27 Gennaio
Con quella nuova condizione mentale, più positiva della precedente, fu che accettò l'invito di Yoongi di uscire quel sabato sera con i ragazzi. Era preoccupata al pensiero di Jin in disaccordo con questa scelta, ma Yoongi la rassicurò dicendole di aver parlato con il suo amico e di aver chiarito la situazione. Jin non sembrò nemmeno ascoltare le sue parole quando lui gli parlò e, con tranquillità, disse al suo amico di non preoccuparsi perché forse aveva esagerato e sapeva che per nessuna ragione al mondo Yoongi avrebbe rovinato la loro amicizia, tanto meno Jimin. Namjoon, che era un po' come una sorta di leader per quel gruppo, gli aveva detto addirittura di sbrigarsi a chiamare la ragazza prima che potesse prendere impegni, perché gli stava simpatica e gli faceva piacere la sua presenza.
La meta prescelta era un locale che faceva cibo davvero buono, situato nei pressi di un campo da basket dove i ragazzi spesso si recavano per ballare all'aperto o giocare tirandosi tra di loro un pallone. Con loro, ci sarebbero stati anche alcuni membri delle altre crew della palestra, che Hae ebbe modo di conoscere il 31 Dicembre, alla festa per Taehyung.
A proposito dell ragazza, si stava preparando in attesa che Yoongi passasse a prenderla con uno dei ragazzi in auto, nonostante lei avesse insistito più volte di poter andare da sola. Decise di indossare abiti comodi, sapendo come avrebbero trascorso la serata, così indossò un paio di skinny jeans chiari ed una felpona rosa pastello, ricoperta da un cappotto pesante anch'esso di colore chiaro e con il cappuccio che, una volta alzato, le nascondeva parte della faccia tanto che era grande. Quando uscì di casa c'era Yoongi ad aspettarla in auto, con Namjoon al suo fianco e Jimin dietro di lui. Proprio quest'ultimo, quando la vide, la salutò con un caloroso abbraccio, dicendole che le era mancata. Yoongi, intanto, aspettava che la ragazza chiudesse lo sportello, impazientemente, per partire.
"Ciao anche a voi." Salutò i ragazzi con lasciando trasparire dalla sua voce ancora una nota di divertimento, provocata dall'accoglienza di Jimin, il quale aveva lasciato alle sue spalle il discorso fatto insieme qualche tempo prima. Namjoon le rispose, rivolgendole un sorriso dolce che fece spuntare sulle sue guance due adorabili fossette.
"Hae Jung" disse semplicemente Yoongi a mo' di saluto, antipatico come sempre, "andiamo?"
Con della musica rap che fuorusciva dallo stereo, partirono sfrecciando per le vie di Seul, in direzione del locale.
Quando vi giunsero, erano già tutti lì seduti attorno a due tavoli messi vicino.
"Scusateci se non vi abbiamo aspettato, ma avrebbero dato via i tavoli se non ci fossimo seduti; però dobbiamo ancora ordinare" si scusò Jin, cordiale come sempre, poi rivolse un sorriso ad Hae, che ricambiò imbarazzata, essendo a conoscenza dei suoi strani pensieri. Convinse Yoongi a sedersi accanto a lei, perché non conosceva bene molti di loro e lui l'accontentò senza fare troppe storie, così Hae si ritrovò tra Yoongi e Jimin che, come due cani da guardia, la proteggevano dagli altri. O, almeno, a lei così piaceva pensarla. Quei due erano gli unici con cui aveva legato un po' di più, Yoongi in particolare e Jimin, anche se non si faceva sentire spesso come l'altro, non appena la vedeva le faceva tante feste e quell'atteggiamento la metteva di buon umore.
Quando fu seduta, diede un'occhiata intorno per osservare meglio il posto in cui si trovavano. Si trattava di un localino di stampo americano, con le pareti a strisce verticali bianche e rosse e i tavoli blu, ricoperti da tovaglie di carta. Era abbastanza luminoso, ma le luci non davano troppo fastidio.
"Allora, che prendiamo?" Esordì Jungkook, che intanto leggeva qualcosa dal menù, affiancato da una ragazza che sbirciava sulla lista dei piatti, sporgendosi oltre la spalla del ragazzo.ho preferito spezzare questo capitolo, perché wattpad sta creando problemi e me ne ha già cancellati due quindi ho pensato fosse meglio perdere metà capitolo che l'intero
non so se avete capito qualcosa.... comunque come al solito mi scuso per gli errori di battitura e vi ringrazio per i voti e le visualizzazioni (quasi mille, siete pazzeeee) ai capitoli precedenti
vi voglio beneee
STAI LEGGENDO
Coldness; m.yg
Fanfiction#34 IN FANFICTION #1 IN YOONGI "Non credi sia pericoloso per una ragazza sola in un locale di sera bere così tanto?" Hae si voltò verso quella voce, con un sopracciglio alzato in segno di perplessità. Davanti si ritrovò un ragazzo alto, dai capelli...