leggermente più pesante.

Le labbra di Lucky sono più liscie, delicate..

Continua a baciarmi, e più sento i suoi baci su di me, più sento che i problemi svaniscono.

Lascia piccoli baci sul collo, e poi torna baciarmi le labbra.

Chiudo gli occhi, gli accarezzo i capelli e poi lo abbraccio.

<<L'ho desiderato così tanto questo momento Serena..>> Sussurra. Tra un bacio e l'altro.

Vorrei non sentirlo parlare. Vorrei concentrarmi solo su questo momento..

Lui mi hai aiutato a trovare la pace, la tranquillità, la luce che tempo fa era dentro me e che ho perso quando Lucky mi ha ferita, quando ho visto il mio cuore in mille pezzi nella sua mano.

Lui, mi ha riportato in vita, e mi ha curata.

Per un attimo, apro gli occhi, e vedo Lucky al posto di Carter. E spero con tutta me stessa sia solo una distrazione, non ciò che desidero davvero.

Carter mi prende in braccio e mi porta in camera sua.

Mi fa distendere sul letto, e lui si distende sopra di me, senza mai smettere di baciarmi.

Mi toglie la maglia e poi la getta a terra e io faccio lo stesso con lui.

Ammiro il suo fisico: è perfetto. Ma non riesco a fare a meno di cercare in lui ciò che non ha Lucky.

Ma Lucky ha tutto.. Lucky ha qualcosa che lui non ha..

Lucky è semplicemente tutto ciò che voglio, e tutto ciò che desidero.

Poi però, penso a tutto il dolore, a tutto ciò che mi nasconde, a noi.

Tra noi non può più funzionare, il nostro è solo un amore stupido. Un amore malato, anche se il sentimento che provo per lui è davvero troppo forte.

Dopo avermi tolto i pantaloni smette di baciarmi e inizia a guardarmi il corpo.

<<Sei bellissima..>> Dice, accarezzandomi un fianco. <<Però..non sono il primo a vederti così.. giusto?>>

Vedo il disagio nei suoi occhi. <<Carter.. lo sai..>>

<<Hai dato la parte più importante di te a una persona che non ti merita..>>

Sospiro. <<Perchè siamo in questa situazione allora?>>

<<Perchè ti desidero davvero Serena.>>

Guardo fuori dalla finestra della camera di Carter, e ogni pensiero va a lui.

Lo voglio davvero tutto questo?

Se amo Lucky, perchè sto per fare l'amore con Carter?

Provo qualcosa per Carter?

Sono confusa. Non so se lo voglio e perchè lo voglio.

Continuo a pensarlo, continuo a pensare a quei suoi occhi azzurri su di me, a quei capelli biondi che sono sempre fuori posto, a quello sguardo.. a lui..

Il telefono di Carter, sul comodino, vibra.

Appare il nome di Lucky, e in quel momento dentro di me si crea una nostalgia incolmabile ma nello stesso tempo mi sento vuota..

Sarebbe sbagliato farlo con Carter e pensare a Lucky. Io non sono così, ma sono davvero troppo confusa..

Carter spegne il telefono e poi di distende di nuovo su di me. <<Piccola.>>

Alzo lo sguardo per incontrare i suoi occhi. <<Sì?>>

<<Sei sicura? Lo vuoi davvero?>> Mi chiede, con voce tremante, e una scintilla di speranza negli occhi.

A STORM INSIDE ME 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora